![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Qwerty non ho gradito quel messaggio privato le nostre comunicazioni finiscono qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Se qualcuno se ne intende di tatuaggi come me se potesse andare su Instagram e cercare mattiamaudit che è un tatuatore nuovo in città e dirmi cosa ne pensa dei suoi lavori, pure questo mi intriga. Grazie a chi lo farà.
|
Giornata noiosa
|
Con mia grande sorpresa ho scoperto che le adidas spezial, che comprai nel 2018 in Polonia per la modica cifra di 45 euro, ora costano 110. La cameriera del posto in cui sono stato sabato sera mi ha detto "complimenti che belle scarpe" e poi mi ha spiegato che ce l'ha un personaggio famoso di adesso, che ora non mi viene in mente, e che ora costano così tanto per questo motivo.
|
Domani ho il gruppo di lettura, solo che il libro che ho letto per questo mese mi ha detto davvero poco e se dovessi parlarne non saprei proprio cosa dire... :pensando:
Magari le idee che esprimeranno domani gli altri del gruppo mi daranno qualche spunto, altrimenti me ne starò in silenzio ad ascoltare. |
Siamo arrivati in quella stagione dell'anno in cui il buio che cala presto la sera mi mette addosso una tristezza schiacciante. :(
|
Profonda tristezza.
Desolazione. Solitudine. Capolinea. |
Esame finale da operatore socio sanitario completato, adesso devo trovare una buona struttura per lavorare :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
uno dei motivi per cui preferisco lavorare da casa è evitare il confronto con i miei colleghi che hanno una vita molto più soddisfacente della mia. c'è un collega in particolare che è super produttivo a lavoro e allo stesso tempo ha decine e decine di amici e anche una ragazza. nel frattempo, io non ho nessuno e la tristezza per la mia solitudine mi rende anche poco energetico e produttivo sul lavoro.
|
Quote:
Potrei fare copia incolla di questo post |
Più che per l'inesistente vita sociale e sentimentale, mi rende triste la consapevolezza di non avere gli strumenti per averne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |
|