FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 02-11-2023 21:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2895555)
Oltre ai "ringrazia" bisognerebbe che il webmaster introduca dei "ringrazia" al negativo, per esprimere disapprovazione agli interventi che non piacciono. Pensavo si potesse chiamarli "disgrazia".

Madonna io li finisco in 3 secondi

Unspecified 02-11-2023 21:57

A quanto pare i rettili "Komodi" non riescono proprio a resistere qualche giorno lontani :sisi:

lonely heart 02-11-2023 22:02

Mia madre poco fa ha detto che di solito chi ride tanto è depresso. Infatti sua figlia ride come una cretina...

Hor 02-11-2023 22:18

Sto cercando di capire se risulto antipatico o meno alla coordinatrice del gruppo di lettura.
La paura di risultare antipatico alla gente è una mia piccola ossessione, ci penso spesso, ricordo che ci pensavo anche già alle superiori, forse è una forma di insicurezza che è conseguenza delle scarse capacità di interpretare e padroneggiare i messaggi non verbali e quindi di capire cosa provano gli altri nei miei confronti.

Comunque pensavo alla posizione della coordinatrice del gruppo di lettura (ma anche a quella di chi si ritrova comunque a dirigere un gruppo qualunque), che magari può trovare alcuni partecipanti estremamente antipatici ma deve lo stesso comportarsi con affabilità perché ovviamente, per il suo ruolo, non può permettersi di trattar male qualcuno.
Ora che ci penso mi viene in mente che una volta, alle superiori, il professore di italiano cominciò a dirci che alcuni di noi studenti gli stavano antipatici e simpatici a pelle, e come esempio di antipatia disse platealmente davanti a tutta la classe che io gli stavo antipatico. Che bei ricordi.

froschio 02-11-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2895660)
Ora che ci penso mi viene in mente che una volta, alle superiori, il professore di italiano cominciò a dirci che alcuni di noi studenti gli stavano antipatici e simpatici a pelle, e come esempio di antipatia disse platealmente davanti a tutta la classe che io gli stavo antipatico. Che bei ricordi.

Che coglione sto prof, pure se tu fossi davvero antipatico. Scusa il francese :sisi:

Barracrudo 02-11-2023 22:22

Sempre a sputare fango sulla pianura padana .. a parte che anche al sud e pieno di inquinamento e robe tossiche su dai ... Pokornj mi ha messo in ignora? Che avvisasse almeno .. qualcuno sa se sta scrivendo ancora non lo vedo ... Non mi ha neanche avvisato complimenti

Hor 02-11-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2895661)
Che coglione sto prof, pure se tu fossi davvero antipatico. Scusa il francese :sisi:

Era un prof che avrà passato un buon 80% di tutte le lezioni del triennio a parlare di politica.

vikingo 02-11-2023 22:28

Sto vedendo donne che si odiavano legare qui dentro.

Hor 02-11-2023 22:29

Certi romanzi fantasy che leggevo alle scuole superiori e che al tempo mi esaltavano, riletti ora rivelano una quantità di limiti che non finisce più. :pensando:

Ezp97 02-11-2023 22:30

Sto pensando a nuovi tatuaggi da fare 👌

vikingo 02-11-2023 22:45

Stasera concedo a qualsiasi utentessa di dirmi quello che mi vuole dire in maniera diretta e schietta..qualsiasi buona o negativa..

cuginosmorfio 03-11-2023 00:33

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2895708)
Non ho capito se cioran arriva anche in Lombardia

Cosa sarebbe? L'unico Cioran che conosco è il filosofo. Ed è già arrivato a casa mia da un bel po' di tempo.

Unspecified 03-11-2023 00:48

Quelli che si commentano da soli usando multiaccount (o neanche, dato che pare non ce ne sia più bisogno)... Perché? :sisi:

Daytona 03-11-2023 01:02

Quando usi il 100% del cervello:

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2895736)
Quelli che si commentano da soli usando multiaccount (o neanche, dato che pare non ce ne sia più bisogno)... Perché? :sisi:

Ed è solo l'inizio, raggiungeremo vette di ingegno mai visti prima su questo forum :sisi:

Clover 03-11-2023 01:37

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2895736)

Ci sono persone che hanno personalità multiple ..e queste personalità ne hanno altrettante multiple:sisi:

Una matrioska di sorprese

Maffo 03-11-2023 08:51

Sono due giorni che ho mal di stomaco senza ragione....

Chissà se è così che vivono i trentenni :nonso:

Unspecified 03-11-2023 09:41

Tante persone cercano un Dio, ma poi hanno paura del Vero.

Nightlights 03-11-2023 10:31

La timidezza non è legata per forza all'aspetto fisico ci sono persone belle che sono lo stesso timide

Hor 03-11-2023 10:57

1 allegato(i)
Ho visto tramite un whois che il webmaster ha rinnovato il dominio, quindi non c'è più rischio che il 5 il forum sparisca.

Intanto nella pagina principale del forum, quando non si è ancora loggati, in alto a destra è comparsa la cosa seguente, quindi è ufficiale che si possa partecipare al forum anche senza affrontare il processo di attivazione. Chissà come andrà con questa novità, se ci saranno più troll o il forum avrà comunque più attività. :pensando:

zoe666 03-11-2023 11:10

il webmaster ci legge:interrogativo:

ma quindi tutti i bannati ora potranno tornare a scrivere, come già tutti i multiaccount

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.