![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I miei genitori erano intenzionati ad andare all'Eurochocolate di Perugia poi per colpa di un problema fisico cronico (non grave) di mia madre non ne hanno fatto più di niente, per fortuna visto che avevano cominciato ad insistere per portare anche me. Piuttosto che rifare un viaggio con i miei genitori preferirei la sedia elettrica così soffrirei meno.
|
Quote:
|
Ieri a quest'ora era un'altra ora:pensando:
|
Ahahahahahahah, non potete immaginare quanto sia divertente la mia vita.
Oggi, mentre ritornavo dopo aver accompagnato mio fratello alla fermata del bus, un tizio non rispetta lo stop e mi viene addosso, distruggendomi tutto il posteriore dell'auto, oltre che i coglioni già ampiamente maciullati. Meno male per lui che non ha avuto da ridire, ha ammesso la sua colpa subito. Ora, per i soldi ci penserà l'assicurazione, ma per il resto? Come cacchio ci vado a lavoro ora? Avrei un'altra macchina, ma se poi serve ai miei per un'emergenza o altro? Ahahahahahahah, non potete immaginare quanto sia divertente la mia vita. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
A me manca solo la birra. Comunque goduriosa wurstel e patozze, mai presa
|
Ho ancora fame cazzo
|
Vogliamo le foto!!! Questa è la mia :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da80c268df.jpg Inviato da Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay) |
Un'altra inutilissima giornata sta finalmente per finire.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay) |
Quote:
Quote:
Inviato da Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay) |
Quote:
Inviato da Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay) |
Comunque restando nel tradizionale una delle mie preferite è quella con mozzarella di bufala.
Oggi dopo una mattina di vuoto son stata colpita da un ondata di euforia ma è prontamente finita...che palleeee.
|
Se tutto va bene questo settimana vado a vedere Joker. :)
Penso sia più di un anno che non vado (non trovo il coraggio di andare) al cinema. |
Quote:
|
Non sopporto nessuno e se avessi poteri illimitati adesso scatenerei l'Apocalisse.
Perché cazzo siamo tutti, io compreso, degli egoisti di merda?? Ma che cazzo di schifo è la razza umana? Meno male che questa cazzo di vita ha una cazzo di fine |
Oggi ho fatto due volte gli esercizi, devo imparare a controllare la respirazione altrimenti prima o poi soffoco. Spero che mi metta ancora i cerotti domani.
|
e fammi mangiare un altra fetta di tiramisù va... meglio buttarla nello stomaco che buttarla nella spazzatura :D
|
Quote:
|
Quote:
Cmq anche da noi si usa per indicare un deficit o carenza. Tipo i malati di HIV sono immunodeficenti |
Quote:
|
Strana voglia di platessa alle 23:21
|
Quote:
|
Quote:
|
Non dormiró nemmeno stanotte
|
ma si può dire 'credo che ci vorrebbe' o ci vuole il 'credo che ci voglia'?
Può essere uno dei casi in cui congiuntivo e condizionale non sono acerrimi nemici, e non c'è un perentorio 'o me o quell'altro!'? |
Quote:
|
Comunque devo ancora digerire la pizza con le acciughe, sto diventando mia madre con l'età
|
Quote:
|
Si mi sa, o era poco sostanziosa o la pasta era mezza cruda e/o lievitata male. A volte mi è capitato di averla sullo stomaco per questi motivi
|
Quote:
|
Se M. venisse a lavorare al call center, potremmo avere circa 900 euro al mese insieme, togliendo 250 di affitto e facciamo 100 di bollette, ci resterebbero abbastanza soldi per mangiare tranquillamente, considerando che entrambi mangiamo pochissimo.
Devo assolutamente proporle la cosa, e spero che accetterà; del resto, sarebbe una soluzione rapida e senza strascichi alla situazione pesantissima nella quale si trova. |
Quote:
O anche a gravità invertita. |
Quote:
|
Quote:
In questo caso entrambe le forme sono valide: la prima è più ipotetica (usando il condizionale), sia nel dubbio che si esprime che nell'oggetto a cui lo si riferisce questo dubbio... tipo: "credo che ci vorrebbero tanti anni anche solo per vedere i primi risultati" (come a dire : tanto vale nemmeno cominciare, ipotetico anche l'oggetto ), mentre la seconda, almeno nella determinazione dell'oggetto a cui la forma verbale è rivolta, non esprime alcun tipo di ipoteticità... tipo: "credo che ci voglia più tempo ma ce la si può fare se ci si impegna" (cioè che non c'è indeterminatezza alcuna nella soluzione in sé stessa, si esprime solo il dubbio di non riuscirci in tempo). |
Quote:
Una solitudine emotiva lunga una vita te ammazza proprio, altro che (e anche questo è frutto di vissuto personale) Anche perché possono, come nel mio caso, essere legate. Senza un contesto emotivo (o emozionale) di alcun tipo è anche del tutto impossibile, materialmente, sentirsi parte di qualcosa. Inoltre è proprio dall'emotività, dagli stati d'animo ed emozioni, che nasce pure la motivazione e la spinta più grande a provare a far parte di un qualche contesto di sistema, sociale.. ad avere un anelito verso il collettivo. Senza tutto questo si è privi di stimoli in generale e non si è in grado di sentirsi parte di qualcosa (pur avendone magari la possibilità, perché poi nemmeno è assicurato a tutti di poter far parte di qualcosa per tante ragioni diverse). |
Colgo l'occasione per dire un'altra cosa. La S + consonante è preceduta da una vocale. Per esempio, non si può dire "buon studio" ma si dice "buonO studio". Infatti non si dice "il studio" ma "lo studio".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |