FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 26-04-2017 05:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Diarrea del viaggiatore, quella che colpisce chi, provenendo da paesi industrializzati, si reca in viaggio in paesi in via di sviluppo (conosciuta anche col nome di vendetta di Montezuma ).
Ma che cazz..

Credo che l'antidepressivo mi abbia creato pure qualche problema intestinale, il prezzo della "felicità".

Sopportiamo anche questa per ora..

Silent Bob 26-04-2017 06:11

Sono sveglio da mezz'ora e già tre sigarette :miodio:

Svers0 26-04-2017 06:25

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1909035)
Sono sveglio da mezz'ora e già tre sigarette :miodio:

Vacci piano! Io tre sigarette le fumo in 3 giorni, anzi ora con la scusa dell'antidepressivo potrei smettere del tutto, però è troppo bella la sensazione di sentirsi più svegli in pochi secondi, credo di far parte di quella minoranza di fumatori che usa la sigaretta come attivante e non come ansiolitico. :sisi:

Silent Bob 26-04-2017 06:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909039)
Vacci piano! Io tre sigarette le fumo in 3 giorni, anzi ora con la scusa dell'antidepressivo potrei smettere del tutto, però è troppo bella la sensazione di sentirsi più svegli in pochi secondi, credo di far parte di quella minoranza di fumatori che usa la sigaretta come attivante e non come ansiolitico. :sisi:

Lo so, il fatto è che mi sono svegliato con l'ansia.
Davvero, non riesco a darmi una regolata :mannaggia:

Svers0 26-04-2017 07:50

Quasi quasi sto sveglio tutto il giorno e mi riaggiusto l'orario. :yawn:

Charlie Dev 26-04-2017 09:44

Se dovesse accadere a me devo morire sul colpo, non me ne frega niente del dopo, sarebbe umiliante sopravvivere a un incidente e sinceramente farmi un giro in ambulanza o in elisoccorso non mi interessa.
M'ha pure fatto ricordare quella cosa, maledizione...

Svers0 26-04-2017 09:50

Oddio che brutta sensazione, vitaccia infame.

Svers0 26-04-2017 10:08

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1909083)
Le sigarette sono una bella fregatura, mentre fumi, un pochino ti rilassano ma poco dopo l'effetto è esattamente l'opposto...grrrrr :)

Spero per Kaspar che riesca a diminuire gradualmente, se prova di botto non ci riuscirà mai perché starà minimo sulle 20 al giorno penso e a quei livelli è difficile smettere dall'oggi al domani.

Intanto penso che fra poco mi scoppierá l'intestino, stupido farmaco che induce stitichezza.

silenzio 26-04-2017 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909087)
Spero per Kaspar che riesca a diminuire gradualmente, se prova di botto non ci riuscirà mai perché starà minimo sulle 20 al giorno penso e a quei livelli è difficile smettere dall'oggi al domani.

Intanto penso che fra poco mi scoppierá l'intestino, stupido farmaco che induce stitichezza.

Ci sarebbe sempre il macrogol, oltre che liberare l'intestino lo "lava" letteralmente.

JinX 26-04-2017 12:10

Tic Toc
Esporrò un quesito alla moderazione. Se risponderanno affermativamente darò a loro il via libera.
A cosa faccio riferimento?

super unknown 26-04-2017 12:13

:pensando:

~~~ 26-04-2017 12:17

Vendetta di Montezuma XDDD

Enterogermina

JinX 26-04-2017 12:34

Che modo poetico di prendersi in giro e giustificare la propria mancanza di volontà di miglioramento costante e lungimirante...
Basta autocommiserarsi e via, sacro graal per ogni """convinta""" motivazione come quando ciò di positivo si ottiene e lo si abbandona comunque.

Avendo spezzato la sequenza dei miei post, per un piccolo lasso di tempo ne creerò un altra... in modo tale che chi a cui piaccia giocare con i numeri possa decriptarlo.
Col prossimo post...

cancellato17381 26-04-2017 12:34

La sezione Sessualità nei giorni scorsi è esplosa e io mi ci sento a mio agio come una suora ad un rave party :sisi:

hermit94 26-04-2017 12:50

Ma quanto sono belle le merereologhe di meteo.it? secondo me passano tutte da arcore:ridacchiare:

Silent Bob 26-04-2017 13:58

-10

Silent Bob 26-04-2017 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1909087)

Purtroppo sono di più.
Molto sopra quel 20 :miodio:

Blackhoney 26-04-2017 14:08

:testata:

Charlie Dev 26-04-2017 14:12

Chissà perché si dice 'bestemmiare come un turco'? :interrogativo: Sono così terribili i turchi? E poi c'è anche 'fumare come un turco'... Mah... :nonso:
(Che quesito interessante...)

Charlie Dev 26-04-2017 14:24

Quote:

Originariamente inviata da L'utente che non vuole né quote né ringrazia (Messaggio 1909221)
Sul fumo penso sia vero,le kasbah con i narghilé forse,
sulla bestemmia mi pare strano perché ingiuriare Allah é gravissimo per l'Islam..

Beh, dire Allah akbar per me occidentale equivale a una bestemmia. u.u

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.