![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
inizia Mistero....mettete su italia 1 http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/040.gif
|
Quote:
|
nuovo avatar :applauso:
|
Quote:
svaga la mente, è intrattenimento in fondo.... in questo momento stanno trattando di Lourdes con una leggerissima superficialità :mrgreen: |
Quote:
alonso?:interrogativo: |
Quote:
|
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
Io a sentire certe stronzate vado in crisi... |
Quote:
mi piacciono un sacco le scene di corsa, sono fatte benissimo :applauso: |
Che bella che è Nicole Kidman? http://www.dossier.net/games/faccine/a184.gif
|
Quote:
Non mi perderò Paperboy |
Quote:
|
Quote:
|
Winston bannato per 3 settimane: inferno, purgatorio e paradiso :o
E' solo una coincidenza? :o Bisogna chiamare quelli di Mistero, sicuramente Adam Kadmon sa qualcosa che noi ignoriamo :pensando: Temporaneamente, il nuovo top-poster è Shary74:interrogativo: |
raccontate il fattaccio.....perchè bannato Winston? :interrogativo:
|
le domande si fanno ai mod, infatti io son due ore che spammo veryna con mp :sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
Viridian è andato in pensione? Don Chisciotte ha preso il suo posto. Son sempre l'ultima a sapere le cose. http://digilander.libero.it/pepepandy/p/1/huhf.gif
|
Quote:
Winston è stato bannato per i vari flame di quest'ultimo periodo. Ora se avete altre domande da fare a riguardo rivolgetevi ai mod in privato, grazie |
Quote:
|
Winston fautore di "rissa virtuale"... non ci posso credere! :o
|
L'ho bannato per i discutibili gusti cinematografici. :mrgreen:
Scherzo. :sisi: |
da utilizzare quando viene chiuso un topic -> http://forum.tntvillage.scambioetico...opicchiuso.gif
:mrgreen: |
Stanotte ho sognato che perdevo metà dei miei denti. :scared:
Qualcuno di voi esperti di psicanalisi sa cosa possa significare? :interrogativo: Intanto per non sbagliare stamattina ho usato lo spazzolino più delicatamente del solito. :ridacchiare: |
Quote:
Io ho sognato che mi lavavo i denti e lo spazzolino non era mai il mio e venivano fuori pezzetti di denti ma del padrone dello spazzolino. Ma di chi era il bagno? Di chi erano gli spazzolini? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Io ho sognato che mi davano in pasto ai coccodrilli, non sto davvero bene :miodio: |
Io ho sognato di essere all'esame orale di maturità :o :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
il problema è infatti che dalle scuole a oggi non ho vissuto e sono ancora ancorato lì :testata: |
Quote:
:miscompiscio::miscompiscio: |
basta cazzeggio su internet :moltoarrabbiato: è la mia droga :moltoarrabbiato:
|
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
ahahahahaha :sarcastico: questo post merita u.u |
La cosa che mi fa uno schifo atroce è pensare a quanto le trasmissioni come "Pomeriggio cinque" o "Italia sul 2" speculino sulle disgrazie. Ora ci sorbiremo su tutti i canali per almeno un mese tutta la faccenda del terremoto in tutte le sue sfumature, strizzata capovolta riproposta in tutte le salse. In questo momento stan ringraziando Dio per avergli dato un nuovo argomento su cui girare intorno fino alla nausea.
|
Quote:
è un vizio,:male: come fecero per il terremoto dell'Aquila,Costa Condordia, lo fanno solo ed esclusivamente per aumentare lo share e non per sana informazione. :miodio: |
perchè i finti moralisti che dicono prendiamo i soldi di A e diamoli ai terremotati, quando loro non tirano fuori un cent?
|
Quote:
Inox mi fa morir dal ridere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |