![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Libro ordinato da Hong Kong.
Prezzo del libro: 10€. Prezzo della spedizione: 15€. Purtroppo mi serve. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il cambio dell'ora mi mette sempre una certa ansia
|
Alda marini diceva che la spontaneità è dei bambini dei matti e dei solitari.tra l'altro nata il mio stesso giorno.ho detto che mi sarei innamorato della donna che avrebbe fatto questa citazione e lo confermo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È previsto che quest'anno l'economia del Giappone scenderà al quarto posto nella classifica mondiale, superata da quella tedesca.
E pensare che negli anni Ottanta c'era chi immaginava che nel XXI secolo il Giappone sarebbe diventato il paese economicamente più forte al Mondo. Ennesima dimostrazione che la Storia è imprevedibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero che la prossima settimana mi comunichino quello che avrò da lavorare per novembre e fino a natale.
Se dovessi aspettare la settimana successiva per saperlo temo che aumenterà il senso di inutilità che mi sta assalendo. |
Qua dentro se conosci una persona che , nel bene e nel male, é veramente chi dice di essere, che si racconta per chi é, ti va proprio di culo. É impestato
|
Quote:
Consiglio in generale di stare attenti. Che poi, allargando vale per tutti i luoghi virtuali ,e anche irl. Nel dubbio, sempre in campana :bene: |
Le incongruenze creano increspature nello spazio tempo che portano all'involuzione dell'organo genitale maschile umano.. ._.
|
Quote:
|
Quote:
involuzione /in·vo·lu·zió·ne/ sostantivo femminile 2. In biologia, processo di graduale riduzione del volume di un organo o di un tessuto, che sfocia nell'atrofia (per es. quello che subisce il timo dopo la pubertà). Involuzione senile, il decadimento delle facoltà fisiche e intellettuali, proprio dell'età presenile e senile. ESTENS. Progressiva perdita di validità e di efficacia, caratteristica di un fatto o fenomeno prossimi all'esaurimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |
|