![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Quote:
Stiamo vivendo gli ultimi anni di attività prima di dover dire addio a FS.com. Ci mancherai forum... |
Cena e a letto tra poco
|
Va beh ma non ci si deve allarmare subito che non scrive nessuno dipende anche dai giorni
|
Stasera pizza. 🍕🍕🍕
|
Varano keith delta vederli chiudere single mi piange il cuore.uomini così brillanti
|
Sono stanchissimo
|
Un utente mi fa .. sei cambiato .. a parte che non vuol dire niente e poi come ti permetti cmq tra due mesi esatti tiriamo le somme 2023 non avevo molte aspettative non dico nessun voto x scaramanzia e xké appunto mancano due mesi e ho una sensazione terribile addosso da almeno 1 mese buoni ....
Questi qua non scrivono mai e poi ti trovano da dire e quell' altra che lancia frecciatine dicendo sono tutti falsi qua dentro ma come si permettono questi individui si guardano allo specchio prima di giudicare |
No, ho detto che ho gli specchi di legno
|
Avrei voluto scrivere qualcosa qui sul mio rapporto con la filosofia e com'è cangiato nel tempo, ma poi mi sono detto che non gliene fregherebbe niente a nessuno, e allora non scrivo niente.
|
scrivi, almeno importa a te.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta che non mi venga detto solo per farmi un piacere. |
Quote:
|
per me anche sarebbe interessante @Hor
|
Voi lo sapete dove si può trovare una mucca senza gambe?
|
Quote:
|
Appena scrivi introverso su un sito d incontri zero visite.chissa in Italia che lavaggio hanno fatto a queste donne sulla categoria.e na roba vergognosa..mi fanno venire i conati..sono diventato insofferente..prenderò le distanze da tutto ciò che è diverso da me
|
Quote:
|
Quote:
"Dove le hai lasciate" Ma adesso che hai detto in macelleria è diventata troppo macabra. Aiuto, non so come uscirne :timidezza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |
|