![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Bentornato Keith, si sentiva la mancanza :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Noi rimaniamo per donne come aiai qwerty silent gattaccia lonely euridice.donne che ci amano.non sono tutte che vanno a muro con gli uomini qui dentro.bisogna dirlo
|
Mangiare al Mc Donald’s va bene una volta ogni tanto se sei debole di pancia e di stomaco. Chissà cosa ci mettono in quel cibo.
|
Quote:
|
Sto pensando a come muovermi per l'anno prossimo sul lavoro.
So già che ci saranno dei momenti critici, e tutto dipende da come agirò. Gli anni scorsi non ho fatto nulla aspettando che fosse l'altra parte a decidere qualcosa e mi sono reso conto di aver sbagliato. Nel 2024 voglio essere più proattivo, non voglio più rischiare di trovarmi ad avere poco da lavorare per poi muovermi solo a posteriori per rimediare. |
Quote:
|
Cosa ne sarà di me quando sarò vecchio qua da solo in città mi viene da piangere
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Si mi alleno moderatamente e faccio un lavoro molto fisico .. nell' altro pasto magio normalmente di solito dieta mediterranea xò spesso in settimana mangio al fast food xò so cosa vado incontro xò lo devo fare anche x un discorso di piacere alle ragazze devo mangiare più del dovuto .. fosse x me peserei 70 kg ma non possiamo decidere noi su ste cose .. l alternativa sarebbe essere poco attraente x le ragazze e probabilmente non avrei trovato la mia ragazza di adesso cmq si vedrà la cosa negativa dei fast food e il prezzo cmq alto non tanto che ti uccide se li mangi xò ti dà poche vitamine e nutrienti xké essendo ingredienti processati perdono molte caratteristiche io ho sentito questo... Xò le calorie ci sono
|
Quote:
|
Non capita spesso che donne ci amino bella sensazione.barra io peso 70 kili quando pesavo 80 5 anni fa manco riuscivo a muovermi.non ho struttura pesante.mi sembrate fissati Co sto peso..basta un fisico tonico buona muscolatura allenato in linea.non culturismo
|
io non faccio le analisi da secoli, non so proprio niente a riguardo di quello che sta avvenendo nel mio corpo. C'è qualcosa che mi consuma e mi sottrae peso, sono diventato una piuma, come scrivevo ieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |
|