![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Ma Tinder è proprio per i figoni sul 7/8 con annesse foto estro interessanti coi soldi ecc ecc, è la piu difficile come app d'incontri, per un uomo etero ovviamente
|
Comunque ero ironico eh, non ci lascerei manco un centesimo a ste app
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho matchato una tipa che mi aveva messo il like più di un mese fa. Qualche ora dopo mi ha scritto . E' una mia connazionale e appena torno il prossimo weekend dalla Croazia ( partito proprio poco dopo averci parlato peraltro :sisi:) credo che ci sta che si esce insieme. Già mi ha chiesto quando torno. Parla comunque tantissimo, il che aiuta un sacco. Oggi comunque non abbiamo parlato per nulla, ieri mi scriveva a ruota:pensando:
Comunque sarà eventualmente la prima uscita dopo più di 6 mesi. E pensare che molto probabilmente non le avrei scritto:pensando:, anche perché dal nome non si intuisce che non è italiana. Detto ciò ho già capito che siamo due mondi completamente opposti, ma almeno la.prendo come pratica :pensando: |
Quote:
|
a me proprio ora mi ha messo un superlike una ragazza di 24 anni, ma sinceramente per come la vedo io è troppo piccola per me. per qualcuno ragionerò in modo strano ma la penso cosi
|
Quote:
Si ti ammazza l'autostima. Comunque qualche bacio c'è stato.....con 3 su 12 o 13... Belli o brutti è un esperienza da fare .....bisogna uscire dalla nostra bolla anche per rendersi conto della dura realtà. PS:sono nel parcheggio ad aspettarla.....sono arrivato con 30 minuti di anticipo |
Quote:
E comunque puoi sempre fare uno swipe a sinistra https://upload.forumfree.net/i/ff122...paranoia_1.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio caso non vedo perché una ragazza dovrebbe stare me, che sono pieno di paure e insicurezze
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |