![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho voglia di andare a lavoro domani.
Quanto é brutto il lunedì :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Sono di malumore stasera. Spero mi passi domattina. |
Mi mancavano le minacce di TSO, solo perché non mi decido a prendere un farmaco, follia pura.
|
Quote:
|
Quote:
Non avevi scritto che ti avevan tolto l'Alprazolam? |
Quote:
Non è che non abbia voglia di lavorare: non ho voglia di lavorare con certa gente... |
Quote:
Mi rendo conto ci sia di mezzo l'imbarazzo, il maquestichiliconosce?, e tutte queste dinamiche. Varrebbero pure per me in una situazione analoga. Se l'alternativa è il non fare ed il rimorso, può essere una possibilità valida però. |
Quote:
|
Quote:
Domani penso di prenderlo comunque, anzi ho aspettato fin troppo, ora è diventato un dolore fisico tanto che è forte, incredibile. |
Quote:
Buona fortuna con la paroxetina. Io purtroppo ho avuto effetti collaterali pesanti sulla sfera sessuale e non sono riuscito a sopportarli. Magari a te va bene che ci siano, visto il discorso... ehm... sulle troppe seghe. Oppure non avrai nessun effetto collaterale, lo spero per te. L'importante è che funzioni come antidepressivo. |
Vorrei andare a lavorare.
|
Sono le 23 e ancora non ho sonno, mi sa che mi ci vuole veramente poco per riprendere i vecchi brutti orari :pensando:
|
Quote:
L'ho provato già per qualche giorno e ho smesso anche per questo, ma considerando che la libido mi fa più soffrire che il resto meglio tagliarle una gamba, tra gli SSRI è il peggiore per gli effetti collaterali sessuali, sembra di tornare a 9 anni. |
Quote:
Sapevo che uno dei tuoi problemi è la libido che ti fa soffrire, lo hai scritto più volte. Mi sono espresso male. |
Quote:
|
Quote:
Se non dovesse andare bene con la paroxetina, insisti con un altro antidepressivo. Non fare come me, tu sei ancora giovanissimo, non lasciarti andare. |
Ho letto due titoli di topic velocemente e mi è sembrato di leggere "sverginarsi con gli antidepressivi".
|
Quote:
|
Ho caldo :huh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |
|