![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi piace lasciarvi col dubbio su cosa posso aver notato :D
|
Ti sto aspettando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'entri tu, tranquillo ;) |
Ho aperto una discussione sul cazzo che sta avendo un certo successo, la cosa mi fa piacere :D
|
Pasquetta non senza conseguenze per me, per via del vento preso oggi sto con mal di testa e torcicollo :miodio:
Ovviamente solo a me, agli altri non viene mai nulla |
Quote:
|
La bontà, la gentilezza e l'educazione non premiano
|
Quote:
Appare "sta rispondendo" |
Quote:
|
Quote:
Mi è capitato di vedere qualcuno (invisibile) che sta rispondendo a discussioni molto vecchie, per la precisione vecchie edizioni (tipo la settima o la ottava) di "Indovina il film". E francamente non capisco cosa ci sia da scrivere in quei topic. Poi, però, non compare nessun nuovo post in quei topic. |
Fare quello che non vuoi ma che sei costretta a fare perché "altrimenti cosa dicono", questo odio, il fatto di non poter scegliere, di non essere libera di decidere e di dire NO.
|
Quote:
|
Quote:
In quella sezione Cinema e TV, stranamente la gente non iscritta può scrivere. Quei messaggi però vengono " inviati" ai moderatori, che decidono se accettarli o meno. Prova a sloggarti e provare a scrivere in quella sezione; lì puoi farlo, nelle altre sezioni no. Il perché qualcuno ci scriva rimane un mistero però. :ridacchiare: Comunque io ogni tanto le visito le vecchie edizioni, ma non provo a rispondere mica. :sisi: |
Quote:
Questo davvero spiegherebbe il tutto. 'sta cosa non la capivo proprio, ma da tempo, oh |
Quote:
Svelato il mistero... almeno in parte :D |
Per tutta la giornata di oggi, stordito dal raffreddore allergico e morso dal gelo per le brezze ancora troppo fresche, ho ripetutamente chiuso ogni finestra di casa trovando la pugnace opposizione ossessionata di mio padre, pungolato dall'invasamento solito; tuttora, e questo è peggio e grave, vestito d'un pesante maglione di lana e lievi pantaloncini d'una spanna sopra il ginocchio, siede al suo letto cogli occhi vuoti, spalancata la portafinestra con 13 gradi esterni.
E' capace ogni volta di sorprendermi rinnovandosi e, fugando ogni tentativo di calcolo, superare il suo limite di squilibrio e insania: gli stadi di potenza innumeri di Goku e Naruto gli fanno una pippa. |
Quote:
|
A me sinceramente inquieta un po' 'sta storia degli ospiti che possono postare, se il moderatore accetta il contenuto del post :unsure:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |
|