![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È un vero peccato che la gente non capisca mai un cazzo di niente.
|
La gente spara i botti manco fosse capodanno. Nessun rispetto per chi vuole dormire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
record negativo di peso: 55 kg... che con un'altezza nella media è un valore anomalo/anormale per un uomo.
Ho letto sul sito del Ministero (della salute mi pare) che le persone sottopeso in Italia sono il 3% della popolazione, mentre tra quelle in sovrappeso e gli obesi si arriva quasi al 50%, se ricordo bene. Strana questa forte differenza di proporzioni numeriche sul totale. |
Quote:
|
Buona notte a tutti, qualunque cosa voi siate. (cit.) :ciao:
|
Ho ritirato le analisi del sangue e sono perfette in ogni valore.
Molto strano con il tipo di vita che faccio. Merito della (scarsa) attività fisica che faccio? O forse il laboratorio è farlocco? Fra un paio di mesi le rifacci oda un'altra parte. |
non riesco a capire quanto mi piace (la musica di) Nick Drake.
Alcuni pezzi sono - oserei dire - commoventi, diversi sono molto buoni, ma almeno la metà, seppur almeno sufficienti, li trovo noiosetti. |
Quote:
|
Sono le 6:20 di mattina e mia sorella deve ancora tornare
|
Quote:
p.s. Non è ancóra rientrata? |
Già fatto colazione ho sentito i botti
|
Stanotte mi sono svegliato verso le 3 e non c'è stato più verso di dormire :testata:
|
Per fortuna sono nato appena in tempo per evitare che le mie foto da bambino venissero sbattute sui social network alla mercé di chiunque.
|
Quote:
|
Anche senza ansia sociale sarei comunque un disadattato. L'ansia sociale è solo una parte del problema.
|
Quote:
No quote. |
Ma i vostri problemi sarebbero lintroversione quella è un modo di essere..siete severi con la vostra natura.non e fare le 6 di mattina vivere la vita
|
La mia bacheca di Facebook è invasa di cose riguardanti Lucca Comics, che comincia oggi, e io rosico perché non sono lì.
|
Sto per mangiare Mc Donald’s dopo anni. L’ultima volta ho buttato via tutto senza mangiare. Vediamo oggi come va. Tra l’altro c’è anche tanta gente. Una bella prova di esposizione per un fobico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gran parte delle mie giornate sono scandite dal terrore di ritrovarmi con poco da fare, specie come lavoro, e di conseguenza dal non sapere come riempire il tempo in maniera sensata, perché solo se faccio qualcosa su impulso esterno mi sembra di fare qualcosa di sensato.
Ricordo qualche anno fa, quando avevo poco da lavorare, le giornate erano uno strazio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |
|