FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16760 25-04-2017 11:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Credo che l'ombra si faccia inesorabilmente strada ella mia mente...:nonso:

silenzio 25-04-2017 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1908309)
Ma che problemi hanno 'ste persone che giudicano??

Lo stesso problema che hanno alcuni serpenti, il veleno continua ad essere prodotto anche quando non mordono e se non lo sputano continuamente finiscono per intossicarsi col loro stesso veleno! ;)

Silent Bob 25-04-2017 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1908337)
:o

Studiavo cinema all'università, non è una cosa così strana.
La mia, poi, è quasi una malattia, fin da ragazzino guardo molti film.

Strange Man 25-04-2017 12:26

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1908313)
Consolati, almeno non senti dolore, pensa se la frattura ti avesse esposto la polpa dentaria, lì si che avresti tirato su tutto l'Inferno! :D

Oddio, questo sì, però il dolore lo sento lo stesso sulla lingua, tant'è che ieri non mi sono potuto abbuffare come al solito :mrgreen:
(un momento, che sia un segnale di Dio? :pensando: )

limitless 25-04-2017 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1908267)
Siamo in due, ormai l'opzione "non seguire più" è la mia preferita.

Ho fatto di meglio, mi sono cancellato, niente più social per me. Adesso sono davvero fuori dal mondo :D

cancellato15324 25-04-2017 13:08

Passavo di qui, un saluto. :ciao:

Locharb 25-04-2017 13:12

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1908360)
Ho fatto di meglio, mi sono cancellato, niente più social per me. Adesso sono davvero fuori dal mondo :D

Una delle cose più positive che io abbia fatto, senza dubbio... ora ho solo whatsapp

Keith 25-04-2017 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1908390)

embè, che fine hai fatto? sei guarita? :D

Luca1993go 25-04-2017 13:39

Che cogloni

IO&EVELYN 25-04-2017 14:13

il pensiero di andare al centro commerciale di arese (si quello megagalattico) mi fa inorridire e al tempo stesso tranquillizzare perchè almeno faccio qualcosa.

inorridire perchè c'è una quantità di persone che nemmeno al mio paese... :testata:

silenzio 25-04-2017 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1908390)

Stregattaaaaa!!! :mrgreen::mrgreen:

Ma ciao, come va?? :)

silenzio 25-04-2017 14:40

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1908419)
Che rinco. Per errore ho infilato in lavatrice anche gli asciugamani puliti che avevo preparato come cambio per quello da lavare. Perfetto...

Col vento ininterrotto di questi giorni appena li avrai stesi si asciugheranno in pochi minuti! ;)

Silent Bob 25-04-2017 15:04

Il topic "Cosa state ascoltando in questo momento?" è snervante per la lentezza con la quale si carica.
Tuttavia non riesco a fare a meno delle anteprime: mi piace vedere le copertine dei dischi o le foto degli artisti.

Blue Sky 25-04-2017 15:18

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1908317)
C'è un mio amico che va al cinema da solo e non è fobico, semplicemente gli piace godersi il film in totale silenzio e concentrarsi, è uno che ama molto il cinema e per lui non è un'occasione per socializzare andare al cinema come lo è per molti.

Infatti! bisogna giocarsi la carta del "ragazzo/a appassionatissimo di cinema che va determinato per conto suo perché segue le sue passioni".
Diciamo che a volte mi ci ritrovo, a volte no.
Comunque è vero che quando vado al cinema da solo è sempre per la voglia di vedere quel determinato film.

Silent Bob 25-04-2017 15:24

Quote:

Google indicizza in fretta le pagine di questo sito e questo non mi piace affatto per la privacy. Ho provato ad inserire una frase scritta oggi da un utente... c'è già il link alla pagina di FS :o
Il webmaster è ben lieto se google indicizza bene il suo sito, ma hai ragione tu.
Quello che ha scritto l'utente che non nomini deve essere comunque qualcosa di molto specifico :pensando:

hermit94 25-04-2017 15:24

Quote:

Google indicizza in fretta le pagine di questo sito e questo non mi piace affatto per la privacy. Ho provato ad inserire una frase scritta oggi da un utente... c'è già il link alla pagina di FS :o
Ci dovrebbero pagare allora, siamo famosi:D

cancellato15732 25-04-2017 15:33

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1908507)
Ne approfitto per far sapere a chi è interessato che mi sto avvalendo dei miei privilegi da moderatore per ripristinare il più possibile delle chicche andate perdute in alcuni topic musicali, non me ne voglia soprattutto Suicida (un saluto). Per la seconda fase però ci vuole pazienza, al momento li troverete semplicemente più snervanti da caricare :sisi:

Detto questo, pure a me piace vedere le copertine ma in alcuni casi diventa davvero un'impresa arrivare a farlo :mrgreen:

:cuore:
Mi unisco, piace molto anche a me :arrossire:

JinX 25-04-2017 15:38

Tra uno starnuto e l'altro sento che non stiano uscendo solo batteri... vuole uscire qualcos'altro.
Troppe situazioni, parole vane, solleticano la "sua" attenzione.

No, quest'oggi, facendo un rapido riepilogo, mi sento particolarmente irritabile e deluso... che nessuno faccia alcunché per rivolgermi la parola, nemmeno un saluto, soprattutto coloro i quali hanno fomentato, magari non volendolo, questo mio lato. Benché mantenga sempre la mia cortesia e controllo d'animo, dentro di me v'è un fuoco che come una tigre mi divora...

cancellato15732 25-04-2017 15:42

1 allegato(i)
Allegato 10595

Ecco spiegato il motivo.

JinX 25-04-2017 15:49

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1908518)
Allegato 10595

Ecco spiegato il motivo.

L'effetto del condividere, in questa prospettiva, con altre persone a noi "vicine" mi lascia un po' perplesso; implica che le stesse debbano, oltre che esser affidabili e "sensibili", anche aver un preciso e contestualizzato ruolo... ma se esse traballano come un vecchio ponte esposto a delle raffiche di vento?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.