![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Non sono un mostro però, e non farò nulla del genere, a meno che non mi faccia incazzare molto. |
Quote:
|
Quote:
Per quante ne senta di storie così (e una è capitata pure a me - falsità dalla prima all'ultima cosa che mi era stata detta - ) resto sempre scioccato, un velo di incredulità.. Comunque t'è andata bene a scoprirlo subito. Per come te stava a rigirà come un calzino (col tipico tira e molla del manipolatore professionista) hai rischiato grosso. Te poteva veramente massacrà. Certo che 18 anni.... già così... ho veramente sempre più paura di quel che può arrivare a farti la gente... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace per Ergo e Shjatyzu.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' il motivo principale per cui non voglio più animali di nessun tipo. |
Quote:
:consolare: |
Quote:
la sera del 30 settembre 2014 morì il mio gatto, aveva 17 anni, siamo cresciuti insieme, era come se fosse un fratello più piccolo, un membro della mia famiglia a tutti gli effetti. già da diversi mesi l'età lo aveva provato fisicamente e soffriva ai reni, era disidratato e il pelo rovinato, non era più un pelosone massiccio, non vedeva più bene, negli ultimi giorni era molto peggiorato. quel pomeriggio tornai da lavoro e come sempre lo trovai sulla poltroncina in camera da letto a dormire, quando si alzò vidi che qualcosa non andava proprio bene, barcollava, non riusciva a camminare dritto e a stare in piedi, avvisai mia madre e nei minuti successivi le cose peggiorarono, respirava a fatica e improvvisamente era diventato incontinente, non reagiva, chiamammo di corsa il veterinario che purtroppo non poté fare niente se non somministrargli un calmante (credo)...questo calvario durò diverse ore, immagina noi tutti a torno a lui in apprensione, finché a sera tarda lo sentimmo deglutire a fatica due, tre volte e spirò...quando ho questi ricordi ancora mi viene da piangere... |
Quote:
Se non è una bella cosa pazienza, io non sono una bella persona. |
Quote:
|
Due giorni liberi. Ieri mi son svegliato alle 6 di pomeriggio ed oggi alle 2 di pomeriggio.
Ho qualcosa che non va? :pensando: |
oggi col tempo che fa qui è proprio da starsene rintanati in casa :sisi:
|
Quote:
Poi erano mano per la mano... |
Quote:
In un momento così un po' di rabbia è assai più sana e sacrosanta e legittima di tanta ipocrita e fasulla "pace interiore" di fronte a certe cose; ce mancava solo che aggiungessi che doveva perdonarla e augurarle tutta la fortuna del mondo ed eravamo a posto. (poi spero che si distacchi da tutto il discorso, che è meglio per lui, io nella filosofia di "ritornare" - SOPRATTUTTO AD ALTRI CHE NON C'ENTRANO NIENTE - il male che si riceve non ci credo) |
Quote:
In ogni caso io ho specificato cosa penso: io la merda che m'hanno fatto ingoiare a me copiosamente non mi son mai sognato né mai mi sognerei di restituirla ad altri... e non ho mai fatto del male a nessuno e mai ne farei. per cui non farmi 'ste morali del cazzo a me.. grazie, hai proprio sbagliato bersaglio. |
Sono inadeguato
|
Quote:
|
Quote:
(scusate, non riesco a non postarla ogni volta :D ) Comunque è molto strano: a meno di intolleranze l'anestesia la fanno sempre, persino per la pulizia dei denti la propongono (che in quel caso nemmeno serve - io l'ho sempre fatta senza - ) |
Quote:
|
Quote:
Sbagliare fa parte del percorso d'apprendimento e crescita. (ovvio che fa stare male quando a rimetterci son stati anche altri, questo non può essere risolto) Ora che sei consapevole di certe dinamiche e come funzionano puoi anche riconoscerle e fare in modo che non si inneschino più .. mentre prima era impossibile. Ed evitare pure che le inneschino altri, perché - in genere, ma in particolar modo noi persone insicure - tendiamo sempre a rispondere simmetricamente a come si viene dagli altri trattati.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bhe non è perseguibile nemmeno tenere sotto ricatto una persona. Non voglio davvero finire nel politicamente non corretto perché se apro bocca ci finisco. La vittima non è sempre vittima per davvero o per la legge. A volte lo è solo secondo il vocabolario. Un uomo può essere ucciso e non ricevere giustizia perché le sue azioni immediatamente precedenti alla sua morte l'hanno appunto portato a morire. Non riceve giustizia. Chi vuol capire dove vorrei arrivare ha capito. Il tradimento dopo 20 anni di matrimonio ha conseguenze legali comunque. Qui purtroppo s'ha da difendersi con quello che si ha contro ste troie. |
Quote:
La farmacodinamica delle alternative è completamente differente e più efficace ed utile a trattare alcuni sintomi in comorbilità. La farmacocinetica lasciamola perdere poi: - Effetto epatico first-pass che abbatte la biodisponibilità; - Tmax e Cmax fortemente influenzati dall'assunzione di cibo; - Legame sieroproteico un pò basso a mio avviso (60%), specialmente se entrasse in competizione con altre sostanze allora ci sarebbe un crollo vertiginoso. Fa talmente schifo in relazione alla farmacodinamica che non è neanche comparabile alle alternative. Senza contare le interferenze ormonali sul GnRH e le conseguenti reazioni sugli ormoni sessuali. Inoltre presenta una lunga lista di interazioni farmacologiche. La Melatonina è ufficialmente un parafarmaco/integratore, anche se è a tutti gli effetti un farmaco. Pochi anni fa venivano proposte dosi elevate, adesso si sono un pò frenati i medici e farmacisti. |
Un pomeriggio intero a tentare di divertirmi ma niente, solo noia. A questo punto vado a studiare che almeno faccio qualcosa di produttivo. Che rabbia però..
|
Ragazzi, non discutete per la mia situazione, non ne vale la pena.
Lascerò passare questo giorno per smaltire la rabbia, poi vedrò come comportarmi... |
Le top 50 Italia e globale di Spotify fanno cagare al cazzo.
Ma che cazzo si ascolta la gente? |
Quote:
|
Ma che dite vado a farmela una passeggiata? Mi annoio.
Vorrei un po' di petto di tacchino stasera e dovrei andarlo a comprare, ma vorrei anche fare una passeggiata in centro. Ma non penso di riuscire a fare entrambe le cose. :nonso: |
Forse che forse, per me il 2019 sarà l'anno in cui sarà cominciata la risalita... Vediamo se questi due ultimi mesi rovineranno tutto o se il trend "positivo" (o quantomeno non negativo) continuerà.
|
.
sto male, sto malissmo. |
sì, è la classica stronzata
non voler dire le cose per quello che sono, ovviamente passare per quelli "buoni" che "lo fanno per te" .. e scaricare pure la responsabilità del rifiuto sull'altro... mi dispiace |
.
|
(premesso che a me pare proprio la più classica delle scuse irrispettose e per scaricare anche la responsabilità..)
sì, appunto, è una stronzata davvero SE DUE persone vogliono stare insieme... DUE... |
Ho problemi a controllare la rabbia. Non trovavo le chiavi della macchina e ho subito cominciato a bestemmiare tutti i santi e tutte le madonne. E le chiavi erano nel giubbino. Sono un po' nervoso. :(
|
Quote:
|
Quote:
il complesso di inferiorità esiste. pure il masochismo ma quella nello specifico a me sembra più che altro un alibi poi, oh, non ho la palla di vetro - e della situazione specifica io non ne so assolutamente niente - .. ma se dovessi scommettere su qualcosa scommetterei su quello. personalmente ho smesso da un po' di credere a chi mi fa del male dicendo che lo fa per il mio bene o per me o per <cosa qualunque> |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |