![]() |
|
TUTTAPP8? [cit.]
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.....................
|
ban :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è divertente vederla quando insegue una mosca, fa di quei salti! :D Ho notato però che col passar del tempo perdono interesse. Mici pigroni... :thumbdown: |
Quote:
Anch'io avevo una gatta "addestrata" con le falene; quando la prendevo in braccio capiva al volo e guardava il muro in cerca delle farfalline. Impresa più ardua è abituarli alla caccia di cavallette perché mi fan paura. :mannaggia: |
Quote:
Il ciclismo lo seguivo da ragazzino, poi dopo la vicenda Pantani ho smesso. Comunque mi dispiace molto per questa morte tragica. |
Wendy, tesoro, luce della mia vita
|
A pensarci, in una realtà alternativa sono certo che avrei fatto uso costante di qualche droga, perché purtroppo gli psicofarmaci non bastano, questa vita ormai sta diventando insopportabile ed evolve sempre in peggio...
|
Quote:
Comunque dovresti condire l'offesa con altre paroline poco simpatiche come: bastardo, infame, pezzo di m, testa di c, carogna, coglione, ... Ovviamente io sono innocente, non sono così maleducata quando si tratta di insultare! :sisi: |
Sto malissimo,non riesco a continuare così
|
Finalmente la situazione con il sito tim sembra si sia smossa, chissà dove sta l'inghippo :pensando:
|
Quote:
|
Risolta la questione internet, per quattro giorni non guardando video e non caricando pagine pesanti credo che la miseria di Mb che mi danno potranno reggere :figo:
|
Ipocrisia level max nel forum. Chi diceva "Non credere a niente e nessuno"?
|
c è un autismo dilagante :sisi:
|
Quote:
|
navigando prima su internet mi sono imbattuto su i famigerati rich kids...
beh l'unica cosa che gli invidio è la tranquillità economica, piu che il lusso nonostante mi piaccia. anche perchè l'importante è avere una cosa che ti serve, non lo è invece se è di lusso o che ne so placcata d'oro... la Panda ti porta lo stesso a destinazione, una casa di 53 mq come la mia ti da il tetto sulla testa... è quando manca la base che sei fregato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |
|