FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 13-10-2023 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2888561)
Io nel mio post ho sottolineato che si possono ottenere piccoli miglioramenti graduali senza lottare con nessuno e che nel frattempo si inizia a collaborare.

Il fatto di "mandarli a quel paese", "stare in hotel", "disprezzare" lo hai aggiunto tu, ma io non ho mai detto quelle cose.

Ti chiedo per favore di non fare più così perché poi si crea un'immagine di me che non corrisponde al vero :riverenza:

sì, ho citato il tuo post per sbaglio ma era un discorso riferito al mio amico come c'è scritto.

dystopia 13-10-2023 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888565)
sì, ho citato il tuo post per sbaglio ma era un discorso riferito al mio amico come c'è scritto.

Ok grazie, adesso ho capito :bene:

juan 13-10-2023 20:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2888538)
Di solito è quello che fanno gli antipsicotici.
Ma aspettiamo il parere di qualche utente più esperto.

Ne prendo già uno ma purtroppo provo ancora emozioni. Forse a dosi alte. Magari non quelli atipici.

Varano 13-10-2023 20:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2888508)
Il fatto è che sembra che le canzoni siano scritte da ragazzini senza esperienza di vita e che buttano lì atteggiamenti da ragazzaccio per fare i bulletti. Il 90% sono così. Autotune, mix di parole prese dal cesto magico (scopare, drogarsi, violenza, soldi, io-sono-partito-dal-basso-ma-adesso-sono-il-migliore), base pop-disco e via

la cosa ridicola è che poi parliamo di violenza sulle donne, machismo e altre cose serie...ma chi le ascolta queste cose? chi ci va ai concerti dei trapper?...io ne ho visto qualcuno e sono quasi tutte ragazzine

Wrong 13-10-2023 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2888495)
E' una battuta, vero? :D

Assolutamente no. Ci sono anche dei testa di caxxo, gente che si compiace dei problemi altrui, narcisisti a cui piacere "vincere facile" ma voglio concentrarmi solo sulle belle persone che popolano il forum. Nonostante i problemi non si sono incattivite, voglio prenderle come esempio.

bukowskiii 13-10-2023 21:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2888557)
Non so come fai

Sono passati anni e non provo più quei sentimenti, ora c'è una bella amicizia. Purtroppo non ho comunque altre persone con cui uscire e con lei mi trovo sempre bene. Mi sarebbe piaciuto avere un amicizia maschile così ma a quanto pare è improbabile che questo accada.

Eracle 13-10-2023 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888587)
la cosa ridicola è che poi parliamo di violenza sulle donne, machismo e altre cose serie...ma chi le ascolta queste cose? chi ci va ai concerti dei trapper?...io ne ho visto qualcuno e sono quasi tutte ragazzine

Io penso che la musica sia abbastanza scollegata dalla realtà, così come giocando ai videogame violenti non divento violento, anche ascoltando musica con contenuti violenti non divento violento, forse c'è più rischio di emulazione sulle droghe che sono più accessibili. Il fatto è che ci sono dei testi abbastanza stupidi, quelli più difficili da criticare sono quelli nei quali il cantante sbiascica talmente tanto le parole che non si capisce cosa dice, touché.

Varano 13-10-2023 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2888635)
Io penso che la musica sia abbastanza scollegata dalla realtà, così come giocando ai videogame violenti non divento violento, anche ascoltando musica con contenuti violenti non divento violento, forse c'è più rischio di emulazione sulle droghe che sono più accessibili. Il fatto è che ci sono dei testi abbastanza stupidi, quelli più difficili da criticare sono quelli nei quali il cantante sbiascica talmente tanto le parole che non si capisce cosa dice, touché.

ma questi trapper sono spesso dei balordi, hanno reati e precedenti e trattano le donne come bitches, vantandosene...non è vero che sparano, che fanno rapine e che spacciano, però di certo non sono scollegati da quel mondo.
per affrontare certi temi un minimo ci devi essere invischiato

Eracle 13-10-2023 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888638)
ma questi trapper sono spesso dei balordi, hanno reati e precedenti e trattano le donne come bitches, vantandosene...non è vero che sparano, che fanno rapine e che spacciano, però di certo non sono scollegati da quel mondo.
per affrontare certi temi un minimo ci devi essere invischiato

Per quanto ne sanno le ragazzine loro sono i figobulli che cantano, penso vadano per quello, l'aura da criminalino lo sappiamo bene in questo forum che effetto fa sulle donne

Varano 13-10-2023 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2888640)
Per quanto ne sanno le ragazzine loro sono i figobulli che cantano, penso vadano per quello, l'aura da criminalino lo sappiamo bene in questo forum che effetto fa sulle donne

secondo me non capiscono il contenuto e seguono la moda, io sono cresciuto con l'hip hop e le mie compagne di scuola ascoltavano altro.
i backstreet boys, nek, eros ramazzotti, tiziano ferro...certo, brutti non erano ma neanche gangsta.

vikingo 13-10-2023 22:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vara le agenzia di moda milanesi proverò a iscrivermi

vikingo 13-10-2023 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una donna che ascolta sti personaggi non la voglio sentire neanche parlare

Varano 13-10-2023 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2888659)
Vara le agenzia di moda milanesi proverò a iscrivermi

siamo vecchi per quello, magari qualche casting come comparsa o pubblico televisivo

Balto 13-10-2023 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono 52 giorni senza, che nervoso :moltoarrabbiato:

varykino 14-10-2023 00:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
secondo me dovrebbero fare i politici solo persone dai 20 ai 30 anni , quello è il range della gente che ha a cuore il futuro e il presente , il male del mondo è affidare le sorti del pianeta a dei cariatidi che nn hanno piu nulla da perdere, per forza va tutto in merda

bukowskiii 14-10-2023 00:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2888717)
secondo me dovrebbero fare i politici solo persone dai 20 ai 30 anni , quello è il range della gente che ha a cuore il futuro e il presente , il male del mondo è affidare le sorti del pianeta a dei cariatidi che nn hanno piu nulla da perdere, per forza va tutto in merda

Se non sei corruttibile ti ammazzano come Kennedy semplicemente...

varykino 14-10-2023 00:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2888719)
Se non sei corruttibile ti ammazzano come Kennedy semplicemente...

lo so infatti è un pensiero utopistico e sognante

Ezp97 14-10-2023 07:12

Stamattina sembra di stare nella pianura padana…umidità e nebbia

Maffo 14-10-2023 07:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Uno streamer che seguo ha pubblicato una clip dove mostra casa sua:

https://youtu.be/wqEV9NITRUA?si=u4K0nWXlRVQ63p5X

Keith 14-10-2023 07:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2888717)
secondo me dovrebbero fare i politici solo persone dai 20 ai 30 anni , quello è il range della gente che ha a cuore il futuro e il presente , il male del mondo è affidare le sorti del pianeta a dei cariatidi che nn hanno piu nulla da perdere, per forza va tutto in merda

No che poi pensano solo ad andare mezze gnude in discoteca come la tipetta che era premier della Finlandia :D
Nono, che i giovani poi di solito hanno quelle idee strane di sinistra, sono solidali con gli extracomunitari e ci riempiono di afro. E poi hanno a cuore il clima e ci tolgono le macchina :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.