FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Balto 13-10-2019 18:59

Re: Siti e app di incontri
 
Ieri ho matchato una tipa che mi aveva messo il like più di un mese fa. Qualche ora dopo mi ha scritto . E' una mia connazionale e appena torno il prossimo weekend dalla Croazia ( partito proprio poco dopo averci parlato peraltro :sisi:) credo che ci sta che si esce insieme. Già mi ha chiesto quando torno. Parla comunque tantissimo, il che aiuta un sacco. Oggi comunque non abbiamo parlato per nulla, ieri mi scriveva a ruota:pensando:

Comunque sarà eventualmente la prima uscita dopo più di 6 mesi. E pensare che molto probabilmente non le avrei scritto:pensando:, anche perché dal nome non si intuisce che non è italiana.

Detto ciò ho già capito che siamo due mondi completamente opposti, ma almeno la.prendo come pratica :pensando:

Lucernario 13-10-2019 19:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2354649)
Ieri ho matchato una tipa che mi aveva messo il like più di un mese fa. Qualche ora dopo mi ha scritto . E' una mia connazionale e appena torno il prossimo weekend dalla Croazia ( partito proprio poco dopo averci parlato peraltro :sisi:) credo che ci sta che si esce insieme. Già mi ha chiesto quando torno. Parla comunque tantissimo, il che aiuta un sacco. Oggi comunque non abbiamo parlato per nulla, ieri mi scriveva a ruota:pensando:

Comunque sarà eventualmente la prima uscita dopo più di 6 mesi. E pensare che molto probabilmente non le avrei scritto:pensando:, anche perché dal nome non si intuisce che non è italiana.

Detto ciò ho già capito che siamo due mondi completamente opposti, ma almeno la.prendo come pratica :pensando:

ma quindi se mi iscrivo ti becco ora? XD Azz

Kanon 13-10-2019 19:01

Re: Siti e app di incontri
 
a me proprio ora mi ha messo un superlike una ragazza di 24 anni, ma sinceramente per come la vedo io è troppo piccola per me. per qualcuno ragionerò in modo strano ma la penso cosi

dottorzivago 13-10-2019 19:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354627)
Allora io anche ottenessi un uscita sarebbe forse anche peggio che non ottenerla

Beh sbaglia secondo me.
Si ti ammazza l'autostima. Comunque qualche bacio c'è stato.....con 3 su 12 o 13...

Belli o brutti è un esperienza da fare .....bisogna uscire dalla nostra bolla anche per rendersi conto della dura realtà.

PS:sono nel parcheggio ad aspettarla.....sono arrivato con 30 minuti di anticipo

Balto 13-10-2019 19:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2354653)
ma quindi se mi iscrivo ti becco ora? XD Azz

Sono in Croazia per una settimana, volendo hai sette giorni senza la mia inquietante presenza per poter sperimentare https://i.imgur.com/OPUziB4.gif




E comunque puoi sempre fare uno swipe a sinistra https://upload.forumfree.net/i/ff122...paranoia_1.gif

thevenin 13-10-2019 19:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2354654)
a me proprio ora mi ha messo un superlike una ragazza di 24 anni, ma sinceramente per come la vedo io è troppo piccola per me. per qualcuno ragionerò in modo strano ma la penso cosi

quanti anni hai?

Kanon 13-10-2019 19:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2354665)
quanti anni hai?

35 a fine mese 36

thevenin 13-10-2019 19:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2354668)
35 a fine mese 36

ok , sì son tanti anni di differenza in effetti

Masterplan92 13-10-2019 19:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2354660)
Beh sbaglia secondo me.
Si ti ammazza l'autostima. Comunque qualche bacio c'è stato.....con 3 su 12 o 13...

Belli o brutti è un esperienza da fare .....bisogna uscire dalla nostra bolla anche per rendersi conto della dura realtà.

PS:sono nel parcheggio ad aspettarla.....sono arrivato con 30 minuti di anticipo

A me uscire e venire rifiutato azzera l autostima

hermit94 13-10-2019 19:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2354660)
Beh sbaglia secondo me.
Si ti ammazza l'autostima. Comunque qualche bacio c'è stato.....con 3 su 12 o 13...

Belli o brutti è un esperienza da fare .....bisogna uscire dalla nostra bolla anche per rendersi conto della dura realtà.

PS:sono nel parcheggio ad aspettarla.....sono arrivato con 30 minuti di anticipo

Si ma tanto non riuscirei a legare con nessuna perché sono apatico oramai, sarebbe un disastro perché non esistono sante che hanno voglia di sopportare come io non sopporterei certe cose

hermit94 13-10-2019 19:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2354679)
A me uscire e venire rifiutato azzera l autostima

Cosa ti dicono?cosa fate?

Masterplan92 13-10-2019 19:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354682)
Cosa ti dicono?cosa fate?

Niente usciamo poi alcune scrivono che non è scattata la scintilla. Solite cose

hermit94 13-10-2019 19:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2354683)
Niente usciamo poi alcune scrivono che non è scattata la scintilla. Solite cose

Ah si brutto

CryingOnMyMind 13-10-2019 19:51

Re: Siti e app di incontri
 
Nel mio caso non vedo perché una ragazza dovrebbe stare me, che sono pieno di paure e insicurezze

hermit94 13-10-2019 19:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2354711)
Nel mio caso non vedo perché una ragazza dovrebbe stare me, che sono pieno di paure e insicurezze

Ah beh io in tutti i gruppi in cui ero vedo ragazze piene di ogni tipo di problema mentale postare vicessitudini sulle loro relazioni, non credo siano legittimate solo loro a stare male

CryingOnMyMind 13-10-2019 20:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354717)
Ah beh io in tutti i gruppi in cui ero vedo ragazze piene di ogni tipo di problema mentale postare vicessitudini sulle loro relazioni, non credo siano legittimate solo loro a stare male

Su questo ti do assolutamente ragione

Masterplan92 13-10-2019 20:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354717)
Ah beh io in tutti i gruppi in cui ero vedo ragazze piene di ogni tipo di problema mentale postare vicessitudini sulle loro relazioni, non credo siano legittimate solo loro a stare male

L uomo deve essere forte ;):mrgreen:

Keith 13-10-2019 21:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354717)
Ah beh io in tutti i gruppi in cui ero vedo ragazze piene di ogni tipo di problema mentale postare vicessitudini sulle loro relazioni, non credo siano legittimate solo loro a stare male

Essendo donne, anche se stanno male qualcuno spesso lo trovano. Anche se sicuramente hanno più difficoltà delle ragazze che stanno bene. Ma i maschi già di solito non se li fila nessuno, figuriamoci se poi sono pure malaticci.

Guybrush 13-10-2019 23:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354225)
Magari il suo sei carino equivale a sei Brad Pitt?

Si capisce subito che sta cercando il super figo e ti giudicherà unicamente per l'aspetto fisico

dottorzivago 13-10-2019 23:51

Re: Siti e app di incontri
 
Resoconto dell'incontro

Ragazza molto carina come in foto. Anche se dal vero è più matura fisicamente e non ha quell'aria fanciullesca. Snella e formosa.,....cosa che non mette in evidenza nella foto.
Abbiamo preso un aperitivo e chiacchierato per 2 orette. Parlato di lavoro e viaggi....no ex amori e Tinder.
Come dicevo....lei ha accettato senza tante fisime l'incontro. Prima di vederci le ho lasciato il numero di cell....lei no,ha continuato a rispondermi via Tinder. Probabilmente non vuole lasciare il numero a cani e porci.
Queste due cose mi hanno fatto pensare che sia abituata agli incontri al buio.
Lei persona tranquilla,tranquilissima... troppo tranquilla!!no una pazzia no un hobby strano, no una fissazione.....mi ha ricordato tanto una mia ex compagna delle medie testimone di Geova (nulla di discriminante eh)che non si faceva trasportare da nulla......oppure mi ricorda una tinderina di un anno fa, prof anche lei che definiva la sua giovinezza sprecata come un topo di biblioteca.
Difetto:lei parla parla e parla troppo! Con un tono di più voce regolarissimo troppo regolare come una prof annoiata!Per dire un concetto,usa migliaia di parole!!!inoltre 2 risatine striminzite e nessuna risata di pancia vera!!

Apparte questo la serata è filata liscia senza troppi silenzi lunghi.Non ci ho mai provato e lei uguale ...non è assolutamente tipo da slinguazzata al primo appuntamento anche se gli dissi piaciuto.
Mi ha mandato un SMS su Tinder ringraziando della serata e dandomi la buonanotte.
Boh....domani o tra qualche giorno le chiederò di rivedersi e poi vediamo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.