FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 25-10-2019 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2361133)
Come devo agire e come devo materialmente conoscere perosne, creare relazioni, essere apprezzato se non ho nessuna occasione per dimostrare la mia personalità ecc.?

Solo tu puoi crearti occasioni per avere queste cose nessuno ha la bacchetta magica o te le può comprare

Peste Nera 25-10-2019 17:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2360972)
Domani mattina uscirò e proverò a prendermi qualche rischio. Se non ci rimarrò secco posterò le mie impressioni sul forum.

Per fortuna è andato tutto ok, ho riportato a casa la pelle e sono ancora tutto intero. :)

Nightlights 25-10-2019 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2361429)
Parli del chantal tilt negativo?
Non negativa, ma una espressione da beta per le donne, poi può essere una bravissima persona.

https://www.theapricity.com/forum/sh...r-canthal-tilt

Si ste cose qua e anche altre, quelle del fdb (che poi io vado pure a guardare perché sono curioso, mi pare che sia neutro il mio da quello che ho capito ma vabbè).
Ma come si fa a credere a ste minchiate? Io non posso andare d'accordo con gente che giudica le persone in base al taglio degli occhi, ma manco se mi viene appresso mi sa :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

incompresa88 25-10-2019 18:24

Che delusione le persone... Ma tutte proprio eh.

Baby Lemonade 25-10-2019 18:28

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361446)
Ho trovato la soluzione per chi si sente stanco. :D Se l'immagine è contro il regolamento tolgo, ma non c'è niente di esplicito in mostra mi pare. Comunque la gente è "pazza" , altro che noi fobici. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e8877d39f5.jpg

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Ahahahahahahahahahaha no vabbè ahahahahahahahahahahahahahahahaha :miscompiscio:
:miscompiscio:

Kanon 25-10-2019 18:28

Mi sa che scendo a fare due passi prima di andare a lavoro... mi schiarisco un po le idee...

Peste Nera 25-10-2019 18:41

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2361464)
Che delusione le persone... Ma tutte proprio eh.

:consolare:

JinX 25-10-2019 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361474)
Infatti ...

In poche parole ciò include anche voi, reciprocamente.

JinX 25-10-2019 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2361486)
E certo senno che tutti sarebbe :D

Ciò pone però un'altra osservazione, che può esser l'unica eventuale variabile: lo pensate anche di voi stesse?

CryingOnMyMind 25-10-2019 19:07

L'unica cosa decente di questo periodo è il fatto che sto riuscendo ad andare in palestra con costanza, anche da solo

Masterplan92 25-10-2019 19:33

Non avró mai un lavoro,una compagna,una vita normale e sana...

silenzio 25-10-2019 20:45

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2360504)
Il mio amico si è fatto proprio il bel fisichetto nuotando, se non fosse che ho un pò di fobia delle piscine perchè non so chi ci si sciacqua i piedi e i gioielli di famiglia mi iscriverei anche io. Come funziona la piscina, ci si deve prima fare la doccia? :pensando: Immagino di si, se no che schifo. Beh potrei provare a superare questa fobia, magari faccio una prova.

Dovresti temere di più gli effetti della prolungata esposizione al composto del cloro che buttano nell'acqua invece che a chi ci si immerge.

silenzio 25-10-2019 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2360569)
Infatti, io ce li ho un po' macchiati dal fumo (neanche poi così tanto) da qui a regalargli i soldi anche no.

https://www.ebay.it/itm/FDA-Dental-U...oAAOSwrORbk8wz

Masterplan92 25-10-2019 20:50

Ho paura..paura di non riuscire a guarire mai..sono anni che mi trascino così come una larva

Kanon 25-10-2019 21:02

Che bel silenzio assordante che c'è qui...speriamo duri fino a domattina. E che non succeda nulla.

Inviato dal Regno di Hades (Giudecca)

Emanuele85 25-10-2019 21:15

“Essendo la vita travagliata, la morte è per l'uomo il rifugio più desiderabile.”

Ciasty 25-10-2019 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2361546)
Che bel silenzio assordante che c'è qui...speriamo duri fino a domattina. E che non succeda nulla.

Toglimi una curiosità, Giudecca cosa sarebbe se posso sapere ?

Kanon 25-10-2019 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2361561)
Toglimi una curiosità, Giudecca cosa sarebbe se posso sapere ?

Realmente è un isola che si trova a Venezia... ma nell'universo Saint Seiya è il luogo piu profondo del regno di Hades dove gli inferi sono separati dai Campi Elisi dal Muro del Pianto.

Ciasty 25-10-2019 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2361562)
Realmente è un isola che si trova a Venezia... ma nell'universo Saint Seiya è il luogo piu profondo del regno di Hades dove gli inferi sono separati dai Campi Elisi dal Muro del Pianto.

Ah ok perché conosco l'isola visto che praticamente ci vivo ma immaginavo tu intendessi altro

Kanon 25-10-2019 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2361569)
Ah ok perché conosco l'isola visto che praticamente ci vivo ma immaginavo tu intendessi altro ��

sisi difatti il mio nick viene proprio da Saint Seiya :D

Ciasty 25-10-2019 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2361571)
sisi difatti il mio nick viene proprio da Saint Seiya :D

Tolto il dubbio ;)

Kanon 25-10-2019 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2361574)
Tolto il dubbio ;)

;);)

silenzio 25-10-2019 22:20

Speriamo che questo sia il mio ultimo anno. Non ne posso più.

lonely heart 25-10-2019 22:58

Niente film stasera, niente di niente, che palle non trovarli online.

Kanon 25-10-2019 23:03

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2361597)

di che film parli?

Unspecified 25-10-2019 23:04

Oggi dallo psichiatra notizie pessime.
Prima di tutto, mi ha detto che è impossibile che il Litio esca così basso prendendo la dose che sto prendendo, e mi ha spiegato anche perché, probabilmente, accade.

In pratica, ai laboratori di analisi semplicemente non conviene aprire un kit per le analisi del Litio, soltanto per fare un'analisi, siccome i kit sono molto costosi.
Per cui, probabilmente, i risultati scritti sono stati stimati, o addirittura scritti a caso.

Mi ha quindi consigliato di farli in ospedale, bella rottura, siccome non ho idea di come comportarmi per farlo.

Poi la mazzata, devo andare a *paese molto lontano di un'altra regione* per ripetere i test psichiatrici; siccome sto meglio, vuole avere un quadro completo per provare ad allentare la terapia.

Due palle grandi così, i miei genitori non mi lasceranno andare da solo, quindi sicuramente dovrò andare con mio padre, che romperà il cazzo già dopo 5 km...
Pensavo di andare in autobus, ma siccome dovrò stare tutta la giornata a fare i test, alla sera non c'è l'autobus che dovrebbe riportarmi a casa.

Mi sa che stavolta non mi farò fermare dalle difficoltà, spendo quanto cazzo c'è da spendere e torno in taxi; molto meglio questo, che andare con mio padre.

lonely heart 25-10-2019 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2361599)
di che film parli?

Volevo guardare qualcosa in lingua originale sottotitolato e alla fine mi sono rassegnata.

Masterplan92 26-10-2019 04:33

E amnche stanotte non si dorme..oggi vado dallo psichiatra vediamo se mi da qualcosa

Crepuscolo 26-10-2019 07:44

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361654)
Sapevate che esiste anche un "oroscopo"ancor più personalizzato per il giorno di nascita? Io sono nata il 4 luglio https://www.oroscopodioggiedomani.it...eristiche.html

Alla fine per il mio giorno dice:
Purtroppo la combinazione Sole-Saturno rende questi personaggi anche molto solitari, silenziosi e con poca voglia di instaurare rapporti sentimentali e quando un amore nasce è veramente molto difficile vivere ed amare questi individui che amano divertirsi molto poco e non amano assolutamente condividere le loro emozioni con nessuno. Amare queste persone, soprattutto gli uomini che nascono in questo giorno, è davvero una grande e difficile impresa.

Mortacci loro:D

chrissolo 26-10-2019 07:47

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2361597)

Cos'è che non trovi ? Usi i torrent ?

Crepuscolo 26-10-2019 07:49

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361656)
Consolati, a te dice che amarti è una difficile impresa a me dice che è impossibile.:D

Ahahah che poi nel mio caso all'inizio dice tutte cose da super estroversi e poi alla fine che sono solitario. Penso sia fatto apposta così ognuno si può identificare in una parte.

chrissolo 26-10-2019 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2361658)
Penso sia fatto apposta così ognuno si può identificare in una parte.

Infatti è così che vengono fatti: si mettono più cose possibili e specifiche, in cui la maggior parte delle persone riescano a identificarsi.

Non darei troppo peso.

E' tipo la cartomante che al tizio/tizia che telefona dice "sento che lei ha dei problemi d'ammmore" .. che il 99,9% tanto chiamano per quello :D

E poi se non ti va bene, che becchi il caso isolato che chiamava per altro.. puoi sempre rimediare con un "dicevo così perché le carte dicono che il tuo fidanzato ti tradisce" :D

varykino 26-10-2019 08:12

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361654)
Sapevate che esiste anche un "oroscopo"ancor più personalizzato per il giorno di nascita? Io sono nata il 4 luglio https://www.oroscopodioggiedomani.it...eristiche.html

che bello grazie a sta cosa ho scoperto che sono nato come edwin aldrin :D

grande XD

Kanon 26-10-2019 08:32

Finalmente a casa dopo il turno notturno. Ancora tutto tranquillo.

Nightlights 26-10-2019 08:35

Strano, ribelle, rompicoglioni...tutto torna :D

https://www.oroscopodioggiedomani.it...eristiche.html

chrissolo 26-10-2019 08:37

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361666)
Mi serve ripassare un pò di matematica perchè nei quiz di prova dei concorsi che devo fare totalizzo sempre un punteggio bassissimo in questo ambito, nei test di logica spaziale (quelli con le immagini) totalizzo un punteggio decente ma in quelli in cui ci sono solo numeri, calcoli da fare sono messa malissimo. come faccio a ripassare matematica velocemente? Non ho molto tempo da perdere seguendo corsi.

In che ambito della matematica ?

Diciamo che come consiglio generale io direi di partire da quel che ti serve nello specifico e cercare informazioni o pagine su quello.

Tipo se ti serve l'algebra è inutile studiare fondamenti di trigonometria (e viceversa).

A me una volta serviva fare una sorta di calcolo combinatorio (per una stronzata che manco dico tanto era sciocca) e visto che non mi ricordavo assolutamente niente ho cercato nozioni su quello .. e dopo un'oretta son riuscito a fare ciò che mi interessava con mia enorme sorpresa (visto che da più di 20 anni manco facevo 1+1) .. e son pure riuscito a trovare un metodo pratico di semplificazione dei calcoli (sui fattoriali).. con ANCOR PIU' enorme sorpresa.. che c'ho n'a mente che è ancora abbastanza plastica nonostante l'età e l'inattività totale parrebbe :interrogativo:

varykino 26-10-2019 08:38

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2361669)
Strano, ribelle, rompicoglioni...tutto torna :D

pure a me torna XD , anche se son cazzate son divertenti XD

Kanon 26-10-2019 08:42

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361666)
Mi serve ripassare un pò di matematica perchè nei quiz di prova dei concorsi che devo fare totalizzo sempre un punteggio bassissimo in questo ambito, nei test di logica spaziale (quelli con le immagini) totalizzo un punteggio decente ma in quelli in cui ci sono solo numeri, calcoli da fare sono messa malissimo. come faccio a ripassare matematica velocemente? Non ho molto tempo da perdere seguendo corsi.

Basta capirne la logica,molti sono semplicissimi. A me gli unici che mi danno qualche grattacapo sono il calcolo delle probabilità.

Masterplan92 26-10-2019 08:50

per cosa fate i concorsi?

Kanon 26-10-2019 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2361674)
per cosa fate i concorsi?

Io ora mi sto preparando per il concorso MIBAC

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.