![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi vengono fuori i banner dei prestiti ai pensionati. Forse ha capito che non vedo l'ora di andare in pensione :sarcastico:
|
Spesso ho pensato di tatuarmi il nome di mia madre, però in fondo penso che sia banale…
|
Sti vaccini probl di stomaco a tutti..cambiare dieta via brioscine insaccati fritture..più salmone uova pesce..consiglio personale e verdure
|
I miei colleghi mi irritano, a volte sembrano socievoli e ben intenzionati, poi magari il giorno dopo non rispondono neppure al "buongiorno".
Capisco che il mondo informatico sia zeppo di "casi umani" (purtroppo negativi), ma l'intelligenza di base dovrebbe quanto meno portare ad assumere un atteggiamento coerente. Da quel che ho notato, comunque, lavorare in questo campo non equivale ad essere intelligenti... |
Per un'associazione di idee mi è tornato in mente Il compleanno dell'infanta di Oscar Wilde, forse uno dei racconti più tristi che abbia mai letto (e scritto pure benissimo). :piangere:
Tra l'altro parla di bruttezza, quindi potrebbe interessare pure gli utenti del forum (o alcuni di essi). |
Conoscete un sito affidabile ed economico per stampare delle foto online?
|
Quote:
Quando vinse il Berlusca (il famoso governo di 5 anni) per poco non gli veniva un infarto. 🤣 Poi vabbeh.... c'e da dire che siamo a Bologna. E si sa, da ste parti zio Silvio è satana. XD |
Quote:
|
Si, froschio. Ne hai esperienza diretta?
|
Quote:
|
Piove di brutto , in due giorni siamo passati dalla t shirt alla felpa
|
Quote:
|
Le relazioni sono per gente intelligente che sa e che sa fare non per quelli come noi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non ricordo chi era l'utente che aveva detto che col Gabapentin era diventato irritabile. Forse è vero.
|
Sti stronzi manco me la inviano una mail eh, almeno fatemelo sapere se non sono stato selezionato, che cazzo
|
Quote:
Edit: in realtà non sono scandalizzato, le faccine servono a creare atmosfera :timidezza: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |
|