![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi sembra palese. |
Quote:
|
Quote:
È un fastidio mio, un pensiero mio. Non prenderla come un'accusa. |
Quote:
Anche tu ti sei sempre dimostrata compassionevole nei confronti di lei, e con la volontà di comprenderla: ora salta fuori che lei frequentava anche un altro, e la compassione cade, quando in realtà quel comportamento rientra perfettamente nel quadro. Questo non significa voler giustificare i comportamenti della ragazza, visto che possono essere manipolatori, coscientemente o meno, possono essere dannosi e causare sofferenza; ma si voleva semplicemente spostare il focus dall'orgoglio ferito (mi ha inculato, io non sono uno che si fa inculare, mo la inculo io) al tentativo di comprendere la situazione (che non significa giustificare tutto) e proteggersi e allontanarsi da una persona con comportamenti distruttivi. Se appare un post da guru pazienza, anzi va benissimo. Meglio che inneggiare all'odio o considerare appropriate le intenzioni vendicative. Shjatyzu ha detto: “Io le ho dato tutto”, parlando di una persona che conosce da pochissimo tempo. Ha dato tutto, ha investito tanto emotivamente verso una persona problematica e dai comportamenti poco chiari, senza conoscerla ancora veramente, intimamente a fondo. E nelle sue azioni si è diviso fra massima disponibilità e orgoglio, o era pronto a tutto o era a culo stretto pronto a difendersi dall'inculata. A lui posso solo suggerire di cercare di conoscere meglio le persone prima di farsi coinvolgere troppo emotivamente, e prima di “dare tutto”, come dice lui, perché dare tutto non significa che le cose devono andare o andranno come vuoi tu, visto che non si è da soli ma si ha a che fare con un'altra persona con il suo vissuto e i suoi problemi. Aggiungo: Se qui esprimi fastidio per “i comportamenti da guru” non è più solo un ‘pensiero tuo’. Anzi lo vedo come un dileggiare i tentativi di fare un post maturo, che non significa atteggiarsi ad esseri superiori, ma cercare di scrivere qualcosa di ragionevole, e non la vedo come una cosa da sfottere o da condannare. |
Bah....
|
Sul lavoro mi fanno sempre fare registrazioni, una registrazione dura circa 20 minuti e me ne fanno fare almeno 3 al giorno, quindi perdo un'ora di potenziali clienti.
Spero ne tengano conto quando andranno a contare i contratti chiusi... Comunque oggi sono proprio stanco, non ho tanta voglia di andarci, ma vabbè, il lavoro è anche questo, bisogna farlo anche se non si è nelle migliori condizioni. |
Quote:
|
Quote:
Bisogna leggere tutto il contratto, e di volta in volta chiedere la conferma del fatto che il cliente abbia compreso la frase letta. Ora, siccome questo call center ha sedi anche in Albania, e in Albania non si possono fare le registrazioni, le dobbiamo fare noi, quindi le suddividono tra noi che siamo i nuovi arrivati... Oggi dirò chiaramente che, se non raggiungerò l'obiettivo dei contratti, sarà anche perché avrò perso un sacco di tempo a fare registrazioni... |
Quote:
|
Quote:
Scusa la battuta, la chiudo qui vista la richiesta. Però una cosa la DEVO sapere, ma com'è possibile che li hai beccati mano nella mano, hai sfondato la porta? xD |
Quote:
Non mi piace vantarmi, ma io col culo a terra non ci sono mai rimasto, e mai ci rimarrò; ho sempre il modo di afferrare il coltello. Beh, li ho visti per strada, se avessi provato a sfondare una porta probabilmente mi sarei soltanto sfondato una spalla :mrgreen: |
Ormai per condurre una vita apparentemente normale sono costretto a prendere antidepressivi, droghe legalizzate
|
Vorrei che qualcuno si prendesse cura di me.
|
Le emozioni oggi mi stanno sovraccaricando parecchio, non riesco più a pensare o a concentrarmi.
Come faccio a calmarmi? |
Quote:
Quote:
Semplicemente mi provocano fastidio certi commenti. Come sicuramente potranno provocare antipatia alcuni miei atteggiamenti. Ora, ragionando in modo logico e razionale, il tuo, il vostro discorso, non fa una piega. Però, a volte, prima di dare "lezioni" si dovrebbe un attimino pensare a ogni elemento della vicenda: • età del ragazzo e, di conseguenza, comprensibile impulsività • esperienze pregresse del ragazzo, in questo caso nulle, quindi ancora più comprensibile che il primo tradimento possa averlo scosso più del dovuto • quanto è "fresca" la cosa... lo stesso S., a mente fredda, si è calmato e ha rivalutato qualche pensiero Ecco, quello che mi provoca fastidio è questo, l'arrivo in massa di "guru", pronti a condannare frasi, pensieri, cazzate, che si possono scrivere in preda alla rabbia e allo sconforto. Più che calmare una persona arrabbiata e delusa, buttate altra benzina sul fuoco. E non penso lo facciate sempre per aiutare l'altra persona, piuttosto per mostrare una saggezza che, forse, potete sfoggiare solo qui dentro. Ripeto, è un pensiero mio personale. |
Quote:
Quote:
Nessuno sfoggio, si cerca — se si può — di consigliare la persona per la via migliore, cercando anche magari di mettere in luce altri aspetti che non erano stati considerati, altre visioni. Anzi mi sembra una forma di rispetto verso l'altra persona e verso la situazione che sta vivendo cercare di impegnarsi a scrivere qualcosa di ragionevole e non limitarsi al rigurgito delle proprie frustrazioni, se proprio si deve intervenire. La cosa del “solo qui dentro” mi pare una frecciata offensiva di cui non vedo il motivo, visto che sono io stessa problematica e non vengo qui per sentirmi superiore agli altri(?), ed anche infelice perché per molti magari questo è l'unico contesto sociale che frequentano e in cui si esprimono. [dai :) Penso di aver chiarito i miei intenti, ora mi ritiro in preghiera] |
Quote:
Ti ho già spiegato quello che penso, per me siete pesanti, soprattutto quando i consigli non sono stati richiesti. In queste occasioni :) |
When I was young, I thought the world of you
You were all that I wanted then It faded and I never saw you again But I won’t forget the love we had. |
Quote:
Ma ti aveva bloccato la respirazione o si era solo attaccata alle pareti? Nel secondo caso se riesci a respirare puoi provare a soffocare il fastidio e metterci più tempo usando maniere meno forti. Però non ho capito se è stato un istinto del tipo alzarsi, tossire e darsi pugni sul petto. In quel caso poco da fare. Si gira tutto il locale. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie. Non giudicante,lucida,obbiettiva. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In fondo, tutti giudichiamo, io l'ho appena fatto e siete arrivati in massa a dare man forte ad Ondine :sisi: Lei lo ha fatto, in modo meno diretto, piu paraculo diciamo, e via col rispetto e la riverenza :sisi: In ogni caso, volemose bene |
Quote:
i primi giorni dava fastidio anche a me, poi passa come è andata ? |
Quote:
|
Nom vedo l ora inizi napoli atalanta
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh sto pensando che mi sono seccata di tutto e di tutti e non ho parole :bene:
|
Sono la persona più inutile del mondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
finalmente sono uscito a comprare cartine e tabacco :ridacchiare:
|
Quando sono fuori casa da solo mi passa completamente l'appetito. Dovrei sforzarmi di mangiare a pranzo, ma sempre più spesso non tocco cibo. A casa invece tutto ok, magari non ho proprio fame ma provvedo :pensando:
|
Domani parto per la comunità, potrei non tornare mai più.
Quando Sodoma e Gomorra saranno riportate sulla terra e gli uomini vestiranno da donne e le donne da uomini vedrete passare la morte cavalcando la peste bianca. E le antiche pestilenze saranno come una goccia d'acqua nel mare, rispetto alla peste bianca. Montagne di cadaveri verranno ammassate nelle piazze e milioni di uomini porteranno la morte senza volto… Città con milioni di abitanti non troveranno le braccia sufficienti per seppellire i morti e molti paesi di campagna saranno cancellati con un'unica croce… Nessuna medicina riuscirà a frenare la peste bianca perché questa è l'anticamera della purificazione. E quando nove uomini su dieci avranno il sangue marcio verrà gettata sulla terra la falce perché sarà giunto il tempo di ritornare a casa. Addio fobici |
Quote:
Accadrà tutto quanto scritto sopra, solo questione di tempo. Buona vita e buon viaggio intanto. |
Auguri Buk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |