![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho provato a chiedere a ChatGPT se c'è una maggior percentuale di psicopatici tra gli uomini rispetto alle donne, e inizialmente mi ha risposto solo che non bisogna generalizzare.
Ho dovuto riformulare la domanda tre o quattro volte prima che accettasse di rispondermi con dei numeri (e in effetti c'è una maggior incidenza della psicopatia tra gli uomini, anche se non così cospicua). |
Quote:
|
Redpill ha tante lacune .. la blackpill e più esatta ma di molto più esatta.. però non e mainstream anche se lo sta diventando in questi anni ... La redpill fa più presa sul pubblico xké fondamentalmente da speranza un po' a tutti dicendo che bisogna migliorare e tutti possono farcela ... Ma la realtà e che non tutti anche attraverso miglioramenti in senso generale ... Dico non tutti possono avere determinate cose.. sono esclusi e basta e x questo non è ancora molto diffusa ed accettata ...
|
Son metabolismo a posso mangiare carboidrati più delle proteine.pasta e pane abbondante da sempre.gruppo sanguigno a soffre insaccati e carni rosse che ho levato..sonnellino pomeridiano quasi mai..non dormirei la sera..
|
Quando liberano il varano quel utentessa manderà in tilt il forum con le segnalazioni
|
1 allegato(i)
Comunque dalle mie parti non sono grandi fan del falsificazionismo.
|
Quote:
|
Comunque la wave asperger è stata deludente. Davvero troppe poche diagnosi e la moda sociale è stata limitata, poteva dare molti più frutti.
Ora come cavolo facciamo a giustificarci agli occhi altrui? :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
Io ho fatto un test in ospedale e corrisponde allo spettro autistico, quindi potrei essere "asperger" anche se sono a basso funzionamento :pensando:. Devo fare un test ulteriore ma servono dei parenti che mi abbiano visto crescere presenti... Stessa cosa per il test adhd. |
1 allegato(i)
Mi sono appena accorta che abbiamo una nuova sezione. Chissà a partire da che momento una discussione va a finire lì
|
Quote:
|
Da me oggi pomeriggio è arrivata la tempesta col nome irlandese che non so come si pronuncia.
Spero non faccia troppi danni. :pensando: Domani devo pure uscire. |
Oggi è stata una giornata di una depressione che non avevo da tempo, poi mi ero dimenticato che tristezza sto buio presto
|
Oltre ai "ringrazia" bisognerebbe che il webmaster introduca dei "ringrazia" al negativo, per esprimere disapprovazione agli interventi che non piacciono. Pensavo si potesse chiamarli "disgrazia".
|
avete notato in 2-3 giorni temperature abbassate:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Mi chiederò sempre senza risposta perché diavolo la gente suoni ossessivamente il clacson di fronte a situazioni in cui oggettivamente non è utile a cambiare nulla.
Che so, c'è il semaforo rosso, la gente in coda suona il clacson. In realtà la risposta è scontata, più che altro non trovo risposta al come si possa essere effettivamente così idioti. |
Da oggi ho dovuto mettere i pantaloni lunghi, mi fa un po' strano perché fino a ieri sono stato in pantaloncini, al momento le maniche corte e gli infradito sopravvivano, ma credo lo faranno per poco ancora.
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |
|