FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

juan 07-11-2023 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho chiesto a chat gpt come vivono gli arabi in Israele perché ho visto video in cui parlano di grandi discriminazioni specialmente a danno dei non cristiani, altri che dicono che c’è una condizione di assoluta parità. Mi ha risposto in maniera molto vaga, una risposta che si può assumere con “dipende”. Non so se prendere la risposta per buona e mettermi il cuore in pace o indagare su Reddit o Quora se c’è qualcuno che racconta quello che vive in prima persona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

claire 07-11-2023 21:03

Un alunno di anni 6 mi ha detto:"Ehi lo sai, io sono un Vero Uomo®!" e mi ha mostrato il bicipite e fatto l'occhiolino.

juan 07-11-2023 21:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2897533)
Un alunno di anni 6 mi ha detto:"Ehi lo sai, io sono un Vero Uomo[emoji2400]!" e mi ha mostrato il bicipite e fatto l'occhiolino.

Lo prenderò in considerazione come metodo di rimorchio

DeltaVR80 07-11-2023 21:04

Quote:

Un alunno di anni 6 mi ha detto:"Ehi lo sai, io sono un Vero Uomo®!" e mi ha mostrato il bicipite e fatto l'occhiolino.

Le basi le sa già allora

franz90 07-11-2023 21:06

Quote:

Chiedigli quanto tira su di curl con manubri.

claire 07-11-2023 21:07

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2897535)
Le basi le sa già allora

Chi ben comincia....
Lì per lì ho pensato che avesse un genitore iscritto al forum che lo sta educando ai principi fondamentali.

Hor 07-11-2023 21:10

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2897530)
Ho chiesto a chat gpt come vivono gli arabi in Israele perché ho visto video in cui parlano di grandi discriminazioni specialmente a danno dei non cristiani, altri che dicono che c’è una condizione di assoluta parità. Mi ha risposto in maniera molto vaga, una risposta che si può assumere con “dipende”. Non so se prendere la risposta per buona e mettermi il cuore in pace o indagare su Reddit o Quora se c’è qualcuno che racconta quello che vive in prima persona.

Bisogna considerare che gli arabi israeliani vivono in un modo e quelli nei territorî occupati in modo molto diverso.

Crepuscolo 07-11-2023 21:11

Quote:

Fai a braccio di ferro contro di lui così lo batti e comprometterai per sempre la sua autostima. In questo modo non diventerà un uomo alpha in futuro.

DeltaVR80 07-11-2023 21:12

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2897538)
Chi ben comincia....
Lì per lì ho pensato che avesse un genitore iscritto al forum che lo sta educando ai principi fondamentali.

Un piccolo Can cresce

claire 07-11-2023 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2897545)
Fai a braccio di ferro contro di lui così lo batti e comprometterai per sempre la sua autostima. In questo modo non diventerà un uomo alpha in futuro.

Come in quel film di Aldo Giovanni e Giacomo

Un altro bambino mi ha dormito al pomeriggio due ore secche. Con la matita in mano e la testa sulla scheda. L'ho svegliato prima di andare a casa. La vita è dura.

Non registrato 07-11-2023 21:25

La Meloni è arrivata nel 2023 a fare la proposta di trasferire i migranti in Albania, io al bar predicavo questa soluzione da almeno 10 anni. Nelle maldive d'europa li mandiamo, che vogliono di più?

Hor 07-11-2023 21:41

Ho constatato che la mattina presto appena alzato faccio molta più fatica a leggere testi in lingua straniera che nel corso della giornata.

Itachi 07-11-2023 22:44

Madonna che pena faccio.

Xchénnpossoreg? 07-11-2023 22:59

Solo 6,5?
Seriamente? :blink:

froschio 07-11-2023 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2897581)
https://www.youtube.com/watch?v=UiZIqv7QLQM
Solo 6,5?
Seriamente? :blink:

Infatti. Le critiche ci stavano tutte tranne quella del mento. E se io voglio disegnare un mento più pronunciato? non posso? lol :D

Xchénnpossoreg? 07-11-2023 23:19

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2897583)
Infatti. Le critiche ci stavano tutte tranne quella del mento. E se io voglio disegnare un mento più pronunciato? non posso? lol :D

Esatto, tra l'altro i menti pronunciati esistono, fanno parte della natura.
Il ritratto è almeno da otto... che poi, mi perplime un po' l'idea di dare un voto. Sinceramente non ne vedo l'utilità :nonso:

limitless 07-11-2023 23:23

Apro facebook e il senso di inettitudine mi colpisce con un diretto in pieno volto con tanto di ko tecnico.

Itachi 07-11-2023 23:31

Madonna menomale esiste la agord.

juan 07-11-2023 23:50

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2897588)
Apro facebook e il senso di inettitudine mi colpisce con un diretto in pieno volto con tanto di ko tecnico.

Spero che aprire Facebook non sia stata un’idea partita a causa mia che l’ho citato

limitless 08-11-2023 01:37

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2897595)
Spero che aprire Facebook non sia stata un’idea partita a causa mia che l’ho citato

Non centri nulla, sono io che sono masochista :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.