![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono tanti soldi Keith puoi permetterti di vivere senza badare a contare spese o a calcolare le ore con le tabelle da spegnere i termosifoni ... Complimenti mi rimpiango un po' quando lavoravo in fabbrica non avevo una vita e ci rimettevo di sonno e salute ma i miei 1500 minimo al mese arrivavano puntuali... Xò ti dico non avevo una vita .. tu sei colletto bianco con 2 k penso farai cmq dei sacrifici pure tu ..di cosa ti occupi
|
Ovviamente sciopero autobus domani, quindi dovrò andare a lavoro a piedi con lo zaino sulle spalle (abbastanza pesante) e il dolore alla spalla che a malapena mi lascia camminare dritto.
Ottimo inizio settimana, direi. |
Quote:
|
2040€ sono bei soldi da operaio oggi…peccato che non sta bene a quanto so il proprietario di un’azienda agricola grossa in zona sennò avrei chiesto lavoro a lui in primavera, questo cerca gente in magazzino e che porta furgone e trattore e paga 7.50€ a ora in regola, mica male…non ti manda in serra.
Due miei conoscenti ci hanno lavorato 5/6 mesi e poi se ne sono andati però, boh. |
A me non piacerebbe che quando io ho 30 anni mia madre ne ha più di 80 (sempre che sia ancora viva)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Al nord mi daranno ste paghe in magazzino anche 1500 per ora van bene
|
Quote:
|
Questa mattina sono riuscito a ordinare il libro che mi serve. :applauso:
L'ho pagato tantissimo, perché è fuori commercio da un pezzo e ho dovuto comprarlo usato da uno dei pochi che ancora lo vendono, e ci metterà un sacco ad arrivarmi, intorno a un mese e un mese e mezzo. Però sono soddisfatto (non l'utente ;) ). La mia giornata comincia bene. :) |
Che peccato non aver visto l'aurora boreale ieri. Ho saputo che si è vista fino in Puglia, spero di vedere qualcosa stasera ma sarà difficile.
|
Questa sera devo ricordarmi di spedire la mail importante per il lavoro.
Ieri sera mi sono detto che rischiavo di dimenticarlo e l'ho segnato sull'agendina cartacea, ma conoscendomi rischio di dimenticarlo lo stesso... |
Quote:
|
Fino a un certo punto della mia vita, e intendo sino alla fine delle scuole superiori, avevo così tanti problemi col telefono che quando ero in casa da solo e qualcuno chiamava non riuscivo a rispondere (parlo di un'epoca in cui esisteva solo il telefono fisso). Poi tornavano i miei genitori, lo venivano a sapere da chi aveva chiamato, e se la prendevano con me. Per fortuna che adesso il telefono mi mette molto meno disagio di una volta (che comunque non significa il disagio sia sparito del tutto, anzi, diciamo che è più gestibile).
|
Quando sono preso da qualcosa che mi interessa davvero non c'è assolutamente nulla che mi distrae, sono proprio nel super flow ultra instict ssj blue
|
Quote:
|
Oggi ho ricevuto un ottima notizia :)
|
Quote:
... Comunque anche a me tocca telefonare a un semi sconosciuto per chiedere un favore d'ufficio e già ho il mondo nero. |
Mi hanno appena aumentato l'affitto :pensando:
|
|
Quote:
A febbraio mi scade il contratto sto già tremando |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |
|