FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 29-10-2023 01:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

si ma infatti dopo che ne hai parlato ci sono quelli che si può ragionare e ok poi ci sono quelli con cui proprio non ci si intende e allora meglio lasciare perdere ognuno per la sua strada

Nightlights 29-10-2023 02:12

comunicazione di servizio: sud dice che l'ho insultata ma credo che non ha capito la battuta, non era riferita a lei ma in senso generale

Maffo 29-10-2023 07:34

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894269)
comunicazione di servizio: sud dice che l'ho insultata ma credo che non ha capito la battuta, non era riferita a lei ma in senso generale

Si sente insultata dopo che ha scritto di augurare la morte a qualcuno? :nonso:

DeltaVR80 29-10-2023 08:11

Quante bugie dicono le persone, chissà perché abitudine, voglia di vedere se ci credi ( parlo fuori di qua ovviamente) la verità fa male fa solo bene ai rapporti non le bugie , che poi di quelle bugie talmente assurde da dirti che è una bugia senza nemmeno sforzarsi a capirlo

DeltaVR80 29-10-2023 08:37

Che bella luna ieri peccato vederla da dove la vedevo

vikingo 29-10-2023 08:39

Le castagne..ma lei e un intellettuale..

DeltaVR80 29-10-2023 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894253)
Presente. Ma io sono mona, i mejo sono quelli che non scrivono mai e vanno diretti nel sottobosco, quelli ci sanno fare, altro che i mona come me...

Secondo me i mona sono quelli che dopo presentazione e qualche messaggio passano a conatttare a caso, meglio come te farsi conoscere anche nelle proprie incongruenze al massimo, il pacchetto deve piacere tutto, con pochi messaggi è semplice fare il lavoro e mostrarsi solo al meglio, tu sei vero nel bene e nel male

Ezp97 29-10-2023 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2894236)
Esistono corsi che ti danno le stesse nozioni di quelli a pagamento, però gratis, o anzi ti formano forse meglio e ti danno concrete opportunità lavorative.
Ti consiglio in particolare di informarti su Generation Italy oppure IFOA.

Ho visto pure corsi di grafica che mi piacerebbe anche di più dell’informatica anche se sono collegate fra di loro…creare icone, etc…

vikingo 29-10-2023 09:14

Grafica prendi di più in Lombardia trovi sicuro..così ti levi da quel gulag.son so come facciate a vivere in ste regioni..lo vedo io quando salgo la differenza..le casse automatiche..ecc

Ezp97 29-10-2023 09:20

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2894292)
Grafica prendi di più in Lombardia trovi sicuro..così ti levi da quel gulag.son so come facciate a vivere in ste regioni..lo vedo io quando salgo la differenza..le casse automatiche..ecc

Si è spesso non richiedono il diploma, nel settore informatico quasi sempre chiedono la laurea pure per le posizioni semplici

DeltaVR80 29-10-2023 10:26

Oggi non si possono fare attività in giardino perché piove

SoloUnaDonna 29-10-2023 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894269)

Non hai dato a me della principessa? ._.

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2894271)
Si sente insultata dopo che ha scritto di augurare la morte a qualcuno? :nonso:

Come sarebbero correlate le 2 cose?

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2894276)
Io di recente le ho dato un suggerimento in maniera del tutto spassionata, e mi ha risposto con tono stizzito come se l’avessi offesa in qualche modo :nonso:

O almeno così mi è sembrato.

Essere educate ora è essere stizzite.

Ma è vero.. in quanto donna dovrei essere grata che un uomo mi dica cosa fare, senza manco avergli chiesto nulla.. e rispondere in modo dolce, carino e "principessoso"..

Mi scuso profondamente per le mie mancanze ._.

DeltaVR80 29-10-2023 10:45

Scusate per la punteggiatura e il resto non sono in grado attualmente di scrivere meglio va un po’ a caso

vikingo 29-10-2023 11:32

Euri non confrontarti e peggio..devi seguire i tuoi obiettivi.passo alla volta.io non guardo gli altri da anni..ez io mi sto trasferendo se è quando ti trasferirai.potremmo anche dividere un alloggio..con gli sconosciuti non lo faccio.ma a te ti conosco e mi fido..anche perché in un posto nuovo l'errore di isolarsi non dovrà essere commesso.

lonely heart 29-10-2023 11:42

Sono in lutto. Matthew Perry grazie per il tuo magnifico Chandler [emoji174]

Angus 29-10-2023 11:45

Aggiornamento: ho ronfato come un orso in letargo, poi sveglia alle 10 e colazione in pasticceria.

Grenoble 29-10-2023 11:54

Vi confermo che l'essere umano ha fallito

vikingo 29-10-2023 12:02

Come cazzo e morto in un vasca da bagno come un ebete.ma veramente..prendeva tanto vicodin anni fa.fino a 55 compresse al giorno..

Unspecified 29-10-2023 13:28

La nuova città mi piace molto, certo c'è spazzatura dappertutto e se esci dai posti frequentati c'è gente poco raccomandabile e in generale luoghi fatiscenti, però è comunque molto bella. Oggi mentre facevo una passeggiata ho incontrato persino un dipendente della mia azienda e ci siamo salutati :sisi: (sembra un'ottima persona)
È un peccato che ormai la mia identità sia pervasa dalla mancanza di interesse verso l'altro, altrimenti penso riuscirei tranquillamente a "fare faville"...

Ezp97 29-10-2023 13:32

La spazzatura è dappertutto perché è pieno di gente schifosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.