![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tanto niente o con un altro lavoro finita la stagione dei zucchini me ne vado. |
5 in nero ma e sfruttamento questi se ne stanno approfittando
|
|
Stavo guardando la Gialappa’s, vado un secondo in bagno, torno e mia madre ha girato sul Grande Fratello. Dio madonna la prossima volta faccio pipì sul divano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Juan deve avere il dominio del televisione. Dovrò marcare il territorio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non pensare che io non sappia chi tu sia, ma ti ho preso in simpatia, e ho pur sempre un calcolatore al posto della mente :sisi:
Adoro l'apertura, spingi la porta, nessuno lo saprà... |
Ho capito che in quanto donna non mi è permesso dire la mia perché creo solo zizzania e attacco la gente. Devo zittirmi ed essere sottomessa all'uomo.. solo lui può stabilire cosa è giusto o meno che io dica.
Mi sa che a sto punto davvero è inutile che partecipi a sto forum.. sono troppo vecchia per ste cose.. per farmi insultare e trattare di merda da gente che non ne vale la pena.. mi spiace perché scrivere qui mi distraeva da tutto il resto.. ma ormai mi fa solo male. Addio. |
Quote:
|
@SoloUnaDonna mi dispiace. Purtroppo alcuni utenti ce l'hanno tanto con il genere femminile e questo odio lo subiscono le utentesse. Non è un forum per donne questo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A volte si sottovalutano atteggiamenti che esprimono disagi, li si valutano come attacchi personali o "deliri", ma bisognerebbe anche cercare di porsi un po' più indietro e usare la lente di ingrandimento empatica.
Non vale davvero la pena "accapigliarsi" con simili pretesti... |
io consiglio l'uso della funzione "ignora"; ovviamente se vale la pena continuare a frequentare 'sto forum.
Mi spiace vedere questi scatti di risentimento da entrambe le parti. È palese che non ci sono le basi per discuterne tranquillamente: si tende a partire sùbito col coltello tra i denti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |
|