FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Toxy 24-10-2019 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto facendo dei passi avanti...e vero una tartaruga a confronto e bolt, ma piano piano step bye step realizzerò quel sogno....IO CI CREDO! ;)

Masterplan92 24-10-2019 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 2361048)
Sto facendo dei passi avanti...e vero una tartaruga a confronto e bolt, ma piano piano step bye step realizzerò quel sogno....IO CI CREDO! ;)

Quale sogno?:)

Sintra 24-10-2019 22:09

Ma chi è che stira pure gli asciugamani? Mia mamma!

An.dream 24-10-2019 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2361057)

Mia madre anche mutande e calzini. :sisi:

Sintra 24-10-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2361061)

Oddio. Mia mamma quello lo evita thank God, però ci passa la spazzola adesiva :miodio:

Toxy 24-10-2019 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2361049)
Quale sogno?:)

Quando lo realizzerò sarai il primo a saperlo ;)

Leni Kollontaj 24-10-2019 22:51

Ma non è che si pensa troppo, si pensa male.

lonely heart 24-10-2019 23:04

Io sono invidiosa dell'inspiegabile successo di Coez che ha appena steccato di brutto a x factor e non è una novità.

Blue Sky 24-10-2019 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2361057)

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2361061)

"Le lenzuola si stirano col culo" cit. mia bisnonna :mrgreen:

Blue Sky 24-10-2019 23:09

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2361087)
Io sono invidiosa dell'inspiegabile successo di Coez che ha appena steccato di brutto a x factor e non è una novità.

Hai ragione (sto guardando anch'io X Factor :perfetto:) però lui non è un cantante che punta sulla tecnica nemmeno un po'. Non lo ascolto, però immagino che sia bravo a pensare canzoni più che a cantarle...

lonely heart 24-10-2019 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2361090)
Hai ragione (sto guardando anch'io X Factor :perfetto:) però lui non è un cantante che punta sulla tecnica nemmeno un po'. Non lo ascolto, però immagino che sia bravo a pensare canzoni più che a cantarle...

Direi che si nota che non punta alla tecnica :ridacchiare: Hanno cantato meglio i concorrenti. Comunque boh a me in generale non piace, però mi urta il fatto che si senta proprio tanto la mancata intonazione.

Dominic 24-10-2019 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2361089)
Grazie a tutti per le risposte.

Anonimo cosa pretendi che le persone che leggono (il cd forum) possano fare per te?
Sono sicuro nemmeno tu hai una chiara risposta a questa domanda.

Prova a farti qualche contatto cercando nella sezione dei contatti della tua regione.
Ho già visto una utente che ha scritto lì e sicuro avrebbe piacere di uscire. E' dichiaratamente fidanzata quindi manco a dire che potrebbe sospettare tu ci voglia provare e quindi vai.

Scrivile e vedi se via pm vi trovate e avete cose in comune. Non dev'essere qualcosa di assurdo. Anche solo il fatto che vi piace il turismo culinario oppure che amate tutti e due l'inverno e parlereste per ore di quello.

Ha pure scritto un papirone assurdo di presentazione. Io la contatterei solo per quello. :arrossire:

Blue Sky 24-10-2019 23:22

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2361094)
Direi che si nota che non punta alla tecnica :ridacchiare: Hanno cantato meglio i concorrenti. Comunque boh a me in generale non piace, però mi urta il fatto che si senta proprio tanto la mancata intonazione.

Hai ragione, ho poco da dire al riguardo :mrgreen:
Per arrivare a certi livelli è giusto che un cantante (o cantautore che sia, chiunque si metta davanti a un microfono) sappia fare il suo mestiere. E lui effettivamente è un po' deboluccio...

varykino 24-10-2019 23:35

Cerca qualcosa che ti piace che nn implichi la presenza di socialita' o con tutte quelle cose che nn riesci a fare ..... in pratica abbellisciti la tomba se nn riesci a uscirci

Hazel Grace 24-10-2019 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2361054)
SOno un fallito e questo forum non mi aiuta in niente.

ah si? vatti a rileggere i tuoi topic e le circa 10 pagine piene di consigli che seguono, poi vediamo. Svegliati, è brutto sentirselo dire ma svegliati e agisci

Kanon 25-10-2019 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2361127)
Ho capito, ma io da solo non posso fare nulla. Devo ricevere, devo essere inserito. E parlo di rapporti sociali (che, attenzione, è una cosa complessa, non si tratta semplicemente di prendere e mettere persone insieme a caso). Io sto male e sono vittima nel senso che c'è gente superiore a me, e non si fa nulla per diminuire le differenze che ci sono. Come si può socializzare stanti queste situazioni? Non si può, non esiste la comunità.

Nessuno è superiore a nessuno...già parti da un concetto errato.

Masterplan92 25-10-2019 04:45

Bello il cappuccino alle 4 di mattina..insonnia di merdaaaaaa :)

Dominic 25-10-2019 05:09

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2361133)
Come devo agire e come devo materialmente conoscere perosne, creare relazioni, essere apprezzato se non ho nessuna occasione per dimostrare la mia personalità ecc.?

Ma il mio post l'hai almeno letto?

claire 25-10-2019 06:27

Giorno7.Eccoli,quei pensieri.

varykino 25-10-2019 07:31

beh è uno scenario più realista :D

incompresa88 25-10-2019 08:35

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2361184)
Quando una persona mi vuole bene incondizionatamente non lo posso accettare, il bene devo meritarmelo, se non me lo posso meritare semplicemente mi faccio da parte facendo posto a chi può davvero meritarlo e prendo il posto che merito, anche l'ultimo se necessario.

Anche mio nonno era così, quando vedeva di non essere piu' utile non voleva più che noi gli volessimo bene, non sopportava le nostre cure e attenzioni e se ne voleva andare in un'ospizio. Io sono così, è una forma di umiltà molto strana, sono narcisista da un lato ma dall'altro sento questa profonda umiliazione dentro di me sapendo di non meritarmi l'affetto di nessuno in fondo.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

L'affetto incondizionato è una cosa meravigliosa, sia darlo che riceverlo. Purtroppo temo sia molto raro... Di solito, ci si aspetta sempre qualcosa in cambio.
È diverso il discorso in caso di malattie. In quel caso, sono anch'io così. Non mi piace essere un peso, e se sto male non lo sa mai nessuno, anche perché non amo essere compatita. Ma non è tanto un discorso di utilità, più che altro non mi piace dare fastidio. Subentra anche l'orgoglio in quel caso. Se sto male, non voglio essere vista in quelle condizioni.

Kanon 25-10-2019 09:06

Non c'è niente di meglio di una buona colazione al bar prima di recarsi in biblioteca a studiare...

Inviato dal Regno di Hades (Giudecca)

Sintra 25-10-2019 11:03

Voglio i capelli come ce li ha Julia Roberts nella nuova pubblicità di Calzedonia.

badwolf 25-10-2019 11:09

Alla radio hanno appena detto che esiste una ricerca che dice che non esiste un canone oggettivo per stabilire la bellezza :sarcastico::sarcastico:

ma per fortuna che sono io che prendo per il culo la gente :sisi::sisi:

Baby Lemonade 25-10-2019 11:19

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2361265)
Alla radio hanno appena detto che esiste una ricerca che dice che non esiste un canone oggettivo per stabilire la bellezza :sarcastico::sarcastico:

ma per fortuna che sono io che prendo per il culo la gente :sisi::sisi:

Oddio 😂

cancellato21213 25-10-2019 12:48

Non si respira in questi regionali. Fa troppo caldo.

Kanon 25-10-2019 12:50

Finito di studiare, adesso si pranza ed oggi nerdo un po. Stasera ho la notte cosi ho sabato e domenica liberi :D

lonely heart 25-10-2019 13:13

Ho ricaricato la prepagata, devo stare attenta a non farlo diventare un vizio.

Brutton 25-10-2019 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2361312)
Finito di studiare, adesso si pranza ed oggi nerdo un po. Stasera ho la notte cosi ho sabato e domenica liberi :D

Lavoribe studi?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 25-10-2019 13:54

Oggi sono stato con un mio ex compagno delle superiori..fa design,lavora e già convive con una bella ragazza..per favore,sparatemi..io non ne posso più..sono un fallito clamoroso

Kanon 25-10-2019 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2361345)
Lavoribe studi?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Eh si. Ma studio per un concorso, e faccio un lavoro che non ha nulla a che vedere con la mia laurea

cancellato20151 25-10-2019 14:59

http://www.rainews.it/dl/rainews/art...7ca5732ec.html

Masterplan92 25-10-2019 15:04

Non ce la faccio..

Nightlights 25-10-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2361265)
:

ma è vero questo alla fine, io non ci trovo molto da ridere :pensando:

badwolf 25-10-2019 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2361393)
ma è vero questo alla fine, io non ci trovo molto da ridere :pensando:

https://fobiasociale.com/bellezza-og...gettiva-67230/

:pensando:

dove mi è stato detto che sostenere quella tesi era insultare l'intelligenza altrui ...

Nightlights 25-10-2019 16:07

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2361394)
https://fobiasociale.com/bellezza-og...gettiva-67230/

:pensando:

dove mi è stato detto che sostenere quella tesi era insultare l'intelligenza altrui ...

era prevedibile, se parli con gente che fa le classifiche in base alle fotografie e che poi si fissa sulle ciglia, gli occhi, gli zigomi, il polso stretto, il taglio degli occhi all'ingiù CHE DENOTEREBBE SECONDO ALCUNI UNA PERSONALITA NEGATIVA (*censored*) etc. è inutile anche discutere, si costruissero una bambola/un bambolo come dicono loro così contenti loro, contenti tutti :D

IO&EVELYN 25-10-2019 16:15

Ho un vuoto interiore così grande che già l'idea di arrivare a 26 anni (sarà pur sempre maggio 2020 ma arriverà) mi disgusta,figuriamoci a 30. Anche se non credo di arrivarci a 30. Troppo vuoto interiore e incapacità di vivere.

lowman's 25-10-2019 16:22

non mi va nemmeno di uscire a comprare le cartine

Nightlights 25-10-2019 16:24

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2361410)
non mi va nemmeno di uscire a comprare le cartine

anch'io ci devo andare, sono rimasto quasi a secco e non è che abbia tutta sta voglia di muovermi, pero s'ha da fare

lowman's 25-10-2019 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2361412)
anch'io ci devo andare, sono rimasto quasi a secco e non è che abbia tutta sta voglia di muovermi, pero s'ha da fare

È da una settimana che mi dico ora vado e non ci vado, per scazzo rimando sempre al giorno dopo e non ci vado lo stesso...

Tiro avanti con un pacchetto di riserva, che non dovrei esaurire perché è solo per le emergenze...ma prima o poi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.