![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Più figlie del ferramenta per tutti.
|
Quote:
|
Dovrei andare dall’oculista ma non mi va visto che mi mancano 1,5-2 gradi all’occhio sinistro, e mi spaventa l’idea di dover mettere gli occhiali, anche solo da riposo...
|
Mioddio se faccio il vaccino del covid lo dovrò pure tenere segreto, altrimenti quando sto male, oltre alle solite "cause" del cazzo che mi propinano da sempre gli altri, dovrò pure sentirmi dire "sarà stato il vaccino covid, hai escluso i danni vaccinali?/ti passo il contatto di un mio cuggino esperto di campane tibetane che con un test delle pieghe anali ti trova i danni da vaccino,una mia amica aveva sempre male al malleolo e non trovavano la causa, col test del buco del culo ha risolto"...
|
Quote:
|
Sto vento figlio di puttana mi ha buttato giu’ le mie adorate canne di bamboo...ho dovuto attaccargli una corda
|
Anche qui c'è un vento fortissimo. Qualche minuto fa ho sentito addirittura tremare il pavimento della stanza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono guardata allo specchio e ho visto una schifezza.
|
Quote:
|
Domani vado da un tizio a provare una Gibson Sg, mi ha sempre affascinato come chitarra ma non ho mai avuto l'occasione di averla sotto le dita.
Voglio capire come mi trovo come postura e maneggevolezza. Però non so se la compro, sto valutando se veramente ne vale la pena perchè a strumentazione sono già a posto, ho già la Jazzmaster con cui mi trovo egregiamente e ci tirò fuori un sacco di suoni. |
Ancora vento forte...ma quando la smette
|
Che palle, non ho più l'impulso di volermi ammazzare.
|
WhatsApp violazione della privacy socialmente incoraggiata e imposta.
|
@Eracle grazie per la risposta.
No, io non lo cerco più. Ho il vizio di analizzare ogni cosa per capire se ci tiene a me, ma i fatti parlano. Vorrei sentirmi dire che sono un cesso schifoso e ignorante ed è per questo che è andata così. |
oggi devo fare tantissime cose e nel pomeriggio devo anche uscire e far le corse contro il tempo e andare dall'altra parte della città.
Arriverò a stasera stremata. |
Quote:
Chi vuole esserci, c'è. Chi non c'è, non c'è e basta. Le canzoncine allusive (insieme ai post ambigui, le giustificaziomi sull'essere spariti-però- posso spiegarti-non é come pensi) possono attaccarsele al nobile deretano. Sono qui, come raggiungermi per comunicare lo sai, il resto è fuffa, narcisismo, paraculismo, disinteresse. |
Tra pochi giorni si conclude questa esperienza di "lavoro" e non ci sarà possibilità di portare avanti la collaborazione (non che mi dispiaccia, la responsabile era insopportabile).
Tra poco, dopo gli esami, mi dovrò rimettere alla ricerca di un impiego e sono molto molto spaventata. |
Mi accodo a claire, la penso così anche io. Se una persona ci tiene troverà il tempo, anche ogni tanto, anche in mezzo a mille impegni e in mezzo alla sofferenza, ma ci sarà... se invece sparisce per settimane, mesi, non c'è molto da chiedersi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |