![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Credo che l'antidepressivo mi abbia creato pure qualche problema intestinale, il prezzo della "felicità". Sopportiamo anche questa per ora.. |
Sono sveglio da mezz'ora e già tre sigarette :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Davvero, non riesco a darmi una regolata :mannaggia: |
Quasi quasi sto sveglio tutto il giorno e mi riaggiusto l'orario. :yawn:
|
Se dovesse accadere a me devo morire sul colpo, non me ne frega niente del dopo, sarebbe umiliante sopravvivere a un incidente e sinceramente farmi un giro in ambulanza o in elisoccorso non mi interessa.
M'ha pure fatto ricordare quella cosa, maledizione... |
Oddio che brutta sensazione, vitaccia infame.
|
Quote:
Intanto penso che fra poco mi scoppierá l'intestino, stupido farmaco che induce stitichezza. |
Quote:
|
Tic Toc
Esporrò un quesito alla moderazione. Se risponderanno affermativamente darò a loro il via libera. A cosa faccio riferimento? |
:pensando:
|
Vendetta di Montezuma XDDD
Enterogermina |
Che modo poetico di prendersi in giro e giustificare la propria mancanza di volontà di miglioramento costante e lungimirante...
Basta autocommiserarsi e via, sacro graal per ogni """convinta""" motivazione come quando ciò di positivo si ottiene e lo si abbandona comunque. Avendo spezzato la sequenza dei miei post, per un piccolo lasso di tempo ne creerò un altra... in modo tale che chi a cui piaccia giocare con i numeri possa decriptarlo. Col prossimo post... |
La sezione Sessualità nei giorni scorsi è esplosa e io mi ci sento a mio agio come una suora ad un rave party :sisi:
|
Ma quanto sono belle le merereologhe di meteo.it? secondo me passano tutte da arcore:ridacchiare:
|
-10
|
Quote:
Molto sopra quel 20 :miodio: |
:testata:
|
Chissà perché si dice 'bestemmiare come un turco'? :interrogativo: Sono così terribili i turchi? E poi c'è anche 'fumare come un turco'... Mah... :nonso:
(Che quesito interessante...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |
|