![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
Central do Brasil.
Bello il personaggio di Dora. Non mi è piaciuto il bambino. Voglio il directors cut senza bambino. |
|
The day after tomorrow, settimana scorsa su Italia1 :D
|
Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore di Wes Anderson
|
Non riesco più a vedere l'ultima pagina di questo topic,se lo apro mi rimanda alla penultima :|
Ecco scrivendo ho rotto la maledizione XD |
Quote:
pensa tu che ricordo di averlo visto anni fa al cinema in compagnia di mia nonna |
Albert Nobbs, con Glenn Close. Parla di una donna che si finge uomo e lavora come maggiordomo in un grande albergo a Dublino
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
bello, bella :redface:
http://pad.mymovies.it/filmclub/2004.../locandina.jpg |
Non m'è piaciuto :tongue:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...tofthepast.jpg |
Rivista tutta la saga di Star Wars in tre giorni:sempre fighissima,come fossi bimbo:mrgreen:
|
Quote:
Ho visto il primo film tempo fa, in lingua originale, quasi didatticamente, che fesseria guardare i film a quella maniera :\ E mi sono fermata lì Vorrei vederlo con il quore ma proprio non sento alcuna attrazione. EDIT: Anzi, mi decisi ad iniziare a vedere Guerre Stellari proprio perché parte del linguaggio comune, insomma per essere più vicina agli altri, per avere anche io quell'esperienza lì di certi altri. : ( |
Anche io ho provato a vederlo qualche mese fa per le stesse ragioni ma non mi ha rapita, forse non ero dell'umore. Però ricordo che da bambina lo vidi e mi piaceva, soprattutto il robottino nanerottolo e mi suscitava un mix di pensieri impuri quel personaggio tutto peloso, ahahhah:ridacchiare:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
2001 Odissea nello spazio :applauso:
|
Mi piace questo andazzo 'spaziale' fantascientifico del forum:D
@Tilde e Andream,potreste fare come me,da adulto ho visto 'Il signore degli anelli',ma ho colto il momento,ovvero la febbre a 39:mrgreen: |
The Divergent Series - Allegiant - 2016
Piaciuto ai livelli del primo capitolo. Quindi meglio del secondo. Del quarto non saprei, deve ancora uscire. |
Il frame si trova. :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |