![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io lho trovata carina.la gente mi sembra riservata come me.si vive bene.il lavoro non manca.oggi quella zona della Lombardia fino a Varese e quella dove posso trovare più facilmente.potrei fare anche un corso di formazione e inserirmi nel programma goal vediamo.ma si parte per cercare domicilio..e battere il territorio..le entrate ci sono con tredicesime e cose varie.ma devo infilare una bolla importante.purtroppo vado a filotti.e sta settimana le coppe male.il bayern e riuscito a uscire da coppa di Germania.arsenal idem..c'è l'hockey americano.
|
Mi è capitato solo per periodi relativamente brevi (ad eccezione del periodo scolastico / inizio università ma ne è passata di acqua sotto i ponti) di dovermi alzare presto la mattina, prepararmi, uscire per andare a lavoro, per cui non mi sono abituato a queste azioni mattutine nei rispettivi tempi, cosa che invece è comune per la gente in generale.
Se fossi costretto lo farei, ma se devo iniziare un'attività in modo autonomo, senza forzanti esterne, o anche se in smart working non strettamente controllato, non riesco a disciplinarmi. Mi alzo la mattina, e dopo aver fatto colazione, mi perdo, magari mettendomi al cellulare o al pc a fare altro da ciò che dovrei fare in vista di quello che sarebbero i miei obiettivi. Avevo pensato che potrei andare ogni giorno in biblioteca in modo da forzarmi a studiare lì, ma non è vicina, dovrei prendere mezzi e spendere soldi per un'attività che potrei fare gratuitamente a casa, con più tempo a disposizione. Se resto a casa finisco per farmi distrarre da altri pensieri e non riesco a incanalare le energie nella giusta direzione, almeno non in tempi accettabili. Oppure il motivo è principalmente che ho molta ansia e la mia reazione a questa è quella di bloccarmi più che di accellerare affannosamente come fanno altri. In effetti è come se avessi bisogno di tranquillizzarmi prima di iniziare a immergermi in un'attività per un certo numero di ore. |
Quote:
|
Quote:
|
Pure a me dopo pranzo viene sonno soprattutto se mangio tanta pasta
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa mattina prima di colazione ho sentito dei rumori strani provenire dal fondo delle scale del condominio. Non ho capito se è l'omino del contatore idrico che lo stava controllando, o se era altro e quindi deve ancora passare.
|
Quote:
|
Cosa avrebbe detto Karl Popper della redpill? Conta come falsificabile?
|
Quote:
|
Ho provato a chiedere a ChatGPT se c'è una maggior percentuale di psicopatici tra gli uomini rispetto alle donne, e inizialmente mi ha risposto solo che non bisogna generalizzare.
Ho dovuto riformulare la domanda tre o quattro volte prima che accettasse di rispondermi con dei numeri (e in effetti c'è una maggior incidenza della psicopatia tra gli uomini, anche se non così cospicua). |
Quote:
|
Redpill ha tante lacune .. la blackpill e più esatta ma di molto più esatta.. però non e mainstream anche se lo sta diventando in questi anni ... La redpill fa più presa sul pubblico xké fondamentalmente da speranza un po' a tutti dicendo che bisogna migliorare e tutti possono farcela ... Ma la realtà e che non tutti anche attraverso miglioramenti in senso generale ... Dico non tutti possono avere determinate cose.. sono esclusi e basta e x questo non è ancora molto diffusa ed accettata ...
|
Son metabolismo a posso mangiare carboidrati più delle proteine.pasta e pane abbondante da sempre.gruppo sanguigno a soffre insaccati e carni rosse che ho levato..sonnellino pomeridiano quasi mai..non dormirei la sera..
|
Quando liberano il varano quel utentessa manderà in tilt il forum con le segnalazioni
|
1 allegato(i)
Comunque dalle mie parti non sono grandi fan del falsificazionismo.
|
Quote:
|
Comunque la wave asperger è stata deludente. Davvero troppe poche diagnosi e la moda sociale è stata limitata, poteva dare molti più frutti.
Ora come cavolo facciamo a giustificarci agli occhi altrui? :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
Io ho fatto un test in ospedale e corrisponde allo spettro autistico, quindi potrei essere "asperger" anche se sono a basso funzionamento :pensando:. Devo fare un test ulteriore ma servono dei parenti che mi abbiano visto crescere presenti... Stessa cosa per il test adhd. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |
|