Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Ma non ho capito, ti stai incazzando per una cosa che ti ho scritto ANNI fa come se la avessi detta ora?
|
Quote:
Stavo semplicemente discutendo con Wrong perché mi sembrava non fossimo d'accordo sul fatto che ci fossero N donne over 40 in cerca di giovanotti inesperti. Secondo me sono una minoranza, e se non consideriamo quelle che lo vogliono similmodello fisicato allora parliamo proprio di mosche bianche. Non è un giudizio di merito, solo evidenziare che non è la stessa cosa affermare "sono in cerca di ventenni inesperti" e "sono in cerca di ventenni inesperti fighi", così come sono sicuro anche tu terresti in diversa considerazione le affermazioni "sono un povero fobico, nessuna mi si fila" e "sono un povero fobico, nessuna strafiga mi si fila". Quote:
(ripeto, mai detto che ci sia qualcosa di male, ognuno/a si può far piacere chi gil/le pare) Quote:
Essere giovani e inesperti è per lo più una pecca/carenza agli occhi della donna over 40, non certo un vantaggio (a sessi invertiti invece le cose cambiano). Ed ecco che il ventenne inesperto diventa più appetibile se può compensare con qualcosa (ad es. con un aspetto fisico ben al di sopra dell'ordinario, con l'essere famoso, ecc.). Altrimenti deve aspettare l'ago nel pagliaio, e se è pure fobico a maggior ragione. Tutto questo, ribadisco ancora, senza colpevolizzare nessuno e senza processi ai gusti personali, solo la constatazione che le cose mi sembra stiano in un modo diverso rispetto a quanto vedo scritto da alcuni. Sarò libero di esprimere un mio parere su questo o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi magari è proprio l'idea di avere un forte impatto su un ragazzo più giovane ad eccitare e quindi il ragazzo stesso (la sua persona, la sua fisicità) possono passare in secondo piano, cioè ci sono situazioni in cui conta più il "cosa" stai facendo che non il con "chi". |
Quote:
Ho semplicemente detto che SE lo stereotipo ha rilevato l'esistenza di donne attratte dal concupire giovani inesperti evidentemente è un fenomeno che esiste nella realtà e non necessariamente confinato a pochissime e introvabili persone, cosa c'entra questo con il fare statistiche su quante donne sono attratte dal violento con intenti colpevolizzanti e insinuanti (sotto sotto anche se dicono che vogliono x in realtà tutte vogliono y)? Come se poi una debba rendere conto agli utenti di 'sto forum delle proprie fantasie e dei propri desideri, ma se una si vuole far fiocinare da Jason Momoa cosa cazzo ce ne dovrebbe fregare a noi e se uno rosica che se lo schianti nel culo 'sto rosicamento invece di spaccare i coglioni agli altri |
Quote:
Quote:
L'inesperienza in sé e per sé non eccita, serve che ci sia anche altro (casi rari a parte). Quando ci saranno tante coppie formate da lei over 40-50 e lui 20-25enne senza caratteristiche particolari allora cambierò idea. In ogni caso, indipendentemente da chi di noi abbia ragione, non vedo cosa ci sia da scaldarsi. Eccitarsi per l'inesperienza o per la figaggine di una persona per me in linea di principio sono due cose equivalenti, non c'è un giudizio di merito o una classifica morale da fare. Constato solo che la frequenza con cui si verificano è nettamente diversa, questo è tutto. Quote:
Aggiungo anche che magari tot uomini fantasticano sulla milf ma poi all'atto pratico ben meno di tot si metterebbero davvero insieme a una di 20 anni più grande che magari non è proprio la Sharon Stone di turno... come vedi non è un discorso sessista il mio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tua risposta poi mi sa di: “l'inesperienza genericamente non eccita, quindi blabla”, ma cosa c'entra, io non sto parlando di ciò che va o può andare per la maggiore, io sto parlando di un fenomeno, di una preferenza specifica, che la giovinezza e l'inesperienza possano accendere la miccia (con una persona che ti attrae, e beh grazie al cazzo) ma può pure capitare che a una ecciti più la situazione in sé che non la persona, io poi non stavo facendo discorsi riguardo alla morale. Cioè io cerco di mostrare un ventaglio di possibili situazioni e mi si risponde che “genericamente” non è così. MA CHISSENEFREGA, non stiamo parlando dei grandi numeri, stiamo parlando di situazioni, di fenomeni più o meno diffusi ma comunque esistenti, invece no bisogna subito andare a chiudere le tube di falloppio ma che cazzo ve ne frega. |
Quote:
|
Quote:
Non capisco perché tu puoi dire che una certa realtà è diffusa e io non posso dire che invece è rara. Una volta stabilito che non siamo d'accordo su questo, se non vogliamo discutere di altro penso che possiamo anche chiuderla qui. Di sicuro non vedo cosa ci sia da triggerarsi, come hai detto prima. |
Quote:
Dico solo che non abbiamo certezze, se non ci sono altre informazioni, no? |
Quote:
Quella volta con me fosti oltremodo scorretto e molesto quindi se non vuoi che io vada a rivangare evita di provocarmi |
Sinceramente provo una rabbia estrema verso chi con i suoi atteggiamenti finisce per limitare la libertà di espressione altrui su questo forum, per questo vado fuori di testa.
Non si deve rendere conto agli utenti dei propri gusti se non ci si sta esprimendo in maniera offensiva e i rosicamenti personali andrebbero ingollati anziché scaricati sugli altri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |