![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma come si fa a credere a ste minchiate? Io non posso andare d'accordo con gente che giudica le persone in base al taglio degli occhi, ma manco se mi viene appresso mi sa :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che delusione le persone... Ma tutte proprio eh.
|
Quote:
:miscompiscio: |
Mi sa che scendo a fare due passi prima di andare a lavoro... mi schiarisco un po le idee...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa decente di questo periodo è il fatto che sto riuscendo ad andare in palestra con costanza, anche da solo
|
Non avró mai un lavoro,una compagna,una vita normale e sana...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura..paura di non riuscire a guarire mai..sono anni che mi trascino così come una larva
|
Che bel silenzio assordante che c'è qui...speriamo duri fino a domattina. E che non succeda nulla.
Inviato dal Regno di Hades (Giudecca) |
“Essendo la vita travagliata, la morte è per l'uomo il rifugio più desiderabile.”
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Speriamo che questo sia il mio ultimo anno. Non ne posso più.
|
Niente film stasera, niente di niente, che palle non trovarli online.
|
Quote:
Oggi dallo psichiatra notizie pessime.
Prima di tutto, mi ha detto che è impossibile che il Litio esca così basso prendendo la dose che sto prendendo, e mi ha spiegato anche perché, probabilmente, accade. In pratica, ai laboratori di analisi semplicemente non conviene aprire un kit per le analisi del Litio, soltanto per fare un'analisi, siccome i kit sono molto costosi. Per cui, probabilmente, i risultati scritti sono stati stimati, o addirittura scritti a caso. Mi ha quindi consigliato di farli in ospedale, bella rottura, siccome non ho idea di come comportarmi per farlo. Poi la mazzata, devo andare a *paese molto lontano di un'altra regione* per ripetere i test psichiatrici; siccome sto meglio, vuole avere un quadro completo per provare ad allentare la terapia. Due palle grandi così, i miei genitori non mi lasceranno andare da solo, quindi sicuramente dovrò andare con mio padre, che romperà il cazzo già dopo 5 km... Pensavo di andare in autobus, ma siccome dovrò stare tutta la giornata a fare i test, alla sera non c'è l'autobus che dovrebbe riportarmi a casa. Mi sa che stavolta non mi farò fermare dalle difficoltà, spendo quanto cazzo c'è da spendere e torno in taxi; molto meglio questo, che andare con mio padre. |
Quote:
|
E amnche stanotte non si dorme..oggi vado dallo psichiatra vediamo se mi da qualcosa
|
Quote:
Purtroppo la combinazione Sole-Saturno rende questi personaggi anche molto solitari, silenziosi e con poca voglia di instaurare rapporti sentimentali e quando un amore nasce è veramente molto difficile vivere ed amare questi individui che amano divertirsi molto poco e non amano assolutamente condividere le loro emozioni con nessuno. Amare queste persone, soprattutto gli uomini che nascono in questo giorno, è davvero una grande e difficile impresa. Mortacci loro:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non darei troppo peso. E' tipo la cartomante che al tizio/tizia che telefona dice "sento che lei ha dei problemi d'ammmore" .. che il 99,9% tanto chiamano per quello :D E poi se non ti va bene, che becchi il caso isolato che chiamava per altro.. puoi sempre rimediare con un "dicevo così perché le carte dicono che il tuo fidanzato ti tradisce" :D |
Quote:
grande XD |
Finalmente a casa dopo il turno notturno. Ancora tutto tranquillo.
|
Strano, ribelle, rompicoglioni...tutto torna :D
https://www.oroscopodioggiedomani.it...eristiche.html Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Diciamo che come consiglio generale io direi di partire da quel che ti serve nello specifico e cercare informazioni o pagine su quello. Tipo se ti serve l'algebra è inutile studiare fondamenti di trigonometria (e viceversa). A me una volta serviva fare una sorta di calcolo combinatorio (per una stronzata che manco dico tanto era sciocca) e visto che non mi ricordavo assolutamente niente ho cercato nozioni su quello .. e dopo un'oretta son riuscito a fare ciò che mi interessava con mia enorme sorpresa (visto che da più di 20 anni manco facevo 1+1) .. e son pure riuscito a trovare un metodo pratico di semplificazione dei calcoli (sui fattoriali).. con ANCOR PIU' enorme sorpresa.. che c'ho n'a mente che è ancora abbastanza plastica nonostante l'età e l'inattività totale parrebbe :interrogativo: |
Quote:
https://www.oroscopodioggiedomani.it...eristiche.html |
Quote:
|
per cosa fate i concorsi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |