![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono drogato di video Asmr, ne devo guardare almeno 3 al giorno
|
Devo abituarmi a considerarmi un "dottore", che è ormai quello che sono...quando qualcuno si rivolge a me con quell'appellativo e in presenza di mio padre, il quale è stato sempre il solo unico dottore in famiglia, io penso sempre che il mio interlocutore parli con lui anche se in realtà si rivolge a me...:miodio:
|
Vada come deve andare.
|
Quote:
Vuole lasciarci a scervellare! :ridacchiare: |
Vorrei dire ad una certa persona che è una stronza e che dovrebbe pensare ai propri problemi invece di spalare merda su gli altri.
Vorrei avere la forza di ribellarmi e la sicurezza di qualcuno che mi appoggi. Vorrei non dover camminare sui gusci d'uova ogni volta che parlo. |
Ora o mai piu'!!!!!!!
|
Ci sono juventini in squadra? :o [cit. modif.]
|
Chissà tra dieci/vent'anni dove saremo..
|
Che mi piacerebbe rifare il sogno della notte scorsa o riprenderlo da dove l'ho lasciato.
|
Quote:
Lo so, sono troppo ottimista... |
Babba bia!
|
Mi piacerebbe provare a fare un giro in halfbike se sarà disponibile per il noleggio in Italia.
|
Certi giorni mi sento stalkerato veramente, più cerco di ritagliarmi momenti di tranquilla solitudine e più mi ritrovo gente che invade, poi finisce sempre nel solito modo, divento irritabile e aggressivo, rispondo male.
E poi vai con i sensi di colpa. |
"I vivi invidieranno i morti..."
|
Qualche anno fa avevo provato il Segway però dopo due volte in pratica hai già visto tutto anche perché non si poteva provare liberamente ma solo con un giro organizzato ed era fin troppo semplice da utilizzare.
Questa halfbike invece m' ispira maggiormente. |
Quando ero più giovane, andavo spesso in mountain bike, solo che la utilizzavo per lo più su strada.....ho provato anche sullo sterrato ma non è che fossi molto bravo..
|
Quote:
|
Diciamo che il downhill è piuttosto agonistica come attività..e ci vuole preparazione, allenamento e una bici piuttosto costosa con le caratteristiche adatte....mentre la halfbike è per lo più un mezzo da passeggio senza molte pretese.
|
Ci sono andato diverse volte in val Trebbia...con il gruppo escursionistico o per conto mio per fare a piedi il giro del lago del Brugneto...per me va bene un incontro quest' estate....posso sentire anche l'ex utente Belacqua che vive non lontano da quelle parti. Basta scriverci in MP quando verrai a Torriglia o da quelle parti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |
|