![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Resistere alla tentazione di un altro caffé?
No, non resisto! |
ho voglia di scomparire, di annullarmi, sono stanco pure di vedere la mia faccia al mattino...
|
Qui dentro e su facebook sono vittima delle pulizia kontatti!1. Sono proprio sfigato :miodio:
|
Quote:
|
Ogni tanto piovono novità. A maggio altro corso, di nuovo mettersi a studiare, di nuovo esami. Tutte cose che a me piacciono. In più sarò con le stesse persone con cui ho fatto i precedenti, per cui sono tranquillo.
E il resto che non va come deve andare. Pazienza, non ci posso fare niente. |
Già le 8, che palle, un'altra giornata sprecata. :yawn:
|
Stasera puccia e grosso guaio a chinatown:riverenza:
|
Si capisce da piccoli gesti quotidiani quando certa gente tendenzialmente ha poca considerazione di te, piccole discriminazioni nascoste tra le parole e nei gesti, spesso neanche se ne accorgono.
E' una cosa che fa parte della vita e che a gente un po' fuori dagli schemi comuni come me, problematica e spesso a disagio, capita spesso di subire. Non mi fa piacere, ma nemmeno mi disturba più di tanto, anche se è chiaro che alla lunga questo tipo di situazioni contribuiscono a stimolare il mio essere evitante, anche per il fatto che perdo a mia volta un po' stima di queste persone e conseguentemente l'interesse a frequentarle. |
ma il senso di sto posto non esiste, se ti fa sentire ancora piu sola e piu stronza che in mezzo a quegli altri la fuori. Passata la voglia di scrivere
|
Quote:
Far sentire peggio di prima mi è capitato raramente, in genere mi succede quando sto meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In passato ho provato anch'io la stessa cosa. Magari puoi prenderti una pausa dal forum, se ti fa star male, e tornare quando sarai più serena. |
1905126]Questa possibilità è data solo a quelle persone che ci sanno fare, dotate di intelligenza, cultura, un certo umorismo-ironia, facilità e padronanza nella scrittura senza troppe paranoie, risposta sempre pronta, simpatia virtuale che traspare dal modo in cui si scrive, estroversa virtualmente parlando, chi non ha paura di confrontarsi con gli altri e dimenarsi nelle discussioni, ecc...
Chi non fa parte di questa categoria come il sottoscritto, deve subire anche qui la legge del più forte, non c'è scampo, non c'è salvezza.[/QUOTE] hai ragione, capisco |
Quote:
|
Vorrei trovarmi a Katmandu in questo momento, con Alice, magari
|
Non posso aver sonno a quest'ora, domani non mi devo alzare alle 5:30!
Purtroppo, ormai, i miei orari sono quelli (pure quando non lavoro): mi sveglierò all'alba pure di sabato e domenica e mi verrà sonno alle 22. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |
|