FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 22-04-2017 18:37

TUTTAPP8? [cit.]

hermit94 22-04-2017 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

.....................

~~~ 22-04-2017 18:54

ban :D

hermit94 22-04-2017 18:56

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1905813)
ban :D

Dici?

silenzio 22-04-2017 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Solitario90 (Messaggio 1905782)
In queste belle giornate, quando sono a casa da solo a pensare, vengo travolto da una grande nostalgia per la mia infanzia che non c'è più.
Sento il vociare dei bambini che giocano nel cortile e li osservo dalla finestra con tanta nostalgia, pensando che tanti anni fa (o meglio, tante ere fa) al posto di quei bambini c'ero io in quel cortile, a giocare con i miei amici d'infanzia. La vita a quei tempi era semplice, solo gioco, divertimento e niente preoccupazioni e angosce per il futuro a differenza di adesso...

Un giorno tornerà ad essere così, vedrai.

Locharb 22-04-2017 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Solitario90 (Messaggio 1905782)
In queste belle giornate, quando sono a casa da solo a pensare, vengo travolto da una grande nostalgia per la mia infanzia che non c'è più.
Sento il vociare dei bambini che giocano nel cortile e li osservo dalla finestra con tanta nostalgia, pensando che tanti anni fa (o meglio, tante ere fa) al posto di quei bambini c'ero io in quel cortile, a giocare con i miei amici d'infanzia. La vita a quei tempi era semplice, solo gioco, divertimento e niente preoccupazioni e angosce per il futuro a differenza di adesso...

darei via un occhio per poter vivere una vita intera così

Charlie Dev 22-04-2017 19:47

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1905588)
Ho una mosca in casa. E le mie gatte ancora non hanno risolto il problema.

Io di solito, quando vedo una mosca che continua a sbattere contro il vetro della finestra, prendo la micia in braccio per incoraggiarla! :ridacchiare: Quando riesce a catturarla se la magna ma il più delle volte fallisce. Siamo un pessimo binomio... :timidezza:
Poi è divertente vederla quando insegue una mosca, fa di quei salti! :D Ho notato però che col passar del tempo perdono interesse. Mici pigroni... :thumbdown:

Charlie Dev 22-04-2017 20:19

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1905870)
È che io sono più pigra di loro. Stavo a letto quindi zero voglia...

Cmq aiuto sempre la mia gatta con la falene. Io sulla sedia con la gatta in braccio :D

Ma tu sei giustificata mentre loro no, hanno una motivazione per acchiapparle. È come se all'improvviso entrasse una fetta di pizza dalla finestra: io non me ne starei seduta a oziare! :sisi:
Anch'io avevo una gatta "addestrata" con le falene; quando la prendevo in braccio capiva al volo e guardava il muro in cerca delle farfalline. Impresa più ardua è abituarli alla caccia di cavallette perché mi fan paura. :mannaggia:

Silent Bob 22-04-2017 20:20

Quote:

Ma solo io non conoscevo Scarponi?
che ignoranza mamma mia.
Se ti può consolare, non lo conoscevo nemmeno io.
Il ciclismo lo seguivo da ragazzino, poi dopo la vicenda Pantani ho smesso.
Comunque mi dispiace molto per questa morte tragica.

Hazel Grace 22-04-2017 20:34

Wendy, tesoro, luce della mia vita

Invernomuto 22-04-2017 20:34

A pensarci, in una realtà alternativa sono certo che avrei fatto uso costante di qualche droga, perché purtroppo gli psicofarmaci non bastano, questa vita ormai sta diventando insopportabile ed evolve sempre in peggio...

Charlie Dev 22-04-2017 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1905712)
Ti odio lurido essere inutile che non sei altro

Chissà a chi ti riferisci. :pensando:
Comunque dovresti condire l'offesa con altre paroline poco simpatiche come: bastardo, infame, pezzo di m, testa di c, carogna, coglione, ...
Ovviamente io sono innocente, non sono così maleducata quando si tratta di insultare! :sisi:

hermit94 22-04-2017 20:47

Sto malissimo,non riesco a continuare così

Balto 22-04-2017 20:51

Finalmente la situazione con il sito tim sembra si sia smossa, chissà dove sta l'inghippo :pensando:

Hazel Grace 22-04-2017 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1905915)
Chissà a chi ti riferisci. :pensando:
Comunque dovresti condire l'offesa con altre paroline poco simpatiche come: bastardo, infame, pezzo di m, testa di c, carogna, coglione, ...
Ovviamente io sono innocente, non sono così maleducata quando si tratta di insultare! :sisi:

hai ragione, io poi di solito sono anche piu maleducata, diciamo che tutte le parolacce le conosco io. Comunque che odioooo

Balto 22-04-2017 21:22

Risolta la questione internet, per quattro giorni non guardando video e non caricando pagine pesanti credo che la miseria di Mb che mi danno potranno reggere :figo:

Wrong 22-04-2017 21:23

Ipocrisia level max nel forum. Chi diceva "Non credere a niente e nessuno"?

varykino 22-04-2017 21:54

c è un autismo dilagante :sisi:

Charlie Dev 22-04-2017 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1905937)
hai ragione, io poi di solito sono anche piu maleducata, diciamo che tutte le parolacce le conosco io. Comunque che odioooo

Ah, anch'io vado giù pesante (anche troppo) se devo essere sincera, prima ironizzavo! :D

IO&EVELYN 22-04-2017 22:37

navigando prima su internet mi sono imbattuto su i famigerati rich kids...

beh l'unica cosa che gli invidio è la tranquillità economica, piu che il lusso nonostante mi piaccia.

anche perchè l'importante è avere una cosa che ti serve, non lo è invece se è di lusso o che ne so placcata d'oro...

la Panda ti porta lo stesso a destinazione, una casa di 53 mq come la mia ti da il tetto sulla testa... è quando manca la base che sei fregato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.