FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

DeltaVR80 04-11-2023 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2896244)
No, è un posto dove si fanno le domande e si ottengono le risposte. poi si può commentare sotto le risposte. Un po' com'era il vecchio Yahoo Answers.

Vado a vedere allora, sarà divertente :ridacchiare:

Hor 04-11-2023 20:52

Non so mai se scrivere "buon giorno" staccato o "buongiorno" attaccato. :pensando:

Hor 04-11-2023 21:42

Sono già in ansia adesso per la mail di lavoro che devo scrivere lunedì sera. :unsure:

sagoma 04-11-2023 21:42

quel movimento che si fa in alcuni casi che consiste nel portare una mano dietro il collo / spalle che sembra che ci si sta grattando, distendendosi come quando si fa uno sbadiglio o come quando uno si sgranchisce, e lo si fa quando si sta comunicando con un'altra persona, che significato psicologico ha? Perchè in genere si fa quando si è in imbarazzo o perchè si prova a comunicare qualcosa ma non tramite le parole. Sarà tipo un modo per richiamare l'attenzione dell'altro e cercare di farsi capire o perdonare qualcosa, o tentare comunque di convincerlo in qualche senso. Siete d'accordo con questa interpretazione?

DeltaVR80 04-11-2023 22:44

Quando qualcuno a cui tengo saperlo/a felice da un pezzetto di felicità anche a me, chiaramente non è la stessa cosa ma non riesco ad avere una piccola parte di me che ride per la sua felicità :)

Xchénnpossoreg? 04-11-2023 23:11

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2896296)
Perchè in genere si fa quando si è in imbarazzo

Esatto e in alcuni casi è un modo per camuffare una bugia

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2896296)
Sarà tipo un modo per richiamare l'attenzione dell'altro e cercare di farsi capire o perdonare qualcosa, o tentare comunque di convincerlo in qualche senso. Siete d'accordo con questa interpretazione?

Il collo è una zona sensibile del corpo e dobbiamo proteggerlo da eventuali attacchi.
Quel gesto (spesso) rappresenta un tentativo di difesa da un pericolo (es. il timore di essere scoperti).

Comunque.
Ricordiamoci anche dell'opzione "semplice torcicollo" :mrgreen:

Non registrato 04-11-2023 23:38

Se fossi nata con un naso diverso, la mia vita sarebbe stata completamente diversa, non avrei i problemi di autostima che ho.
Sogno una chirurgia plastica.. ma quanto caspita costa!
Sto lavorando per mettermi soldi da parte solo per questo... Intanto la vita passa.

varykino 04-11-2023 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 2896332)
Se fossi nata con un naso diverso, la mia vita sarebbe stata completamente diversa, non avrei i problemi di autostima che ho.
Sogno una chirurgia plastica.. ma quanto caspita costa!
Sto lavorando per mettermi soldi da parte solo per questo... Intanto la vita passa.

eh è vero, ste cose segnano cmq , pure io se ero nato in palestina magari ero morto a st ora , so probbblemi

SoloUnaDonna 04-11-2023 23:48

Sono turbata dai cambiamenti nel forum.. Tutte ste sezioni diverse.. :(

cuginosmorfio 05-11-2023 00:02

Appena finita la saga di Rocky trasmessa il sabato sera su rete4, adesso è ricominciata su Iris il lunedì sera. :applauso: (tutto grazie alla buon anima B.)

Tutto ciò mi fa venire in mente una cosuccia che mi incuriosisce da approfondire in discussione meta-para-pata-cinematografica.

varykino 05-11-2023 01:22

ci mancava pure la paura dell alluvione , ed è pure concreta perchè è successo 2 volte in 2 sett dai miei nonni , nn ho mai guardato tanto il tempo come sto periodo :sisi:

Keith 05-11-2023 03:30

Perché dopo mezzanotte non scrive più nessuno? già dormite tutti?

edward00767 05-11-2023 06:27

Mi sento così disorientato, non mi so muovere nel mondo, vorrei solo riuscire a sentirmi parte della società, la verità è che ho una paura fottuta della solitudine e del futuro, vorrei costruirmi come tutti, ma ahimè ciò è impedito.
Ho fatto grandi passi nella mia condizione, esco più spesso, ho anche lavorato 2 mesi, ma a 26 anni e mezzo passati bisogna essere capaci di vivere, io non lo sono...

Crepuscolo 05-11-2023 07:25

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2896397)

Io si, però mi sveglio presto. Infatti adesso tu probabilmente starai ancora nel mondo dei sogni :D

Ezp97 05-11-2023 08:06

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2896400)
Mi sento così disorientato, non mi so muovere nel mondo, vorrei solo riuscire a sentirmi parte della società, la verità è che ho una paura fottuta della solitudine e del futuro, vorrei costruirmi come tutti, ma ahimè ciò è impedito.
Ho fatto grandi passi nella mia condizione, esco più spesso, ho anche lavorato 2 mesi, ma a 26 anni e mezzo passati bisogna essere capaci di vivere, io non lo sono...

Dove hai lavorato?

claire 05-11-2023 08:17

Che tenerezza la vanagloria di qualcuno/a.
E come ottiene riscontro.
Quando non hai combinato niente nella vita, e niente hai per le mani, non resta che raccontarsela e raccontarla. L'abisso è duro da guardare, only the brave. Però chi riesce a guardare il suo vede anche quello degli altri, e quindi, che tenerezza.

DeltaVR80 05-11-2023 09:23

Buona domenica

Maffo 05-11-2023 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2896397)

Eh sì la purtroppo la domenica mattina alle 7 devo essere a lavoro (come tutti gli altri giorni) quindi....

Maffo 05-11-2023 10:04

Oggi è il 5 novembre giusto?

Quindi domani il forum potrebbe non funzionare giusto?

Ezp97 05-11-2023 10:18

Io per ammazzare il tempo mi rivedo vecchi film

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.