![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Stavo rispondendo ad Archi che diceva che a loro non piace e, pensando al fatto che lo facciano di più, ho scritto che in realtà a loro piace più farlo che riceverlo. Alla fine molte che dicono "non mi piace" spesso non lo dicono perché non ne ricavano davvero piacere fisico ma perché il disagio, sanno che a lui non piace ecc... ecc... Questo era un po' il discorso che avevo riassunto malamente nella prima frase. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No raga, non ricominciamo:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il contatto affettivo e sessuale è vitale, il fatto di averlo fatto pochissimo mi disturba non poco, poi ora sto sentendo una ragazza, che però purtroppo penso voglia al massimo solo quello ma tanto non posso raggiungerla per decreto, che situazione schifosa
|
Qualcuno è un fan di questa pratica sessuale ? sono curioso....
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ratta/5608887/ |
Porca miseria ora nemmeno se a natale diventa gialla posso andare dalla ragazza che... Perché forse anche in zona gialla vietano lo spostamento, ma per me non è una cosa banale ne va della mia salute mentale... senza contare che magari poi mi trovo bene e nasce qualcosa.... poi anche dopo natale non apriranno quindi sono condannato
|
Il mio pensiero sessuale in questo momento sarebbe un bel pom**no. Purtroppo non ho nessuno che me lo fa!
|
Scopro ora che lo strapon ha anche un mini cazzo interno che si inserisce nella fessa una volta che lo si indossa.
|
Quote:
Ora tutto acquista più senso 😆 |
Quote:
Sono l'unico uomo qui ad avere questo problema? Per me è un problema. |
Quote:
No, scusa, preferisco non entrare nel dettaglio :timidezza: Dico solo che non è cambiato molto dall'adolescenza |
La ragazza della.videochiamata" hot" ho scoperto che ha fatto sesso con un tizio e ci sono rimasto male, la ragazza che voleva fare sesso non mi visualizza piu su WhatsApp, io mi sono stancato, sono coltellate troppo forti ogni volta
|
Il silver daddy della pubblicità dell'Audi :maiale:
|
La pubblicità della Nuvenia la becco sempre mentre sto mangiando qualcosa
|
Un po' di tempo fa era uscito un discorso con un mio amico sui gusti estetici verso l'altro sesso. Mi diceva che la sua ragazza ha dei gusti abbastanza precisi e quindi la attraggono persone esteticamente di un certo tipo, mentre lui non ha dei gusti precisi. Riflettendo su questa cosa mi sono accorto di una particolarità di me, io non ho gusti precisi però se mi piace una persona finisco per trovare attraenti tutte le altre ragazze che somigliano a questa persona. Quindi il mio gusto estetico varia in base alla persona da cui sono preso in quel momento. Lui mi ha detto che è curiosa come cosa.
|
Fare sogni erotici con la cugina [emoji818]
|
Domanda per gli uomini che hanno avuto zero esperienze sessuali o molto poche. Quando vi piace una donna, vi infastidisce/vi fa stare male il pensiero che lei è stata a letto con altri uomini e ha amato altri uomini o vi è indifferente la cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |