![]() |
Re: Siti e app di incontri
Domenica mi dovrei vedere con una. Ce l'ho tra i contatti da circa un paio di mesi....per un motivo o un altro non ci siamo mai incontrati rimandando sempre.
Ha una sola foto ma per un breve periodo ne ha messe anche altre. Ad essere sinceri è molto carina..... Professoressa di storia immigrata dal sud. Boh vediamo.... |
|
la cosa che piu mi lascia stranito è che quelle che ti mettono il like facendo si che ci sia poi attrazione reciproca quando le contatti non rispondono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque Kanon ha detto di quando lo ricambiano, non di quando semplicemente ti fai i film dandolo solo tu. |
Quote:
|
Quote:
Ma i like sono lì e sono oscurati e va bene. Torniamo alla sezione dei profili da scorrere (sto pensando a Tinder). Quando li sfogli vedi benissimo chi hai davanti. Se matchi vuol dire che hai gradito. Poi quel tipo a cui metti like risulta tra quelli che ti avevano messo like prima di te (infatti hai il match). Cosa c'entra matchare per poi fare selezione??? Che Tinder o app hanno le tue amiche in cui puoi vedere le foto solo dopo aver ricambiato i like??? |
Vero che sono sommerse di like
|
3 allegato(i)
Non pensavo di essere cosi cesso, poi io non ho mai tenuto un comportamento cosi cattivo nemmeno nei confronti di ragazze di non bell aspetto, capisco non piacere a gusti ma questa è cattiveria, se potessi avere un parere femminile.
Ovviamente la cosa mi ha buttato giu |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perdonate lo sfogo |
Quote:
|
Quote:
Alla fine se non le piaci che deve da fa? Però i modi li ho sempre condannati. Sto cazzo di pulsante per bloccare molti e molte dovrebbero avere la patente per poterlo usare. Usare la parola è fuori moda. |
Quote:
|
Io penso che questo siti siano un ripiego..bisognerebbe conoscere e provare in modo normale ma é difficile
|
Che due coglioni sono troppo sensibile, il fatto è che io non ho mai avuto un comportamento del genere
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |