![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Scusate per la punteggiatura e il resto non sono in grado attualmente di scrivere meglio va un po’ a caso
|
Euri non confrontarti e peggio..devi seguire i tuoi obiettivi.passo alla volta.io non guardo gli altri da anni..ez io mi sto trasferendo se è quando ti trasferirai.potremmo anche dividere un alloggio..con gli sconosciuti non lo faccio.ma a te ti conosco e mi fido..anche perché in un posto nuovo l'errore di isolarsi non dovrà essere commesso.
|
Sono in lutto. Matthew Perry grazie per il tuo magnifico Chandler [emoji174]
|
Aggiornamento: ho ronfato come un orso in letargo, poi sveglia alle 10 e colazione in pasticceria.
|
Vi confermo che l'essere umano ha fallito
|
Come cazzo e morto in un vasca da bagno come un ebete.ma veramente..prendeva tanto vicodin anni fa.fino a 55 compresse al giorno..
|
La nuova città mi piace molto, certo c'è spazzatura dappertutto e se esci dai posti frequentati c'è gente poco raccomandabile e in generale luoghi fatiscenti, però è comunque molto bella. Oggi mentre facevo una passeggiata ho incontrato persino un dipendente della mia azienda e ci siamo salutati :sisi: (sembra un'ottima persona)
È un peccato che ormai la mia identità sia pervasa dalla mancanza di interesse verso l'altro, altrimenti penso riuscirei tranquillamente a "fare faville"... |
La spazzatura è dappertutto perché è pieno di gente schifosa
|
Mi stanno sul cazzo sti tatuatori social con mille mila follower che iniziano a tirarsela…e io stesso mi sono tatuato da uno di questi ma cribbio siete esseri umani pure voi!
|
amico e la società che la stanno basando cosi,si credono chissà chi solo per follower che poi piu della metà neanche li conoscono di persona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ormai il mondo intero e in competizione per due soldi di merda. Un applauso a rotschild e tutta la marmaglia di gente che ce dietro, sono riusciti a fottere 7.5 miliardi di persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso che è cambiata l'ora mi sveglierò sempre tra le 5 e le 6 o anche prima.
|
Sono stato in una chiesetta ed ho pianto per 20 minuti, credo mi abbia fattto bene
|
Ogni weekend e uno strazio guardo il telefono e penso e scrollo e penso .. aspetto che il tempo passa e quando inizia a fare un po' buio sto meglio ma devo trovare qualche Hobbi non va bene penso sempre alla mia ragazza non ho una passione .. in settimana e diverso ce il lavoro e cmq mi alleno ... Ma nel weekend e il nulla assoluto x me sarebbe perfetto i videogiochi ma mi rompo se penso che sto premendo dei tasti e guardando un omino che si muove mi deprimo un po' ...
|
Sono giù, guardo intorno ed è agghiacciante. Guardo dentro e sento il vuoto. Una tristezza profonda e un decadimento di forze. Non voglio mai nessuno intorno, l'unica persona al mondo con la quale avrei avuto in questo periodo desiderio di parlare, per avvertita affinità, non vuole vedermi neanche da lontano. Non si può che accettare e raccogliere i mille pezzi in frantumi. Il silenzio mi consola e mi protegge.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |
|