![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Volevo scrivere un appunto circa i messaggi degli ospiti non registrati visto che mi pare non ce ne siano ancora stati. Tutti i messaggi che vedete, e le discussioni, devono essere approvati da un mod.
Questo per tranquillizzare parte d'utenza che dovesse sentire mancare la garanzia dell'iscrizione e dell'abilitazione. Abbiamo anche modo di verificare se il guest corrisponde a un utente o ex utente. Se decidiamo di pubblicare, è perchè ci sembra consono. |
Sono turbata dai cambiamenti nel forum.. Tutte ste sezioni diverse.. :(
|
Appena finita la saga di Rocky trasmessa il sabato sera su rete4, adesso è ricominciata su Iris il lunedì sera. :applauso: (tutto grazie alla buon anima B.)
Tutto ciò mi fa venire in mente una cosuccia che mi incuriosisce da approfondire in discussione meta-para-pata-cinematografica. |
ci mancava pure la paura dell alluvione , ed è pure concreta perchè è successo 2 volte in 2 sett dai miei nonni , nn ho mai guardato tanto il tempo come sto periodo :sisi:
|
Perché dopo mezzanotte non scrive più nessuno? già dormite tutti?
|
Mi sento così disorientato, non mi so muovere nel mondo, vorrei solo riuscire a sentirmi parte della società, la verità è che ho una paura fottuta della solitudine e del futuro, vorrei costruirmi come tutti, ma ahimè ciò è impedito.
Ho fatto grandi passi nella mia condizione, esco più spesso, ho anche lavorato 2 mesi, ma a 26 anni e mezzo passati bisogna essere capaci di vivere, io non lo sono... |
Quote:
|
Quote:
|
Che tenerezza la vanagloria di qualcuno/a.
E come ottiene riscontro. Quando non hai combinato niente nella vita, e niente hai per le mani, non resta che raccontarsela e raccontarla. L'abisso è duro da guardare, only the brave. Però chi riesce a guardare il suo vede anche quello degli altri, e quindi, che tenerezza. |
Buona domenica
|
Quote:
|
Oggi è il 5 novembre giusto?
Quindi domani il forum potrebbe non funzionare giusto? |
Io per ammazzare il tempo mi rivedo vecchi film
|
Quote:
Io sono un uomo vero |
Quote:
|
Allora è vero che i veneti sono gran lavoratori.
|
Quote:
Sperando ovviamente che la sua oscura entità non ci venga a trovare nel sonno. |
Quote:
|
Non dimenticare mai il 5 novembre...
|
Che schifo però lavorare la domenica…alla lunga ti rovina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |
|