FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

dottorzivago 09-10-2019 22:22

Re: Siti e app di incontri

Domenica mi dovrei vedere con una. Ce l'ho tra i contatti da circa un paio di mesi....per un motivo o un altro non ci siamo mai incontrati rimandando sempre.
Ha una sola foto ma per un breve periodo ne ha messe anche altre. Ad essere sinceri è molto carina.....
Professoressa di storia immigrata dal sud.

Boh vediamo....

Suttree 12-10-2019 14:27

Kanon 12-10-2019 14:31

la cosa che piu mi lascia stranito è che quelle che ti mettono il like facendo si che ci sia poi attrazione reciproca quando le contatti non rispondono.

Green Tea 12-10-2019 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2354173)
la cosa che piu mi lascia stranito è che quelle che ti mettono il like facendo si che ci sia poi attrazione reciproca quando le contatti non rispondono.

Se i maschietti smettessero di mettere like a prescindere, magari non avrebbero 1000 match al giorno da cui pescarne 2-3 a cui rispondere.

Kanon 12-10-2019 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2354191)
Se i maschietti smettessero di mettere like a prescindere, magari non avrebbero 1000 match al giorno da cui pescarne 2-3 a cui rispondere.

io non metto like a prescindere, non sono cosi disperato e non ho 1000 match al giorno

Dominic 12-10-2019 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2354191)

https://i.ytimg.com/vi/-1qju6V1jLM/maxresdefault.jpg

E comunque Kanon ha detto di quando lo ricambiano, non di quando semplicemente ti fai i film dandolo solo tu.

Green Tea 12-10-2019 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2354192)
io non metto like a prescindere, non sono cosi disperato e non ho 1000 match al giorno

In generale le ragazze si, visto da amiche che convertono con foto scadenti più o meno il 100% dei loro like in match. In pratica devono fare selezione dopo aver matchato, perciò non ti stupire se nonostante il match non rispondono.

Dominic 12-10-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2354200)
In generale le ragazze si, visto da amiche che convertono con foto scadenti più o meno il 100% dei loro like in match. In pratica devono fare selezione dopo aver matchato, perciò non ti stupire se nonostante il match non rispondono.

Ma what the fuck? :o

Ma i like sono lì e sono oscurati e va bene.

Torniamo alla sezione dei profili da scorrere (sto pensando a Tinder).

Quando li sfogli vedi benissimo chi hai davanti. Se matchi vuol dire che hai gradito. Poi quel tipo a cui metti like risulta tra quelli che ti avevano messo like prima di te (infatti hai il match). Cosa c'entra matchare per poi fare selezione???

Che Tinder o app hanno le tue amiche in cui puoi vedere le foto solo dopo aver ricambiato i like???

Masterplan92 12-10-2019 16:08

Vero che sono sommerse di like

hermit94 12-10-2019 16:10

3 allegato(i)
Non pensavo di essere cosi cesso, poi io non ho mai tenuto un comportamento cosi cattivo nemmeno nei confronti di ragazze di non bell aspetto, capisco non piacere a gusti ma questa è cattiveria, se potessi avere un parere femminile.
Ovviamente la cosa mi ha buttato giu

Kanon 12-10-2019 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354202)
Ma what the fuck? :o

Ma i like sono lì e sono oscurati e va bene.

Torniamo alla sezione dei profili da scorrere (sto pensando a Tinder).

Quando li sfogli vedi benissimo chi hai davanti. Se matchi vuol dire che hai gradito. Poi quel tipo a cui metti like risulta tra quelli che ti avevano messo like prima di te (infatti hai il match). Cosa c'entra matchare per poi fare selezione???

Che Tinder o app hanno le tue amiche in cui puoi vedere le foto solo dopo aver ricambiato i like???

infatti io sto parlando di tinder. una addirittura al primo messaggio manda numero di telefono dicendomi che avrebbe voluto prendere qualcosa da bere la sera... ma pensasndo ai video di "Horror Maniaci" postati sopra sono rimasto un po inquietato ed ho rifiutato dicendo che era troppo presto. Io prima di invitare una ragazza vorrei parlarci e conoscerla un po. Magari sbaglio, ma son fatto cosi.

Masterplan92 12-10-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354204)
Non pensavo di essere cosi cesso, poi io non ho mai tenuto un comportamento cosi cattivo nemmeno nei confronti di ragazze di non bell aspetto, capisco non piacere a gusti ma questa è cattiveria, se potessi avere un parere femminile.

Non si sarà collegata

hermit94 12-10-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2354207)
Non si sarà collegata

Mi,ha bloccato, era in linea

Kanon 12-10-2019 16:19

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354209)
Mi,ha bloccato, era in linea

certi personaggi meriterebbero di restare soli per tutta la vita.

perdonate lo sfogo

hermit94 12-10-2019 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2354210)
certi personaggi meriterebbero di restare soli per tutta la vita.

perdonate lo sfogo

Io?

Dominic 12-10-2019 16:21

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354204)

Condanno solo i modi.

Alla fine se non le piaci che deve da fa?

Però i modi li ho sempre condannati. Sto cazzo di pulsante per bloccare molti e molte dovrebbero avere la patente per poterlo usare.

Usare la parola è fuori moda.

hermit94 12-10-2019 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2354212)
Condanno solo i modi.

Alla fine se non le piaci che deve da fa?

Però i modi li ho sempre condannati. Sto cazzo di pulsante per bloccare molti e molte dovrebbero avere la patente per poterlo usare.

Usare la parola è fuori moda.

Eh si anch'io condanno i modi infatti

Masterplan92 12-10-2019 16:23

Io penso che questo siti siano un ripiego..bisognerebbe conoscere e provare in modo normale ma é difficile

hermit94 12-10-2019 16:24

Che due coglioni sono troppo sensibile, il fatto è che io non ho mai avuto un comportamento del genere

Kanon 12-10-2019 16:25

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2354211)
Io?

nooo che c'entri tu? LEI!! quella che ti ha bloccato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.