![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque abbiamo appurato che, qualunque cosa scegliamo, è una merda immonda comunque :sisi:
|
Quote:
|
Mi ha appena chiamato un agenzia a Milano a cui avevo lasciato il curriculum ma è solo per una sostituzione di 2 settimane con eventuale proroga di un altro mese. Sinceramente non credo ne valga la pena...
|
Quote:
|
Quote:
Ho avuto un'esperienza simile con le Poste (più che altro è stato un disguido con una società) e ho lasciato fare al servizio clienti. Quello che puoi fare, per il momento, è sollecitare la tua pratica chiamando il servizio clienti almeno una volta a settimana (insomma: rompigli le balle). Nel caso la situazione non si dovesse risolvere, allora procedi con avvocato,ecc.... Anche perchè l'avvocato lo pagheresti e anche caro (in base alle pratiche svolte). Per quanto riguarda le carte, consiglio Hype come prepagata oppure N26, Revolut, Buddybank come carte di debito. |
Quote:
I soldi che mi hanno truffato sono andati a finire proprio su una carta Revolut, io direi di lasciarla perdere visto che viene usata come "base" per certi crimini. |
oh cazzo, mi hanno chiamato le poste per fare la selezione da portalettere, e ora? Non so che fare :o
|
Voglio morire sotto queste coperte
|
Quote:
Comunque la scelta della carta è molto personale, quindi si sceglie in base alle proprie esigenze. Potresti spiegare meglio la truffa? Se possibile, ovviamente. |
Quote:
Non ho mai dato i dati a nessuno, né sono cascato nelle classiche truffe online, quindi credo sia stato un attacco hacker, o qualcosa di simile. Altro sinceramente non lo so, so solo che i soldi non li ho più :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Te li hanno sfilati da sotto il naso praticamente. E le poste neanche sanno come sia successo. Io avevo pensato al phishing, in realtà è successo tutt'altro. A questo punto si configura una grave negligenza da parte delle poste (falla nella sicurezza informatica). Tra l'altro, chi è che ha autorizzato la transazione? Non avevi sistemi di protezione come il 3D Secure? |
Ho chiesto a una persona che avrebbe fatto al mio posto e mi ha detto che si sarebbe già ammazzata :sarcastico:
|
Quote:
|
Quel che non ti uccide ti rende più forte è una delle più grandi stronzate partorite da mente umana.
|
Quote:
Il massimo che posso spendere è per i concerti, poi mi serve per spese di poco conto, però sono stufa di dipendere da mio fratello per esempio, vorrei gestirmi io ecco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hakuna matata :D
|
Ichnusa è la birra più buona che abbia mai bevuto
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Mi sono rotta il cazzo di stsre male per gli altri.
Probabilmente merito più di quello che credo di poter avere. |
Chi non lavora non vale un cazzo per la società
|
Ma io vorrei capire il senso di riprendermi per errori non miei ma del sistema, quando poi manco sei il mio capo, ma un collega.
E siamo a due. Qualcun altro che vuole rompermi il cazzo senza alcun motivo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il lavoro è un fattore secondario IMHO. Per me conta innanzitutto la persona.
Poi quello che fa o non fa passa in secondo piano. Ripeto per ME. Per molti puo essere un pensiero sbagliato, ma son fatto cosi. Se non piace problemi loro. Io sono in pace con me stesso |
Nel nostro Universo ci sono 400 miliardi di galassie. E ognuna di queste galassie contiene a sua volta dai 100 miliardi ai 1.000 miliardi di stelle.
Una di queste galassie è la nostra: la "Via Lattea", nella quale brillano circa 400 miliardi stelle. E almeno 20 miliardi di queste stelle sono simili al nostro sole per grandezza, temperatura e luminosità. Secondo le ipotesi dell'equazione di Drake il 20% di questi 20 miliardi di stelle simili al sole, possiede dei pianeti simili alla Terra che gravitano nella loro cosiddetta "zona abitabile": cioè alla giusta distanza e con le giuste dimensioni per ospitare l'acqua nei suoi 3 stati: quindi la vita. Vuol dire che solo nella nostra galassia ci sono 4 miliardi di pianeti simili alla Terra che potrebbero ospitare la vita. Anche se secondo l'equazione di Drake le probabilità che un pianeta abitabile ospiti la vita è pari al 100%, noi ci teniamo bassi, e ammettiamo che solo lo 0,1% di questi (cioè 1 ogni mille) abbia davvero ospitato o ospiti forme di vita. Significa che solo nella nostra galassia ci sono 4 milioni di pianeti che ospitano la vita. Ammettendo ora che anche solo lo 0,1% di questi pianeti abitati abbia sviluppato forme di vita intelligente e tecnologicamente evoluta significa che solo nella nostra galassia esistono (tenendoci molto più bassi del dovuto) almeno 4mila civiltà evolute come la nostra, o molto di più. E chissà quante ne sono esistite da quando l'Universo è nato 13 miliardi di anni fa. Moltiplicate 4.000 pianeti abitati da forme di vita evoluta nella nostra galassia per 400 miliardi di galassie esistenti nell'Universo e avrete che almeno 1 milione e 600mila miliardi di pianeti sono abitati da civiltà evolute in tutto il creato. Ecco, voi vivete nell'unico di questi miliardi di pianeti abitati nell'universo, nello stesso infinitesimo momento della storia dell'Universo, nello stesso lembo di terra di questo pianeta, con Mario Giordano, Vittorio Feltri, Daniele Capezzone e Matteo Salvini. Contemporaneamente. Pensa alle volte la sfiga. |
Quote:
|
Io ci metterei pure Porro e il suo degno erede Donadel
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |