FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 26-10-2019 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2361810)
.

Ma è figa invece, devono proprio far polemica per tutto

Madeleine 26-10-2019 14:21

Vorrei un figlio e ne soffro molto.Vorrei dargli tutto quello che non ho potuto avere io. Vorrei vederlo crescere sereno.

Unspecified 26-10-2019 14:29

Mamma mia tutte a me capitano, devo assolutamente trovare un lavoro con un buon stipendio ed andare a vivere da solo, così almeno posso aiutare anche una persona che purtroppo se la sta passando davvero grigia.

Lo farei anche per un semplice amico, se fosse in tale situazione...

Baby Lemonade 26-10-2019 14:51

Quote:

Originariamente inviata da architeuthis- (Messaggio 2361865)
fighissima proprio, se hai 13 anni.

😘🙃

Baby Lemonade 26-10-2019 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2361876)
...

Mi spiace... :consolare:

Unspecified 26-10-2019 15:26

Ho appena litigato furiosamente con M., a causa della sua situazione.
Io la volevo aiutare, ma ha rifiutato per non crearmi problemi, così le ho semplicemente chiesto un'informazione e non me l'ha voluta dare in nessun modo.

A quel punto, mi sono incazzato e le ho rinfacciato il fatto che io stia facendo di tutto per lei, mentre lei non è disposta neppure a darmi una semplice informazione che sarebbe servita a tranquillizzarmi.
Le ho rinfacciato il fatto che a lei non importi della mia tranquillità, mentre a me della sua importa.

E niente, ci è rimasta male e mi ha chiesto scusa, promettendomi che stasera mi darà l'informazione.
Se non manterrà la promessa, storia finita, gliel'ho già detto, e stavolta la prenderà in quel posto anche lei, dato che dipende da me la sua eventuale assunzione al call center, e i soldi le servono eccome, ne avrebbe un estremo bisogno.

Capisco che la situazione è gravissima e non sia facile, ma non può comportarsi così, se mi reputa il suo ragazzo.

lowman's 26-10-2019 15:48

penso che non ci sia più niente da fare...proprio più niente...se il cambiamento deve partire da noi stessi, allora nel mio caso non cambierà mai niente...

#toppessimismo

Masterplan92 26-10-2019 16:06

dormire di pomeriggio é il male

Unspecified 26-10-2019 16:53

Alla fine ho avuto ragione io, era tutta una tattica dell'Essere la storia di M., non a caso è finita in modo "tempestoso".

Pazienza, il sospetto ce l'ho sempre avuto e non mi toccherà più di tanto, peccato solo per averle dato il regalo stamattina, avrei dovuto tenerlo per me.
In questo caso un errore l'ho fatto, dovevo aspettare il pomeriggio, ma pazienza, non morirò di fame.

Unspecified 26-10-2019 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361920)
:consolare:

Qualsiasi ragazza sarebbe fortunata a stare con te .. mi spiace sia andata male ma tu hai fatto del tuo meglio e in devi rimproverarti nulla

In realtà ancora non ho rotto con lei, deve mantenere la promessa stasera, ma sono già sicuro al 99% che non lo farà, per cui posso considerare la storia già conclusa.

Kanon 26-10-2019 17:09

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361922)
Se il voi aveste un partner e costui vi parlasse sempre delle qualità degli altri ad esempio, quel ragazzo è molto saggio, a qual ragazzo chiederò consiglio per un viaggio...a quell'altro chiederò di aiutarmi con questo problema perché è molto intelligente. A voi non darebbe fastidio? Insomma, se nota così tanto le qualità degli altri vuol dire che sente una mancanza in voi...

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Beh si, a me girerebbero... e non poco.

Palmiro 26-10-2019 17:13

riportatemi a Madrid :piangere:

Masterplan92 26-10-2019 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2361925)
riportatemi a Madrid :piangere:

Bentornato :)

Kanon 26-10-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361933)
Grazie del parere pensavo di essere pazza o esagerata a pensarlo. Magari è anche una questione caratteriale, c'è a chi queste cose danno fastidio c'è a chi no, a me ad esempio darebbe fastidio.

Non sei assolutamente esagerata per me è una cosa normalissima. Stai con me e parli delle qualità degli altri? allora vuol dire che io non valgo nulla...

JinX 26-10-2019 17:52

Distorsione: con la chitarra elettrica mi piace, nei discorsi/giudizi un bel po' meno...

Kanon 26-10-2019 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361948)
Dipende molto però dal tipo apprezzamento che si fa ,nel senso che secondo me se anche stai con qualcuno e dici quello/a è una brava persona o altre cose non ci vedo niente di male ,però ovvio che non ti deve parlare sempre di una persona in continuazione senno diventa fastidioso

Ma se si limtasse a dire che è una brava ragazza/o ma se ne tesse continuamente le lodi sinceramente a me darebbe fastidio, e non poco.

Kanon 26-10-2019 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361951)
Ma dipende la quantità degli apprezzamenti non è stato specificato

Ha detto "sempre" io ci posso passare 1,2 ma alla terza mi darebbe fastisio. Perché vuol dire che sente quella mancanza in me.

Kanon 26-10-2019 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361955)
Se e solo un dire generale non ci vedo nulla di strano

Si ma ti ripeto va bene per una,due...tre va... ma se alla quarta mi ripete la stessa cosa, due domande me le faccio e mi darebbe fastidio.

Kanon 26-10-2019 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361958)
Oh io la penso diversamente che devo farci xD

E che vuoi fare? Nulla. Tu puoi.oensarla cone vuoi. Ci mancherebbe altro

Kanon 26-10-2019 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361967)
:bene:

;)

Kanon 26-10-2019 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361970)
:bacio:

Dai stiamo migliorando, siamo arrivati a 2 cose che non la pensiamo uguale...:D

Crepuscolo 26-10-2019 18:31

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361959)
Ecco a me non infastidirebbe che si dica di una persona che è una brava persona, è una qualità puramente umana l'essere brave persone, ma siccome io sono molto insicura e anche carente dal punto di vista dalle esperienze di vita e delle qualità prettamenre intellettive (non sono laureata ad esempio e questo è uno dei mie punti deboli) starei male se la persona con cui sto, consapevole di questa mia insicurezza mi parli delle qualità, dei traguardi e delle esperienze altrui, è lo stesso che ad un uomo che non ha mai avuto esperienze sessuali la propria partner parli di quanto è esperto a letto unaltro, credo che sarebbe doloroso o quanto meno fastidioso per chiunque. Ma non mi da fastidio solo se lo fa il partner, quando lo fanno i miei genitori ci sto male uguale, ad esempio quando mi dicono "Mariuccia è laureata, che ragazza intelligente" "Pierfrancesco ha viaggiato tantissimo, che ragazzo sveglio, se devo viaggiare chiedo consiglio a lui" pensalo, ma non me lo venire a dire rigirando il coltello in quella che è una piaga aperta e dolente, vuol dire che come figlia ho fallito perché non posso essergli utile e deve andare da Pierfrancesco a chiedere consiglio. Almeno io penso questo, poi per un'altra persona la questione può essere differente.

Mia madre lo fa apposta, inizia chiedendomi di una persona e poi inizia a fargli i complimenti, vedi come si impegna "tizio", lavora, studia...

Kanon 26-10-2019 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361975)
Ahha si ma alla fine l'importante è rispettare le idee degli altri non essere sempre d'accordo e son convinta che su questo la pensi come me u.u.

D'accordissimo! Lo dissi poco tempo fa, si puo non condividere le opinioni altrui, ma si devono sempre rispettare :)

lonely heart 26-10-2019 18:55

Neanche 30 anni e vivo già di ricordi.

Baby Lemonade 26-10-2019 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2361917)
Alla fine ho avuto ragione io, era tutta una tattica dell'Essere la storia di M., non a caso è finita in modo "tempestoso".

Pazienza, il sospetto ce l'ho sempre avuto e non mi toccherà più di tanto, peccato solo per averle dato il regalo stamattina, avrei dovuto tenerlo per me.
In questo caso un errore l'ho fatto, dovevo aspettare il pomeriggio, ma pazienza, non morirò di fame.

Sei stato un vero signore e credimi, ci sono 40/50enni che hanno molta meno pazienza e maturità di te nei rapporti.

Ti auguro di incontrare una persona che sappia apprezzare davvero le tue qualità (il quadrifoglio non te lo metto più perché l'ultima volta non ha portato granché fortuna XD)

chrissolo 26-10-2019 18:59

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2361991)
Neanche 30 anni e vivo già di ricordi.

Io tanto più vecchio... e manco di ricordi ho di cui vivere (non era per dire che vivere solo di ricordi sia bello, è che leggere il tuo post mi ha fatto realizzare questo riguardo la mia - che non ho nemmeno un ricordo a cui aggrapparmi - e ne son rimasto sconvolto).

Masterplan92 26-10-2019 19:06

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2361994)
Io tanto più vecchio... e manco di ricordi ho di cui vivere.

Già..non averne fa male

Kanon 26-10-2019 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2362002)
Già..non averne fa male

Se devono essere tristi o brutti meglio non averne...

chrissolo 26-10-2019 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2362003)
Se devono essere tristi o brutti meglio non averne...

Beh .. non averne nessuno in una vita lunga (e dunque vuota) è una cosa molto brutta. Significa che non hai vissuto.

Poi hai ragione, per carità, ma se uno si aggrappa (come pareva dal post) a dei ricordi che ha è perché non son brutti ricordi (che si tende a voler rimuovere).

Cioè, non penso che uno che scrive che vive solo di ricordi si riferisca a traumi o cose orrende (ipotizzo)

lonely heart 26-10-2019 19:19

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2361994)
Io tanto più vecchio... e manco di ricordi ho di cui vivere (non era per dire che vivere solo di ricordi sia bello, è che leggere il tuo post mi ha fatto realizzare questo riguardo la mia - che non ho nemmeno un ricordo a cui aggrapparmi - e ne son rimasto sconvolto).

Mi dispiace averti fatto pensare a questo, solo che mi fa tristezza se a questa età mi sento già un po' finita. So che ci saranno altri momenti belli perché mi aggrappo solo a quelli, ma appunto saranno solo momenti.

claire 26-10-2019 20:22

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2362008)
Beh .. non averne nessuno in una vita lunga (e dunque vuota) è una cosa molto brutta. Significa che non hai vissuto.

Tutti hanno vissuto, bisogna vedere cosa si considera vivere,e cosa no, e qui è tutta soggettività.

claire 26-10-2019 20:25

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2362012)
So che ci saranno altri momenti belli

Che bel pensiero :)

lonely heart 26-10-2019 20:36

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2362030)
Che bel pensiero :)

Cerco di essere un po' positiva nonostante tutto, do valore alle cose. Non mi godo mai niente per intero però tutto sommato so apprezzare quello che mi accade di buono. Purtroppo ho un carattere molto difficile e non so crearmi occasioni, capita però di essere testarda ottenendo ciò che voglio, ma non sempre ho la forza di essere così, anzi quasi mai.

Unspecified 26-10-2019 20:39

Incredibilmente, M. ha mantenuto la promessa e mi ha dato quell'informazione, tranquillizzandomi.

Le ho detto chiaramente che dovrà riconquistarsi la mia fiducia adesso, e lei mi ha detto che per quanto le riguarda non è cambiato nulla, vuole continuare a stare con me.
Mi ha finalmente detto di volermi bene, per cui, attualmente la perdono e le darò un'altra timida chance.

Vediamo se ha capito che non sono io fortunato ad avere lei, ma che è lei fortunata ad avere me.

Spero che potremo vederci al più presto.

claire 26-10-2019 20:40

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2362037)
Cerco di essere un po' positiva nonostante tutto, do valore alle cose. Non mi godo mai niente per intero però tutto sommato so apprezzare quello che mi accade di buono. Purtroppo ho un carattere molto difficile e non so crearmi occasioni, capita però di essere testarda ottenendo ciò che voglio, ma non sempre ho la forza di essere così, anzi quasi mai.

Però sei certa che verrà ancora del buono, e questo è bello.

Kanon 26-10-2019 20:48

Qualcosa di buono un giorno all'altro dovrà pure arrivare. Per quante nubi possano addensarsi sulls tua vita, prima o poi tornerà il sereno.

lonely heart 26-10-2019 20:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2362039)
Però sei certa che verrà ancora del buono, e questo è bello.

Perché lo vorrei tanto, se imparassi ad accontentarmi anche di poco starei meglio. So che posso contare su una persona in particolare con la quale riesco a divertirmi per fortuna, per quello dico così.

claire 26-10-2019 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2362043)
Qualcosa di buono un giorno all'altro dovrà pure arrivare. Per quante nubi possano addensarsi sulls tua vita, prima o poi tornerà il sereno.

Io non lo penso (più),mi sarebbe di conforto ma non lo posso credere, non c'è limite alla sofferenza,l'unica livella è la morte.

Basta la smetto con i miei pensieri negativi.Ma realistici.Però non è bello dirli a chi spera.Scusate mi ritiro :D

Nightlights 26-10-2019 21:38

Bel sabato produttivo, abbiamo riregistrato un pezzo ed è venuto quasi meglio della prima versione, però è anche un po' stancante rifare i take tipo 25 volte finche non gira bene.
Ora kebab, birretta, qualche sigaretta, forse uscita con un ex compagno di classe che non vedo da un po', e più tardi se sono preso abbastanza bene vado avanti a finire il mix.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dominic 26-10-2019 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2362068)
Io mi so rotto i coglioni di essere un coglione, mi so rotto di non esistere con nessuno e non c'è nessun cazzo di ambiente (valido) dove poter andare.
Sto così depresso che non riesco neanche a rispondere ai vari topic, cosa che dovrei fare.

Puoi seguire qualche consiglio che ti è stato dato, come quelli che ho scritto in un post in questo thread, oppure continuare a sbraitare fin quando qualche mod si scoccia.

Fai tu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.