![]() |
Re: Siti e app di incontri
Se non c'è attrazione non ha senso fidati Keith lascia perdere a volte ci penso anche io, non c'è attrazione fisica immediata ma chissà magari e simpatica buona gentile intelligente, ma inn realtà e difficile lo sia e più probabile sia nella media e cmq ha tutte le pretese che hanno in genere le donne, a volte quelle un po' bruttine ne hanno pure di più
|
Quote:
|
Quote:
Conoscerla non c è niente di male, non devi mica per forza metterci insieme! Avere delle amiche donne non è mai male! Potrebbe anche presentarti qualche sua amica con un carattere non troppo diverso dal suo! |
Quest settimana niente chat c’è Sanremo
|
Sono contento per keith ma se non gli piace un minimo si urtera comunq qui dentro molti si sottostimato senza capire che è più facile non piacere ad una donna che prendere un like,a volte fanno drammi assurdi,perché danno importanza più del dovuto a certe soggette e al loro pensiero..e una società selettiva e anche pensare che la timidina straveda per il timido e una minkiata,qui dentro continuavano a dire che amano i nerd non ci ha creduto nessuno credo e spero per dire
|
Lo dici a me non ci ho mai creduto come quel topic x formare coppie sul forum, se non sei carino e riesci a suscitare attrazione puoi essere timido quanto vuoi, nerd, leggere l elogio alla follia di Erasmo da Rotterdam, fratelli Karamazov, la divina commedia in cinese e 20 libri a settimana ma senza attrazione non puoi attrarre una donna, lo dice pure la parola attra-zione
|
Quote:
|
Ma io ho visto le foto ci sono degli utenti affascinanti mano sono attratti neanche da loro quindi c'è un problema di base radicato di natura sociologica alla crrpaldi questa è la verità,è molti utenti lhanno capito.
Noi uomini abbiamo avuto a volte idee estreme ma queste donne non fanno proprio nulla per mediare,oltre che lamentarsi ogni santo giorno,quindi alla fine dei conti evidentemente anche a loro sta bene così.. |
Quote:
Sul lavoro e sulla guida c'è margine di miglioramento, se invece uno non è innamorato c'è poco da fare. |
Quote:
Sul margine di miglioramento beh chi non guida a 40 anni la vedo poca, è una fobia di quale non è più facile sbatazzarsene che di altre, e chi arrivato a questa età senza averla superata non lo farà certo ora.. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La pensione sociale diglielo te basta
|
Un uomo che non lavora non sarà mai visto bene x la società c'è molti pregiudizi, e considerato inconsciamente immaturo e poco mascolino
|
Una ragazza mi aveva finalmente risposto... Ma ancora non ho capito se fosse più problematica di me o se ha rivisto meglio le mie foto e mi ha rimbalzato in maniera astuta...
🙁🙁🙁 |
Voglio mettere un annuncio così:
"Cerco ragazza appassionata di Pink Floyd, film comici anni 80, fobia sociale e computer" Più chiaro di così non si può. Vorrei mettere pure: "astenersi appassionate di ballo, troppo solari e socievoli" però poi sa troppo di caso umano.. ah, ma lo sembrava pure prima visto che ho scritto di fobia sociale :D Io vorrei mettere annunci precisi, però mi vergogno troppo delle mie passioni. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quando trovi una tipa le strade sono due o non usi mai più il forum e simili ambienti di confronto o ne parli e probabilmente vorrà sapere il nome di chi sei e cosa scrivi sul forum.
La prima opzione ovviamente perché se ti vede che scrivi diventa gelosa e sospettosa e se non le dici che stai combinando perde interesse subito perché pensa la stai usando e tradendo |
Io ho scritto su meetic solo donne schive e riservate,per le estroverse ci sono uomini più adatti..non voglio donne da locali..
|
Mi sto sentendo da una settimana abbondante con una donna più grande c'è molta sintonia e attrazione reciproca abbiamo humor simile e altre affinità, ancora dobbiamo accordare x l appuntamento speriamo non rimanga delusa, magari non le piaccio dal vivo e diverso che in foto certo dal vivo ho anche la carta altezza che da foto poco si percepisce, distiamo 1 ora di macchina vediamo cosa succede penso x appena dopo San Valentino di fare un uscita e tastare il terreno
|
Quote:
anche io la voglio schiva ed infatti non uso i siti e non contatto nessuno!! deve essere così schiva che neppure devo sapere della sua esistenza!!! |
Io ormai non voglio più contattare nessuna, tanto è inutile, è sempre la stessa storia da 30 anni.. o non mi piacciono perché sono troppo brutte, oppure io non piaccio a loro perché sono troppo brutto io.
Voglio smettere, perché ormai a quasi 46 anni sono un uomo stanco.. sono provato dalla vita, invecchiato..non mi va più di stare a inseguire sogni che non esistono Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Keith tu non sei brutto e che al sud non amano i personaggi schivi,oggi giravo in centro col cappotto,un uomo di un metro e 90 non vedi mai una donna accennare nulla,capace che sono invidiose,per me possono starsene col cane per sempre.
Sono diventato intollerante,pure qui dentro,perché io non credo più a timidezza a nulla,siamo nel femminismo vogliamo vedere segnali. Al sud siamo indietro,credo che una località con donne che portano la croce non mi farà che bene,qui premiano solo l'uomo che parla dialetto rumoroso. Quindi amen,da latina in su comincia un altro mondo..e poi voglio vedere l'alto Abruzzo Martinsicuro quella zona,perché so che ci son belle donne straniere e movida,non mi chiedete come lo so ma lo so |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Berardi vive a sassuolo gabbiadini a Genova,quando a ottobre ero localizzato modena prendevo dieci visite al giorno su meetic,quando sono tornato in sicilia le prendo a settimana..qualcuno ha un immagine della Sicilia distorto e un posto molto chiuso e provinciale,tolte 2 città Palermo Catania e un po Messina,e un isola d'altronde,colonizzato da tanti ma restia a tante cose,ma comunq tira un tipo di uomo meno coatto del romano ma che ha certe caratteristiche che io non ho ma per sopravvivere ho cercato un po di svilupparle.
Ma quando ero al nord se era timido estroverso non se ne accorto nessuno,a me sembravano tutti riservati..tu stesso coatti meglio con le donne del nord non è un caso..che poi nessuno getta la croce a nessuna se una donna preferisce quell uomo li che le vuoi dire,si cerca altrove..c'è da dire che il mio è il caso di un individuo che ha cercato di migliorarsi da anni e in parte ci è riuscito,se avessi avuto certe cose che ho oggi a 20 25 anni avrei avuto più chances,come ha detto Varano una volta non ti puoi svegliare intorno ai 30 e metterti a correre come un ossesso col mondo che è 30 secondi avanti,già essere rientrato nei radar e un gran risultato,infatti ormai vivo alla giornata però è chiaro se ti curi non ti trascuri,hai sicuramente più possibilità di ritagliarmi un occasione.. |
Vieni al nord a sto punto vikingo cmq e dura pure qua, le tipe guardano il telefono neanche dove camminano
|
Delle donne del nord temo il materialismo l'immagine è certe cose che ho colto anche qui..ma tanto qui non cambierebbe comunque,e poi devo pensare alla mia stabilità economica e qui c'è troppa povertà ecco
|
Ieri avevo quasi rimediato una trombata, ma il tipo al momento di darmi l'indirizzo è sparito. Avrà trovato uno più giovane e bello di me, non è difficile d'altronde...
|
Ok. Al momento ho esaurito tutti i profili femminili in un raggio di 12km da Milano.
Risultati Zero... Andiamo benissimo. |
Bisogna prendere con più leggerezza questi rifiuti capire che oggi son la normalità.. barracudo la sensazione che ho e che al nord dovrò crescere il reddito ma vedo più apertura per un personaggio come il mio..ma non conosco trieste,io vado molto a pelle con un contesto..ma stare qui oggi a maggior ragione che non lavori non hai vincoli e comunque un introito mensile c'è lhai..non ha davvero senso..francamente
|
La 50enne mi ha detto di voler fare cornuto il marito con me ma questa ha paura e indecisa sulla scopata, gli ho mandato foto del pesce e mi ha fatto complimenti ahaahahah che porca.
Questa ha casa al mare sulla costa e vorrebbe che giocassimo li, però boh sparisce ogni tanto. |
Ez ma gli hai risposto in è mail
|
Io mi ricordo negli anni 90 che si parlava anche per un mesetto e più su un sito, così da potersi conoscere meglio, poi si passava alle telefonate e se c'era un interesse ci si dava appuntamento da qualche parte, adesso ti chiedono un appuntamento ancor prima che tu ti sia iscritta all'app. : D Che angoscia! Ma che stracavolo di fretta c'ha la gente?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |