edward00767 |
26-10-2023 06:49 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo
(Messaggio 2893372)
Esattamente hai centrato cosa intendo dire e hai capito molto più di molti qua dentro a giudicare da certe riflessioni che fanno... Io sono asociale x fortuna ho certe caratteristiche estetiche e caratteriali che piacciono e ho una fidanzata e tutto va bene x ora da quel punto di vista ma non sono certo un beduino che si illude .. sono discorsi particolari che tratterò quando me la sento magari in topic più precisi...tutto ciò che vediamo e percepiamo si chiama materia.. dal latino madre.. alla sua forma più base e composta da atomi... I quali sono composti da 99,99% da spazio vuoto .. e in base a come vibrano si muovono in una certa maniera e danno l illusione appunto della materia...
E un discorso ampio .. ma nessuno e salvo da tutto questo che tu abbia tanti amici, sia solo come un cane, abbi la ragazza, sei vergine, sei ricco sfondato, sei poveraccio ecc... Ce altro da dire ma mi fermo qua
|
Io ci ho provato a vedere la realtà non duale, mi sono dovuto fermare perchè sentivo di stare uscendo di testa, se uno ha la stabilità mentale adatta può studiarsi la non dualità e perere l'ego, ciò vuol dire vedere il mondo senza attaccamenti, ma anche veder perdere il sè.
Sembrano discorsi da pazzi e forse lo sono, ma appunto mi voglio tenere lontano da ciò, perchè ho la derealizzazione e non voglio trigger che mi facciano cadere nel vortice.
Chi vuole si informi, è solo una visione della realtà.
|