FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Unspecified 07-11-2023 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2897312)
L'empatia la lascio a voi giovani :sisi:

Perché, tu sei vecchia? Ahah (e io sono empatico? AHAH)

Clover 07-11-2023 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2897316)

Ahahah in effetti :mrgreen:

JinX 07-11-2023 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2897316)

Io sono embolico cit.

Keith 07-11-2023 07:28

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2897293)
@SoloUnaDonna mi dispiace. Purtroppo alcuni utenti ce l'hanno tanto con il genere femminile e questo odio lo subiscono le utentesse. Non è un forum per donne questo.

vabbè dai, non diciamo niente di che, sul FDB è molto peggio :D
ok, poi se bisogna darsi una calmata sono d'accordo, però tutti/e, anche chi prende in giro.
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2897301)
E poi alcuni si chiedono perché sono soli ? Ah ma forse questo atteggiamento non c'entra che donne scappano da loro, sarà lms basso :pensando:

capito? Anche chi prende in giro.

Ezp97 07-11-2023 07:57

Oggi dovevo stare a riposo e invece pure oggi mi hanno rotto il cazzo

vikingo 07-11-2023 08:45

Avevo fatto un passo avanti verso qualcuna.ma ho visto delle incoerenze.piu che altro non ho ben capito degli atteggiamenti..sicché farò un passo indietro.ormai sono defilato tanto..

Smeraldina 07-11-2023 09:12

La forbice che ci hanno dato per potare al lavoro taglia di merda.

zoe666 07-11-2023 09:14

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2897121)
Ma perchè era il primo rinnovo, cioe alla fine dei 4 anni del 4+4 o dei 3 in un 3+2, in quel caso si, si rinnova automaticamente alle medesime condizioni, ma io ero proprio alla fine e ne deve essere stipulato uno nuovo :testata:

no no anche io pensavo fosse così, ma se alla fine del contratto nessuna delle due parti invia una raccomandata con la richiesta di disdetta o di modifica del contratto ( quest'ultimo ovviamente può richiederlo solo il proprietario ), lo stesso si rinnova alle stesse condizioni.
O almeno, di norma è così, sul mio contratto ad esempio è proprio scritto che se non si fa vivo il proprietario entro sei mesi il contratto si intende tacitamente rinnovato

lonely heart 07-11-2023 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2897326)
vabbè dai, non diciamo niente di che, sul FDB è molto peggio :D

ok, poi se bisogna darsi una calmata sono d'accordo, però tutti/e, anche chi prende in giro.

"Non diciamo niente di che" ma intanto tutte si sono stancate di leggere certe cose, forse non è proprio niente di che...
La presa in giro è una conseguenza.

vikingo 07-11-2023 10:39

Keith stai sprecando energie con persone che vogliono metterti all angolo.gli altri utenti se ne fregano ignorale

Keith 07-11-2023 10:44

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2897352)
Keith stai sprecando energie con persone che vogliono metterti all angolo.gli altri utenti se ne fregano ignorale

Keith nessuno lo mette all'angolo, ricorda :occhiali:

DeltaVR80 07-11-2023 10:58

Odio i prelievi di sangue

froschio 07-11-2023 12:11

Non mi piace la piega incel che il forum prende di tanto in tanto.
Per fare quegli altri discorsi si conoscono già i posti più adatti, che si vada di là.

lonely heart 07-11-2023 12:39

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2897352)

Ma chi vuole mettere all'angolo chi? Chissene onestamente, questa non è una sfida. Non volete confrontarvi e basta.
Poi se veniamo ignorate pazienza, nel mio caso ci sono più che abituata, però siamo in un forum dove in teoria dovremmo essere uniti. In quanto donna entrare qui e leggere determinati post fa solo cadere le braccia.
Non si può star male in pace neanche in un forum dove si trattano tematiche importanti.

cuginosmorfio 07-11-2023 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2897354)
Keith nessuno lo mette all'angolo, ricorda :occhiali:

Mitico Dirty Dancing :D

Darby Crash 07-11-2023 13:14

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2897376)
Non mi piace la piega incel che il forum prende di tanto in tanto.
Per fare quegli altri discorsi si conoscono già i posti più adatti, che si vada di là.

prima che tu ritornassi questa piega era ben più presente, in particolare nei post dell'utente Nitch

(tra l'altro proprio ieri sono venuto a conoscenza di un evento storico, il fdb ha chiuso e si è trasferito su una nuova piattaforma canadese)

froschio 07-11-2023 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2897393)
prima che tu ritornassi questa piega era ben più presente, in particolare nei post dell'utente Nitch

(tra l'altro proprio ieri sono venuto a conoscenza di un evento storico, il fdb ha chiuso e si è trasferito su una nuova piattaforma canadese)

RIP :sisi: Mi pare un mese o più fa per curiosità ho controllato se fosse ancora aperto e lo era, deve essere successo molto di recente.

Darby Crash 07-11-2023 13:40

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2897400)
RIP :sisi: Mi pare un mese o più fa per curiosità ho controllato se fosse ancora aperto e lo era, deve essere successo molto di recente.

28 ottobre. Giorno che il brutto avrà segnato sul proprio calendario :mrgreen:

anahí 07-11-2023 13:48

Si' ma come ne parlava Nitch almeno era interessante-divertente, perche' portava tutto a conseguenze assurde ed era delirante. Cosi' come e' adesso sono solo robe super ripetitive e noiose

DeltaVR80 07-11-2023 15:00

Ieri sarebbe stato il compleanno di mamma ed oggi penso a papà mi chiedo se a 42 anni quasi 43 sia ancora normale tutto ciò

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.