![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vorrei un figlio e ne soffro molto.Vorrei dargli tutto quello che non ho potuto avere io. Vorrei vederlo crescere sereno.
|
Mamma mia tutte a me capitano, devo assolutamente trovare un lavoro con un buon stipendio ed andare a vivere da solo, così almeno posso aiutare anche una persona che purtroppo se la sta passando davvero grigia.
Lo farei anche per un semplice amico, se fosse in tale situazione... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena litigato furiosamente con M., a causa della sua situazione.
Io la volevo aiutare, ma ha rifiutato per non crearmi problemi, così le ho semplicemente chiesto un'informazione e non me l'ha voluta dare in nessun modo. A quel punto, mi sono incazzato e le ho rinfacciato il fatto che io stia facendo di tutto per lei, mentre lei non è disposta neppure a darmi una semplice informazione che sarebbe servita a tranquillizzarmi. Le ho rinfacciato il fatto che a lei non importi della mia tranquillità, mentre a me della sua importa. E niente, ci è rimasta male e mi ha chiesto scusa, promettendomi che stasera mi darà l'informazione. Se non manterrà la promessa, storia finita, gliel'ho già detto, e stavolta la prenderà in quel posto anche lei, dato che dipende da me la sua eventuale assunzione al call center, e i soldi le servono eccome, ne avrebbe un estremo bisogno. Capisco che la situazione è gravissima e non sia facile, ma non può comportarsi così, se mi reputa il suo ragazzo. |
penso che non ci sia più niente da fare...proprio più niente...se il cambiamento deve partire da noi stessi, allora nel mio caso non cambierà mai niente...
#toppessimismo |
dormire di pomeriggio é il male
|
Alla fine ho avuto ragione io, era tutta una tattica dell'Essere la storia di M., non a caso è finita in modo "tempestoso".
Pazienza, il sospetto ce l'ho sempre avuto e non mi toccherà più di tanto, peccato solo per averle dato il regalo stamattina, avrei dovuto tenerlo per me. In questo caso un errore l'ho fatto, dovevo aspettare il pomeriggio, ma pazienza, non morirò di fame. |
Quote:
|
Quote:
|
riportatemi a Madrid :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Distorsione: con la chitarra elettrica mi piace, nei discorsi/giudizi un bel po' meno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Neanche 30 anni e vivo già di ricordi.
|
Quote:
Ti auguro di incontrare una persona che sappia apprezzare davvero le tue qualità (il quadrifoglio non te lo metto più perché l'ultima volta non ha portato granché fortuna XD) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi hai ragione, per carità, ma se uno si aggrappa (come pareva dal post) a dei ricordi che ha è perché non son brutti ricordi (che si tende a voler rimuovere). Cioè, non penso che uno che scrive che vive solo di ricordi si riferisca a traumi o cose orrende (ipotizzo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Incredibilmente, M. ha mantenuto la promessa e mi ha dato quell'informazione, tranquillizzandomi.
Le ho detto chiaramente che dovrà riconquistarsi la mia fiducia adesso, e lei mi ha detto che per quanto le riguarda non è cambiato nulla, vuole continuare a stare con me. Mi ha finalmente detto di volermi bene, per cui, attualmente la perdono e le darò un'altra timida chance. Vediamo se ha capito che non sono io fortunato ad avere lei, ma che è lei fortunata ad avere me. Spero che potremo vederci al più presto. |
Quote:
|
Qualcosa di buono un giorno all'altro dovrà pure arrivare. Per quante nubi possano addensarsi sulls tua vita, prima o poi tornerà il sereno.
|
Quote:
|
Quote:
Basta la smetto con i miei pensieri negativi.Ma realistici.Però non è bello dirli a chi spera.Scusate mi ritiro :D |
Bel sabato produttivo, abbiamo riregistrato un pezzo ed è venuto quasi meglio della prima versione, però è anche un po' stancante rifare i take tipo 25 volte finche non gira bene.
Ora kebab, birretta, qualche sigaretta, forse uscita con un ex compagno di classe che non vedo da un po', e più tardi se sono preso abbastanza bene vado avanti a finire il mix. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fai tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |