![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho passato la mattinata a recuperare tutti i titoli dei film horror che cerco da ANNi e che non son mai usciti al cinema in italia, o su alcuna piattaforma, o sito streaming.
Poi li ho cercati sul nuovo sito straniero che ho trovato e ci sono TUTTI ( tranne uno, che vabbè, è davvero difficile da reperire ). Gran parte anche con i sottotitoli in italiani, i restanti, con quelli inglesi. Mi sento un pò come una bambina la mattina di natale con un regalo particolarmente aspettato. Ho almeno 10 horror da vedermi che anelavo da davvero tanto tempo. |
Quote:
|
Oggi riposo…poi mi cerco qualche horror il che mi piace a basso budget i thriller ambientato nei boschi, qualche consiglio?
|
Quote:
|
Oh. è arrivata la sezione "discussioni infinite"
|
ho mal di gola e abbassamento di voce, cosa posso prendere? per ora sto bevendo tisane
|
E tornato keit .. cmq prendi Tachipirina mille se stai male e l influenza che ce la stanno beccando tutti, e meno pesante rispetto gli altri anni x fortuna niente di gravissimo xo stai male uguale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Comunque il mio non voleva essere un incitamento a buttarsi. Mi sentivo di fare questa cosa e ho provato. Di problemi ne ho comunque molti. Ad esempio sono dovuto andare in tre bagni diversi prima di riuscire a fare pipì. Quello che per gli altri è normale, nel mio caso necessita di determinate condizioni. Non è che ho sconfitto la fobia sociale. E poi sono seguito da psicologi e psichiatri. Non vado così allo sbando.
|
Si esce gradualmente dalla zona di conforto mai d urto..
|
Avrei voluto andare a trovare al cimitero i miei ma quest’anno non riesco, è la seconda volta accade, sono molto dispiaciuto
|
Un rapporto con i miei non l’ho mai avuto è mai lo avrò
|
Mattew perry era il più geniale intelligente.anche quando le dipendenze lo avevano divorato.gli altri lo proteggevano.serie simbolo degli anni 90..lui era uno spaccato dei problemi di oggi..politicamente scorretto sarcastico.un chicco zalone vestito bene
|
Quei due conoscenti cagati che ho hanno già amici per cazzi loro e non mi cercano se non li cerco io…oggi se la stanno spassando con i propri amici e sticazzi di me
|
Ho preso una lampadina wifi per camera mia... È carina, peccato che i colori RGB facciano pochissima luce, è utile più che altro per scegliere tra un tono caldo o un tono freddo della luce
|
Giornata di merda alla fine
|
quando c'è il black friday su amazon?
devo comprare da mangiare al cane e al gatto, cosi mi risparmio qualcosa a livello di soldi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |
|