FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 27-10-2019 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

I miei genitori erano intenzionati ad andare all'Eurochocolate di Perugia poi per colpa di un problema fisico cronico (non grave) di mia madre non ne hanno fatto più di niente, per fortuna visto che avevano cominciato ad insistere per portare anche me. Piuttosto che rifare un viaggio con i miei genitori preferirei la sedia elettrica così soffrirei meno.

Kanon 27-10-2019 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2362552)
Mi sa non vinco perché stavolta l'ho presa proprio semplice, la Napoli con acciughe e basilico. Avevo voglia di roba buona ma semplice

Io credo che farò la mia solita mina anti-uomo :D

Crepuscolo 27-10-2019 19:56

Ieri a quest'ora era un'altra ora:pensando:

Unspecified 27-10-2019 20:01

Ahahahahahahah, non potete immaginare quanto sia divertente la mia vita.

Oggi, mentre ritornavo dopo aver accompagnato mio fratello alla fermata del bus, un tizio non rispetta lo stop e mi viene addosso, distruggendomi tutto il posteriore dell'auto, oltre che i coglioni già ampiamente maciullati.

Meno male per lui che non ha avuto da ridire, ha ammesso la sua colpa subito.

Ora, per i soldi ci penserà l'assicurazione, ma per il resto? Come cacchio ci vado a lavoro ora?
Avrei un'altra macchina, ma se poi serve ai miei per un'emergenza o altro?

Ahahahahahahah, non potete immaginare quanto sia divertente la mia vita.

Nightlights 27-10-2019 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2362527)
Foto delle vostre pizze! :D

Troppo tardi è già sparita :D comunque era un ignorantissima wurstel e patate fritte accompagnata da una ichnusa, stasera ci stava (ora mi malediranno i cultori della vera pizza, ma ogni tanto ci sta uno strappo alla regola)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 27-10-2019 20:56

A me manca solo la birra. Comunque goduriosa wurstel e patozze, mai presa

Masterplan92 27-10-2019 20:58

Ho ancora fame cazzo

Kanon 27-10-2019 20:59

Vogliamo le foto!!! Questa è la mia :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da80c268df.jpg

Inviato da Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay)

Hor 27-10-2019 20:59

Un'altra inutilissima giornata sta finalmente per finire.

Masterplan92 27-10-2019 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2362587)
Vogliamo le foto!!! Questa è la mia :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da80c268df.jpg

Maledettooooo :mrgreen: che meraviglia

Kanon 27-10-2019 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2362590)
Maledettooooo :mrgreen: che meraviglia

Buahahahaah :D

Inviato dal Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay)

Nightlights 27-10-2019 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2362587)
Vogliamo le foto!!! Questa è la mia :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da80c268df.jpg

Qui si tratta di livello superiore a vederla, sono quelle che te mangeresti anche 2

Kanon 27-10-2019 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2362597)
Qui si tratta di livello superiore a vederla, sono quelle che te mangeresti anche 2

Esattamente! solo che dopo il tuo fegato piangerà "Lacrime Napoletane" :D

Kanon 27-10-2019 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2362596)
Hai capito che ricerche fate alla Umbrella:mrgreen:
Nuove "pizze-soldato"

All'umbrella abbiamo i migliori pizzaioli oltre che i migliori scienziati :D:D

Nightlights 27-10-2019 21:15

Comunque restando nel tradizionale una delle mie preferite è quella con mozzarella di bufala.

CamillePreakers 27-10-2019 21:25

Oggi dopo una mattina di vuoto son stata colpita da un ondata di euforia ma è prontamente finita...che palleeee.

Hor 27-10-2019 22:17

Se tutto va bene questo settimana vado a vedere Joker. :)
Penso sia più di un anno che non vado (non trovo il coraggio di andare) al cinema.

Baby Lemonade 27-10-2019 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2362637)
Se tutto va bene questo settimana vado a vedere Joker. :)
Penso sia più di un anno che non vado (non trovo il coraggio di andare) al cinema.

Anch'io forse vado questa settimana, mi attira molto

cancellato5862 27-10-2019 22:36

Non sopporto nessuno e se avessi poteri illimitati adesso scatenerei l'Apocalisse.
Perché cazzo siamo tutti, io compreso, degli egoisti di merda?? Ma che cazzo di schifo è la razza umana? Meno male che questa cazzo di vita ha una cazzo di fine

lonely heart 27-10-2019 23:09

Oggi ho fatto due volte gli esercizi, devo imparare a controllare la respirazione altrimenti prima o poi soffoco. Spero che mi metta ancora i cerotti domani.

Kanon 27-10-2019 23:15

e fammi mangiare un altra fetta di tiramisù va... meglio buttarla nello stomaco che buttarla nella spazzatura :D

Sintra 27-10-2019 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2362610)
Comunque restando nel tradizionale una delle mie preferite è quella con mozzarella di bufala.

Quella che ho mangiato ieri sera, che è anche la mia preferita.

Equilibrium 27-10-2019 23:17

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2362669)
Mio fratello ha condiviso questa foto di un cartello scritto in rumeno sul gruppo famiglia facendo una battuta sarcastica e io ho riso tantissimo, poi mia sorella mi ha tradotto la frase e mi sono sentita terribilmente in colpa per aver riso. Il cartello sembra dire liceo speciale per deficenti :Dma in realtà significa liceo speciale per persone non vedenti, da che ridevo come una pazza a che mi sono depressa per sti poveretti ciechi. Ecco cosa significa essere me. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a54a74a23f.jpg

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai hai solo un po' di deficienza nella lingua rumena:D

Cmq anche da noi si usa per indicare un deficit o carenza. Tipo i malati di HIV sono immunodeficenti

Kanon 27-10-2019 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2362675)
Il tiramisù non può finire versato nel bidone :mrgreen:

eh lo so ma ne ho fatto davvero troppo... ho esagerato stavolta :D

Baby Lemonade 28-10-2019 00:20

Strana voglia di platessa alle 23:21

Baby Lemonade 28-10-2019 00:30

Quote:

Originariamente inviata da zulema (Messaggio 2362700)
:perfetto:

😭😭😭

alien boy 28-10-2019 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2362673)
e fammi mangiare un altra fetta di tiramisù va... meglio buttarla nello stomaco che buttarla nella spazzatura :D

non sono sicuro della seconda affermazione, ma comunque credo che per buttare il tiramisù ci vorrebbe un bidone dell'umido piazzato in alto.

Masterplan92 28-10-2019 00:48

Non dormiró nemmeno stanotte

alien boy 28-10-2019 00:50

ma si può dire 'credo che ci vorrebbe' o ci vuole il 'credo che ci voglia'?
Può essere uno dei casi in cui congiuntivo e condizionale non sono acerrimi nemici, e non c'è un perentorio 'o me o quell'altro!'?

Masterplan92 28-10-2019 00:52

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2362650)
Non sentirsi parte del sistema in cui si vive provoca una solitudine terribile che pochi sperimentano nella vita, è una solitudine rara, assolutamente non paragonabile a quella emotiva, che è molto più lieve questo lo posso dire con cognizione di causa perché le ho sperimentate entrambe, preferisco nettamente la seconda, sarà che riesco ad alleviarla con più facilità, la solitudine di chi si isola dal sistema è una solitudine simile a quella che prova un lupo che non può stare con il proprio branco, una solitudine che può portare alla follia le menti più deboli. Non desidererei altro che essere un ingranaggino di questo sistema, lo vorrei con tutta me stessa, ma non posso esserlo in nessun modo.

Dopo le superiori si é abbandonati al proprio destino..purtroppo se non ci si salva da soli nessuno lo farà per noi

Hazel Grace 28-10-2019 00:59

Comunque devo ancora digerire la pizza con le acciughe, sto diventando mia madre con l'età

Kanon 28-10-2019 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2362710)
Comunque devo ancora digerire la pizza con le acciughe, sto diventando mia madre con l'età

io invece ho lo stomaco che brontola...eppure sarebbe dovuta essere piu pesante della tua... forse la pasta non era molto buona...

Hazel Grace 28-10-2019 01:04

Si mi sa, o era poco sostanziosa o la pasta era mezza cruda e/o lievitata male. A volte mi è capitato di averla sullo stomaco per questi motivi

Kanon 28-10-2019 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2362714)
Si mi sa, o era poco sostanziosa o la pasta era mezza cruda e/o lievitata male. A volte mi è capitato di averla sullo stomaco per questi motivi

beh si quando è lievitata male ti resta un bel malloppone sullo stomaco.

Unspecified 28-10-2019 01:29

Se M. venisse a lavorare al call center, potremmo avere circa 900 euro al mese insieme, togliendo 250 di affitto e facciamo 100 di bollette, ci resterebbero abbastanza soldi per mangiare tranquillamente, considerando che entrambi mangiamo pochissimo.

Devo assolutamente proporle la cosa, e spero che accetterà; del resto, sarebbe una soluzione rapida e senza strascichi alla situazione pesantissima nella quale si trova.

chrissolo 28-10-2019 01:31

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2362704)
non sono sicuro della seconda affermazione, ma comunque credo che per buttare il tiramisù ci vorrebbe un bidone dell'umido piazzato in alto.

O un ambiente a gravità zero.
O anche a gravità invertita.

Sintra 28-10-2019 01:39

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2362706)
Può essere uno dei casi in cui congiuntivo e condizionale non sono acerrimi nemici, e non c'è un perentorio 'o me o quell'altro!'?

Dipende cosa vuoi dire. Se il pensiero originario è "ci vuole l'anguria" allora devi dire "credo che ci voglia l'anguria". Se il pensiero è "ci vorrebbe l'anguria" allora diventa "credo che ci vorrebbe l'anguria".

chrissolo 28-10-2019 01:44

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2362706)

Sì, non sempre la congiunzione "che" a precedere implica l'obbligo d'uso di un congiuntivo (anche se nella maggior parte dei casi, sì, è richiesto il verbo coniugato al congiuntivo).

In questo caso entrambe le forme sono valide: la prima è più ipotetica (usando il condizionale), sia nel dubbio che si esprime che nell'oggetto a cui lo si riferisce questo dubbio... tipo: "credo che ci vorrebbero tanti anni anche solo per vedere i primi risultati" (come a dire : tanto vale nemmeno cominciare, ipotetico anche l'oggetto ), mentre la seconda, almeno nella determinazione dell'oggetto a cui la forma verbale è rivolta, non esprime alcun tipo di ipoteticità... tipo: "credo che ci voglia più tempo ma ce la si può fare se ci si impegna" (cioè che non c'è indeterminatezza alcuna nella soluzione in sé stessa, si esprime solo il dubbio di non riuscirci in tempo).

chrissolo 28-10-2019 02:01

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2362650)
Non sentirsi parte del sistema in cui si vive provoca una solitudine terribile che pochi sperimentano nella vita, è una solitudine rara, assolutamente non paragonabile a quella emotiva, che è molto più lieve

E' molto più lieve se la sperimenti per periodi limitati, non in assoluto.

Una solitudine emotiva lunga una vita te ammazza proprio, altro che (e anche questo è frutto di vissuto personale)

Anche perché possono, come nel mio caso, essere legate.

Senza un contesto emotivo (o emozionale) di alcun tipo è anche del tutto impossibile, materialmente, sentirsi parte di qualcosa.

Inoltre è proprio dall'emotività, dagli stati d'animo ed emozioni, che nasce pure la motivazione e la spinta più grande a provare a far parte di un qualche contesto di sistema, sociale.. ad avere un anelito verso il collettivo.

Senza tutto questo si è privi di stimoli in generale e non si è in grado di sentirsi parte di qualcosa (pur avendone magari la possibilità, perché poi nemmeno è assicurato a tutti di poter far parte di qualcosa per tante ragioni diverse).

Sintra 28-10-2019 02:03

Colgo l'occasione per dire un'altra cosa. La S + consonante è preceduta da una vocale. Per esempio, non si può dire "buon studio" ma si dice "buonO studio". Infatti non si dice "il studio" ma "lo studio".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.