FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Strange Man 22-04-2017 02:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che bello riuscire a fare qualcosa, sono soddisfatto, o almeno dovrei esserlo.
Invece non lo sono perché sono solo io a sapere di saper fare qualcosa, e ciò mi impedisce di sentirmi soddisfatto.
C'entrerà il fatto che non ho mai ricevuto un complimento da parte dei miei genitori, e quindi adesso ho bisogno di approvazione diretta? Boh...
Che poi mio padre qualche complimento me l'ha fatto, una volta ho visto (sul suo cellulare) un messaggio dove mi definiva un genio, ciò che non capisco è perché non me ne abbia mai fatti direttamente, si vergogna di farmi dei complimenti? Mah.

Svers0 22-04-2017 02:41

Sono uscito fuori a fumare e sembrava Febbraio..

Svers0 22-04-2017 04:35

Nostalgia per l'anno scorso, quelle nottate su Whatsapp non me le dimenticherò mai.

Forse avrei dovuto continuare a mentire, chissà.

Svers0 22-04-2017 04:49

Io e la vita siamo come due fidanzati che litigano continuamente ma alla fine bene o male restano insieme, finché uno dei due ne avrà abbastanza e taglierà i ponti, chissà chi sarà. :pensando:

Svers0 22-04-2017 06:30

Oddio no, solo questo dolore alla zona pelvica ci mancava, life is pain.

cancellato15732 22-04-2017 07:45

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1905222)
Ma non vale solo per gli USA 'sto discorso: io ogni volta che vado in Inghilterra o Scozia mi lamento di questa cosa.

La Germania si accoda

varykino 22-04-2017 07:54

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1905241)
Ma magari gli zozzoni sono quelli che c'è lhanno e non viceversa, perchè se non c'è l'hai devi per forza farti la doccia e lavarti per intero non hai scuse:D

no il punto è proprio quello , son zozzoni perchè nn puoi farti 10 docce al giorno , se ne fanno solo 2 e in mezzo alle 2 c è il baratro :D

Silent Bob 22-04-2017 09:18

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1905338)
La Germania si accoda

Eh, lo so, lo usiamo solo in Italia il bidet, da quel che so.
E' una parola francese, ma neppure i francesi ce l'hanno...

cancellato15732 22-04-2017 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1905356)
Eh, lo so, lo usiamo solo in Italia il bidet, da quel che so.
E' una parola francese, ma neppure i francesi ce l'hanno...

Una delle cose più utili che abbiano mai creato :D

Strange Man 22-04-2017 09:59

Che palle quando non dormo, resto a letto perché sono assonnato ma al contempo non dormo, spreco un sacco di tempo.
Che palle.

silenzio 22-04-2017 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1905308)
Che bello riuscire a fare qualcosa, sono soddisfatto, o almeno dovrei esserlo.
Invece non lo sono perché sono solo io a sapere di saper fare qualcosa, e ciò mi impedisce di sentirmi soddisfatto.
C'entrerà il fatto che non ho mai ricevuto un complimento da parte dei miei genitori, e quindi adesso ho bisogno di approvazione diretta? Boh...
Che poi mio padre qualche complimento me l'ha fatto, una volta ho visto (sul suo cellulare) un messaggio dove mi definiva un genio, ciò che non capisco è perché non me ne abbia mai fatti direttamente, si vergogna di farmi dei complimenti? Mah.

Ci sono degli uomini della "vecchia scuola" che sono ancora convinti che il padre non deve mai lodare troppo i risultati dei figli ma spingerli a fare sempre meglio, solo che poi travisano del tutto questa regola finendo per non congratularsi mai per i buoni risultati (ritenendo che possa in qualche essere deleterio) e fare sempre maggiore pressione per un risultato ancora migliore.

Hazel Grace 22-04-2017 10:45

oggi proprio voglia di fare niente

lonely heart 22-04-2017 11:08

La cosa che più mi irrita di facebook sono i messaggi privati. Ma un modo per disattivarli non esiste? Senza dover bloccare la gente senza motivo... Non voglio riceverli u.u

cancellato13248 22-04-2017 11:14

Che sfiga :piangere: Sarebbe andata in tutt altro modo con meno fobia .

Hazel Grace 22-04-2017 12:12

sto ancora a letto che schifo

silenzio 22-04-2017 12:23

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1905450)
L'hanno inventato loro, ma per i bordelli. Per cui le persone per bene non dovevano averlo.

Cmq in Inghilterra sono dei zozzoni allucinanti. Altro che doccia. In 6 mesi di permanenza non si è mai sentita la doccia da parte della coinquilina. E sì che lavorava in ospedale.
E quando ho vissuto a casa dello zio della mia amica? Per ringraziarli abbiamo pulito casa (loro erano via), ma con la mia amica non ci siamo riuscite per via dello sporco accumulato. Un vero orrore...
Senza contare quando sono finita in ospedale nella ricca Cambridge...avevo paura a toccare qualunque cosa tanto era sporco. E lasciamo stare come son stata curata.

In Francia e in Germania un po' meglio. Ma di certo l'igiene non è ai livelli degli italiani. E la coinquilina olandese? Dio ce ne scampi...

Fa bene all'autostima e al patriottismo italiano sentire queste testimonianze :bene:

...e poi hanno anche il coraggio di guardarci dall'alto in basso, ma si guardassero allo specchio!
L'unico vero difetto che abbiamo noi italiani rispetto a quelli degli altri Paesi è che siamo troppo abituati a lavare i nostri panni sporchi in pubblico, ogni tanto dovremmo essere più furbi e risolvere i nostri problemi in privato.

cancellato15732 22-04-2017 12:38

2 allegato(i)
Oggi é la giornata della terra, dovremmo proteggerla e rispettarla e invece..
Allegato 10570

Allegato 10571

cancellato15732 22-04-2017 13:42

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1905498)
Contribuiamo tutti al disastro, è inutile raccontarsela :D

Saremmo da estinguere dato che facciamo solo danno.

cancellato16760 22-04-2017 13:53

Le persone vanno avanti -----> io non sono una persona.:bene:

hermit94 22-04-2017 14:38

Credo di non produrre più ne serotonina nè dopamina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.