![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non leggo anahi oggi dove e
|
Io sto già ascoltando christmas di michael buble
|
Tanto si sa chi e che segnala a raffica e che sfoga il suo odio e rancore con le segnalazioni ... A me fa paura sta cosa .. ci sono utentesse che sono iscritte 10 anni fa e hanno meno messaggi di me.. non leggo mai loro interventi se non x litigare e dare addosso a utenti o fare polemiche inutili .. penso siano le solite 3 o 4 che si mettono d accordo ma mi spaventa questa cosa xké non le leggo quasi mai eppure si vede che loro leggono qualsiasi cosa xké sono sempre pronte ... E un clima difficile x me il femminismo e la misandria dovrebbero essere vietate x legge o almeno sul forum
Penso hanno delle chat segrete e si scambiano screenshot e sparlano dietro state attenti a quello che scrivete ultimamente e un clima tesissimo.. ma che si trovassero un ragazzo come tutte le altre almeno si rilassano un po' |
:miscompiscio:
|
Quote:
|
Coraggio HOR ... Fagli leggere qualche tuo saggio breve a quelli della bibioteca. Apprezzeranno i paragrafi ben fatti, né brevi né lunghi, l'ottimo italiano, e qualche sottile riferimento all tua umanità che non manchi mai di inserire.
Parafrafando a ruota libera Amym... penso che il caffé te lo offriranno loro. Ciao a entrambi. |
Mr. Beast costruisce 100 pozzi in africa portando acqua potabile a mezzo milione di persone.
https://youtu.be/mwKJfNYwvm8?si=RjCb7ngSUpGzOC_T |
Quote:
|
Credo che il mio cane abbia un principio di cataratta, non ha più gli occhi belli lucidi e si vede una sfumatura di grigio...
|
Mi chiedo quanto sarei riuscito a combinare nella vita se non avessi la costante sensazione di inettitudine in quello che faccio, quest'idea che quel che posso produrre risulta inevitabilmente mediocre e quindi non vale la pena nemmeno provarci.
Certo, rimarrebbero comunque una montagna di altri problemi a ostacolarmi... |
Ho molta stima di hor e un grande lavoratore e dato lasperger credo debba rimproverarsi poco.si può fare sempre di più ma anche meno.vediamo il bicchiere mezzo pieno..da come si era a 20 anni e come si è oggi.siamo persone migliori questo conta.i limiti li abbiamo tutti.la psicologa mi ha insegnato ad essere meno severo con me stesso..e oggi lo sono
|
Ho mangiato uno yogurt fuori frigo da un giorno dite che non dovevo?
|
Quote:
Baba vanga non lo aveva previsto? |
Stamani riposo…
|
Quote:
|
Sono troppo lento a scrivere.
Scrivo un paragrafo e poi devo distrarmi per 5-10 minuti per ritrovare le energie mentali e andare avanti. Chissà che cervello ho per "funzionare" in questo modo. |
Grazie delle segnalazioni per quella strana discussione spam :riverenza: Non so come abbia fatto a finire lì ma adesso l'ho eliminata.
|
Figurati dystopia, grazie a te per il tuo lavoro.
|
Quote:
Veri maschi alfa |
Mai riuscito a bere alcol di mattina mi viene proprio il disgusto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |
|