![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho chiesto a chat gpt come vivono gli arabi in Israele perché ho visto video in cui parlano di grandi discriminazioni specialmente a danno dei non cristiani, altri che dicono che c’è una condizione di assoluta parità. Mi ha risposto in maniera molto vaga, una risposta che si può assumere con “dipende”. Non so se prendere la risposta per buona e mettermi il cuore in pace o indagare su Reddit o Quora se c’è qualcuno che racconta quello che vive in prima persona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un alunno di anni 6 mi ha detto:"Ehi lo sai, io sono un Vero Uomo®!" e mi ha mostrato il bicipite e fatto l'occhiolino.
|
Quote:
Lo prenderò in considerazione come metodo di rimorchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lì per lì ho pensato che avesse un genitore iscritto al forum che lo sta educando ai principi fondamentali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un altro bambino mi ha dormito al pomeriggio due ore secche. Con la matita in mano e la testa sulla scheda. L'ho svegliato prima di andare a casa. La vita è dura. |
La Meloni è arrivata nel 2023 a fare la proposta di trasferire i migranti in Albania, io al bar predicavo questa soluzione da almeno 10 anni. Nelle maldive d'europa li mandiamo, che vogliono di più?
|
Ho constatato che la mattina presto appena alzato faccio molta più fatica a leggere testi in lingua straniera che nel corso della giornata.
|
Madonna che pena faccio.
|
Seriamente? :blink: |
Quote:
|
Quote:
Il ritratto è almeno da otto... che poi, mi perplime un po' l'idea di dare un voto. Sinceramente non ne vedo l'utilità :nonso: |
Apro facebook e il senso di inettitudine mi colpisce con un diretto in pieno volto con tanto di ko tecnico.
|
Madonna menomale esiste la agord.
|
Quote:
Spero che aprire Facebook non sia stata un’idea partita a causa mia che l’ho citato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |
|