![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi svapo una siga
Mi sento una figa |
maledetta pioggia, oggi è stata proprio infida, mi ha bagnato 3 volte. Ero uscito senza ombrello fidandomi delle previsioni che portavano pioggia solo nel pomeriggio, e invece... In un momento mi sono trovato a dovermi rifugiare sotto un albero in un giardinetto: davanti c'erano dei palazzi ma le strisce per attraversare, con semaforo pedonale, erano distanti. Dagli altri lati solo strade a scorrimento veloce, praticamente senza edifici sotto cui potersi riparare.
E' arrivata all'improvviso una cascata d'acqua e potevo trovare riparo solo tramite le foglie / rami di quell'albero. Che considerando l'intensità della pioggia hanno pure svolto relativamente bene quella funzione. Solo che a un certo punto sembravano non riuscire più a intercettare allo stesso modo l'acqua piovana e ho temuto di rimanere inzuppato. Tanto che preso dallo sconforto mi sono avvicinato al tronco dell'albero quasi con l'istinto di abbracciarlo, e trovare un conforto anche morale. Poi ha smesso di piovere e mi sono incamminato per la mia strada |
la sera sono troppo stanco anche solo per vedere un film, dopo aver finito l'ultimo boccone crollo. fare fisioterapia, doccia, cucinare cena, lavare i piatti, e la digestione mi mettono KO.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita malata e del dolore è un incubo da cui forse ne sto per uscire ringraziando il cielo e me stesso, invidio chi parla di sentire il vuoto, non per fare polemica anche perchéso di gente chevsi è suicidata per questo vuoto, il vuoto alla fine cos'è se non l'assenza di dolore, eppure se ne lamentano...
|
Stanotte ho dormito poco e male, sono in condizioni disastrose :sisi:
|
Io nei siti d incontro ho trovato tante fregature,qui bene o male le conosco tutte..se devo approfondire nel reale lo faccio con chi conosco meglio.per carattere già ho difficoltà ad abbassare la guardia,diventato impossibile fidarsi nei siti d incontro.
|
Quote:
Io non saprei cosa raccontare e fare al momento a dei possibili amici. |
Pure per le amicizie devi essere interessante..propositivo..più la donna è vivace più ti chiederà certe cose..per aggirare devi essere uno che si eleva in altro modo..riuscire a spiccare in qualcosa..
|
rimandare ad altro momento le distrazioni
|
Non so più cosa pensare...ho maxato tutti i parametri e risulto sopra la media in quasi tutto, eppure sono sempre solo. C'è solo una cosa che non ho migliorato ed è proprio quella a trascinarmi a fondo...
|
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L’urgenza di entrare in ogni negozio di roba natalizia e capovolgere tutte le palle con la neve che scende
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Stro trolleggiando su Quora come se non ci fosse un domani :sisi: almeno lì non bannano, al massimo cancellano la domanda.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |
|