![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ahahah in effetti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ok, poi se bisogna darsi una calmata sono d'accordo, però tutti/e, anche chi prende in giro. Quote:
|
Oggi dovevo stare a riposo e invece pure oggi mi hanno rotto il cazzo
|
Avevo fatto un passo avanti verso qualcuna.ma ho visto delle incoerenze.piu che altro non ho ben capito degli atteggiamenti..sicché farò un passo indietro.ormai sono defilato tanto..
|
La forbice che ci hanno dato per potare al lavoro taglia di merda.
|
Quote:
O almeno, di norma è così, sul mio contratto ad esempio è proprio scritto che se non si fa vivo il proprietario entro sei mesi il contratto si intende tacitamente rinnovato |
Quote:
La presa in giro è una conseguenza. |
Keith stai sprecando energie con persone che vogliono metterti all angolo.gli altri utenti se ne fregano ignorale
|
Quote:
|
Odio i prelievi di sangue
|
Non mi piace la piega incel che il forum prende di tanto in tanto.
Per fare quegli altri discorsi si conoscono già i posti più adatti, che si vada di là. |
Quote:
Poi se veniamo ignorate pazienza, nel mio caso ci sono più che abituata, però siamo in un forum dove in teoria dovremmo essere uniti. In quanto donna entrare qui e leggere determinati post fa solo cadere le braccia. Non si può star male in pace neanche in un forum dove si trattano tematiche importanti. |
Quote:
|
Quote:
(tra l'altro proprio ieri sono venuto a conoscenza di un evento storico, il fdb ha chiuso e si è trasferito su una nuova piattaforma canadese) |
Quote:
|
Quote:
|
Si' ma come ne parlava Nitch almeno era interessante-divertente, perche' portava tutto a conseguenze assurde ed era delirante. Cosi' come e' adesso sono solo robe super ripetitive e noiose
|
Ieri sarebbe stato il compleanno di mamma ed oggi penso a papà mi chiedo se a 42 anni quasi 43 sia ancora normale tutto ciò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |
|