![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
O per altri motivi? |
Fuori ci sono 7 gradi e nebbia fittissima. Mi ispira tanto camporella sto tempo. :nonso:
|
raffigurazione artistica di una cortigiana di basso rango del giappone medioevale definita 'teppo', gergo per puttana one shot ossia da una botta e via.
si narra servizio veloce ma prezzi modesti, la risposta sociale adatta ai senza figa meno abbienti coevi. https://static.amanaimages.com/imgro...0086000439.jpg |
Essere etero, farselo succhiare da un ragazzo, in gloryhole.
Completa mancanza della parte mentale del tutto. A quel punto non è la stessa cosa infilarlo in un sextoy o farsi una sega? Se conta solo la sensazione fisica allora il futuro è davvero delle bambole robotiche super tecnologiche e realistiche. |
Ciclo o non ciclo ultimamente ne ho. Passerà.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A chi capita di fare sogni erotici e avere un orgasmo nel sonno?? :o
|
Ho fatto una videochiamata hot con una ragazza e ha detto che se l'avesse fatta con un altro si sarebbe già sentita sporca invece con me no anzi è stata entusiasta e si è sentita felice 😊.
Poi un altra ragazza è disponibile a farlo con me dal vivo peccato che non ci si possa muovere di casa... Mia solita sfiga speriamo in una breve apertura a dicembre :arrossire: |
Quote:
Ma poi resta un ragazzo. Non ha più senso definire il mio orientamento sessuale se mi basta un ragazzo che si curi come una ragazza per farmi eccitare. E non è che senza soffoconi un pompino non è degno di tale nome e dubito pure che a molte non piaccia farlo. La maggioranza delle ragazze non pensa ad altro, sono sicuramente di più quelle a cui piace praticarlo il sesso orale che riceverlo. |
Quote:
Ma ci sono ragazze che frequentano il thread e possono tranquillamente esprimersi loro sul sesso orale attivo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono veramente affranto perchè non ho potuto farmi fantasie erotiche sulle mie professoresse.
Tutte over over e poco attraenti.. Alle medie tutte dai 50/60 in su, alle superiori uguale. Solo la sostituta di matematica che abbiamo avuto per due anni mi attizzava leggermente: I suoi genitori erano tedeschi di origine argentina ( quelli immigrati dopo la seconda guerra mondiale) e la cosa mi puzzava. Probabilmente in casa girava con il latex nero e il berretto delle ss, non lo saprò mai.... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Che astinenza
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
I motivi sono noti; sociali sicuramente perché l'uomo il pompino lo deve avere ma di lei anche fregacazzi e poi fisici perché lei ha sempre paura dell'odore e parte da lì a sentirsi a disagio fino a rifiutare l'atto al principio. Sapevo così. |
Quote:
"While men in mixed-sex relationships reported a strong desire to perform oral sex on their female partners more often, their female partners reported the opposite." "While there may be any number of reasons that women in mixed-sex relationships report lower interest in receiving oral sex, including simply not enjoying the act (which does not seem to match with our results concerning satisfaction derived from oral sex)" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |