![]() |
Re: Siti e app di incontri
La psicologa disse così diverse mettono il like per lego,avere più fans,cazzeggio..ripeto vanno ridimensionati,non prendetevela e la normalità oggi essere ignorati..meglio gli spen date spero di andarci presto,ma ora ho un solo pensiero andare a vedere sto nord est,perché qui odio pure l'aria..
|
Quote:
P.s.: esperienze che non riguardano persone di questo forum, gente che ho conosciuto nella vita reale voglio specificarlo |
Quote:
|
Quote:
Devi essere spontaneo/a quando ti rapporti con qualcuno se vuoi qualcosa di vero, altrimenti è sempre una presa per il culo. Poi devi anche stare in guardia in base a chi hai dall'altra parte. Sempre imho. E con questa chiudo che sono pure offtopic. |
quelle che ti tengono in ballo un mese per conoscerti sono le stesse che ti rispondono nei momenti di noia e perché non sanno che fare, appena trovano di meglio ti piantano come un giocattolino.
mi è successo almeno una volta, ma non ci ricasco più. non sono diventato snob ma più diffidente quello sì, prima cercavo la conversazione online, ora non mi interessa più- |
Io lho detto alla psicologa lasperger usa meno filtri e più spontaneo,non snaturero la mia natura,mi sono riadattato ci sono tante donne cerebrali impostate,e userò questa comunicazione se fan le furbe per stanarle,si percepisce quando uno è finto,se queste donne pensano di fare strategia lo facciano ma otterranno solo uomini che si scansano..se c'è un vero interesse si vede,su questi siti sono interessate al proprio tornaconto..inutile girarci intorno
|
Quote:
Prima mi piaceva chattare tanto per, adesso non più . Ma ci sono state esperienze che mi hanno portato a pensarla così Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vediamo: ho provato ad accettare la funzione di FB Dating che estende raggio di ricerca per le prossime 72 ore.
Vediamo se il mio profilo interesserà a qualcuna. |
Chissà perché chi dice e tutto normale parlare mesi con uno/a sconosciuto in chat poi sono sempre single, se pensate basti diventare amico con una tipa x suscitare attrazione siete fuori strada, cercate amicizie bene ma ditelo subito grazie scrivetelo nella bio non voglio vampiri energetici attorno a me, se una tipa non vuole vedervi dopo una settimana pensate cambi qualcosa dopo 3 mesi?
Volete essere rifiutati e friendzonati? Diventati amici di una tipa che vi piace, assecondatela e fate come vi dice lei avevo letto una frase x certe tipe le attenzioni sono come il sesso x un tipo |
Un mese di chat prima di un banale incontro di 20 minuti immaginate i paletti che una tipa così può mettere in una futura e ipotetica relazione no sono stufo di rapporti tossici
|
Barra dobbiamo studiare una strategia dal triveneto ti manderò gli appunti nella posta
|
Quote:
|
I ve been to Africa, looking for my soul , and i feel like an actor, looking for a role,
I ve been in Arabia, seen a milion stars, been sippin champagne, on the bulevard, I m so sick and tired, tryn to turn the tide, so ill Say my goodbye, laugh laugh i nearly died |
Quote:
In pratica vedi una serie di eventi organizzati nelle tue vicinanze in vari locali o ristoranti, e scegli quelli a cui partecipare. C'è un limite di posti , di solito 10 15 persone al massimo, e puoi metterti in lista d'attesa se il numero è superato. Puoi vedere chi partecipa, perlomeno c'è una foto profilo. Non si paga nulla, tranne il conto del locale ovviamente. Lo rifaccio di sicuro, utile per me che ho un giro di conoscenze azzerato e penso anche per le ragazze, perché così evitano appuntamenti a due con sconosciuti |
Quote:
|
Quote:
La maggior parte viene da solo, quindi non temere . Poi ci sono serate a tema , tipo "da poco in città" . Ci sono eventi anche in discoteche per chi non è fobico[emoji28]. Come età varia in base all'evento. Può essere libera, o di solito va a fasce tipo 18-30 30-45 o simili. Ti consiglio di provare anche solo a scaricare l'app, puoi vedere anche senza partecipare |
Quote:
|
Quando vado a Venezia stilero un piano su ogni fronte..poi andrò a Trieste e vedremo
|
Si, io sto usando badoo, ma lo uso solo per divertirmi online, attualmente sono in contatto con 2 ragazze e una trans con cui ci messaggio anche su telegram, ci scambiamo video e foto mentre ci tocchiamo, mi eccita incredibilmente perche non mi provoca l ansia che un incontro vero e proprio mi darebbe
|
Evviva tablo in Friuli lo provero
|
Ho bisogno di questo tipo di contesti per smuovere le acque
|
Che disgrazia essere anziani, i bocconcini migliori ormai sono off limits. Scherzo, io preferisco gli anziani come me che apprezzano che il gatto gli riscaldi i genitali mentre dormono sul divano.[/QUOTE]
Mi sto immaginando la scena Artemis anche perche so di cosa parli |
I miei unici limiti sono quelli imposti dalla legge, molti mettono mille paletti senza rendersi conto che è a causa di quella selettività eccessiva che non trovano
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Artemisia e un personaggio clamoroso nel suo romanzata tutti questi uomini il prete,il chad che la sfida nella corsa,il nerd in farmacia..
|
Quote:
|
Ce un arcano quando le tipe dicono sono sola e nessuno mi vuole vanno interpretate poi indaghi un po' e scopri che hanno no tassativo a: troppo giovani, troppo vecchi, troppo lontani, troppo bassi, troppo grassi, troppo palestrati, troppo normali, no fumatori, no disoccupati, no chi non vuole figli in futuro prossimo, no stranieri, no chi vive con la madre, insomma si io ho sempre detto esistono le donne sole ma non esistono donne che nessuno vuole tutto qua spesso sono sole x colpa dei mille paletti che hanno.
Troppo giovani non vanno bene perché sono immaturi poi vai a vedere con chi si sono messe assieme e ti metti le mani nei capelli, pregiudicati, problemi con la legge, immaturi e inaffidabili, ho imparato ad interpretare quello che dicono le donne e soprattutto spesso dicono una cosa ma si comportano nel modo opposto , le donne vanno sapute tenere a bada le devi trattare un po' bene e un po' male altrimenti perdono interesse, nessuna vuole stare insieme a uno che non le mette mai in discussione ed è sempre assertivo |
X me va benissimo che ognuno abbia le sue pretenziosità ma non mi va bene che poi si venga a rugnare su quanto si e soli e magari neanche provano a inviare un messaggio x prime a un ragazzo normalissimo del loro livello di smv
|
Ho visto donne gli ultimi accompagnarsi a gente che parlava in dialetto grezzi,sapevano parlare solo di calcio,gente impresentabile,e a me mi hanno fatto passare spesso non si capisce bene per cosa,se lo sognano uno con 2 pelotas come le mie..non mi interessa più,sto andando al confine a posta..se ci sediamo in un bar di San paolo si avvicinano almeno in 3 finiamola con questa ipocrisia,non ne posso più.. 200 mila paletti,ma neanche con quello che hanno punti in comune,un esercito di incel,lo dirò alla psicologa il matriarcato vi ha dato in testa e a ruota i mass media a plagiarvi e non dico altro..
|
Marta ha agevolato un timido che le piaceva,le altre donne stanno asfottere con le braccia conserte..una volta i nerd poi i chad poi i neri,gli stranieri..non va bene nulla..una ragazza di 20 anni al telefono sulle strisce non mi ha detto grazie che mi sono fermato,una donna grande l'altro ieri lha fatto e ho detto tutto
|
Ho fatto una ricerca entro i 100 metri ma non ho trovato nulla
|
Quote:
|
Mi chiamo fuori dai giochi ho eliminato tutto ho solo insta che e praticamente spoglio e watsapp sono stufo quell' utentessa ironizzava sulle fatiche di Ercole ma non ha idea dell impegno che ci vuole x ottenere uno straccio di appuntamento x un ragazzo normale di aspetto o bruttino non c'è la faccio più non e una mia colpa ci ho provato sono contento di averlo fatto ma ora bisogna guardare la realtà
|
sono sicuro che per arrivare a questa conclusione hai provato in tutti i modi, e partivi da una base buona. qui sul forum ti hanno fatto complimenti, diciamo sempre che i fobici sono belli, ma alla prova del nove crolla tutto.
come mai? mi piacerebbe conoscere il punto di vista di un'utentessa. |
Un uomo sopra I 2 metri che prende pali questa è l'italiano oggi,si dirà non ha il reddito alto non è estroverso,negli anno 90 le donne avevano un altro atteggiamento più semplicità,si è tornati alla ermetico di montale tra i 26 e i 40 le donne sono inaccessibili ormai..gli incel aumenteranno,se ci fosse un william wallace,un Robespierre con carisma status una posizione,a portare in piazza questo fenomeno,cosa che tanti uomini non possono fare perché li prenderebbero per malati da mentale,non sarebbe male,ma si arriverà ad un punto in cui uomini e donne si passeranno accanto e si ignireranno e in diversi contesti già accade..l'altro giorni ho fatto passare una donna per strada grande e mi ha ringraziato,una ragazzina del liceo al telefono mi ha guardato schifata queste son le donne di oggi signori..io ho tolto tutto da mese,se mai un giorno vedrò l'andazzo cambiare se ne riparlerà.. schemeichel si è intenerito a 40 anni io ne ho 35 e finora non ho intenzione di farlo..
|
Anch’io ho la mia altezza e sono single, la vita è dura
|
Ok, è passato il periodo di prova di FB Dating che prevedeva l'estensione dei parametri.
Non ho ricevuto nessun like. Ormai non ricevo nemmeno più click dalle sedicenti "modelle ucraine" o dai bot cinesi. Successone. |
Al di là che sto andando a vedere sto nord est ormai vivo alla giornata so cosa cerco in una donna,non ho mai avuto grandi pretese,r so che carattere ho,però una persona un minimo ti deve piacere nel complesso tra carattere fisico interessi valori e piacere a donne che non ti piacciono ti lascia poco..tra i 35 e i 40 saranno 5 anni chiave per i prossimi obiettivi e alcune situazioni stanno rientrando..anche di salute..ho bisogno di un contesto nuovo,linfa energia nuova,qui non riuscirei a trovare stimoli neanche con Monica bellucci accanto,anche perché tolto il rdc si scanneranno come cani fidatevi,e io per luglio devo vivere in un posto meno rischioso..
|
Secondo voi le donne che usano queste applicazioni scartano quelli che non specificano di avere un buon lavoro nella biografia? O li scartano principalmente per altri motivi? (ad esempio perché in foto appaiono come persone chiuse/riservate/deboli, o semplicemente per l'aspetto fisico). Cosa le fa fuggire subito?
Non mi dite il carattere, il comportamento... Perché sto parlando solo del primo impatto. |
Quote:
Ovviamente uno può anche barare e caricare la foto di Raz Degan a 30 anni... Ma gli altri parametri sono solo testo, puoi scrivere un pó quello che vuoi e di solito non c'è la voce reddito. Insomma, puoi anche essere sincero equando affermi che sei un chirurgo ma non specificare che ti hanno appena licenziato e fatto causa per incompetenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |