![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Che darei per andarci!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Beh, non mi stupisce che tu lo abbia capito, si vede che mi hai letto nei mesi scorsi. Lusingato :arrossire: |
Non riesco a vedere difetti negli altri soprattutto nelle altre ragazze, quando vedo una coppia di fidanzati non riesco a vedere nulla di negativo in lei, trovo solo pregi, ma se analizzo me stessa non trovo nulla, solo lati negativi e giungo alla conclusione che per me sarà sempre impossibile avere una relazione, non sono adatta.
Questo ovviamente si aggiunge a tutti gli altri problemi.. |
bello dover aspettare secoli prima che ti si carichi una pagina, credo che nel Burundi siamo messi meglio di per quanto riguarda la connessione a internet :mannaggia:
|
Quote:
Comunque ho finalmente preso l'antidepressivo e devo dire che sto un po meglio ma trattandosi di una quantità minuscola sarà più che altro effetto placebo. Vediamo come evolve la cosa. |
Io la gente proprio non la capisco... si lamentano tutti degli amici che hanno, delle persone che frequentano. Poi, quando conoscono me e cerco di dar loro il mio affetto, mi dicono che ne sono spaventati e si allontanano tutti :(
Già, meglio avere 3000 amicizie false e superficiali che una vera e intensa, no? Voglio drogarmi e diventare come tutti gli altri, almeno smetterò di soffrire a causa della mia ipersensibilità e della cattiveria della gente :testata: |
Quote:
In genere, gli antidepressivi ci mettono circa tre/quattro settimane a dare segnali :pensando: |
Volevo scrivere qualcosa qui, ma per un attimo mi sono distratto e ora non ricordo più nulla :nonso:
|
Quote:
Ho la testa tra le nuvole quasi sempre. |
Quote:
|
Quote:
Continua e spero per te che vada tutto ok. |
Il mio avatar storico :arrossire:
|
Sono nella merda fino al collo.....
|
Ecco perché ho sempre fame e il mio unico pensiero fisso è il cibo http://www.paolobartalini.it/126/dep...nsospettabili/
È la grelina che cerca di aiutare a tirare su di morale.. |
Quote:
|
Quote:
Mancano 11 giorni a qualcosa di negativo (per me)... ma al tempo stesso positivo. |
Non ne vale la pena, non vale la pena fare un cazzo in questa vita...
|
Quote:
Ma perché tanta curiosità? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |
|