FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 28-10-2023 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Qua dentro se conosci una persona che , nel bene e nel male, é veramente chi dice di essere, che si racconta per chi é, ti va proprio di culo. É impestato

claire 28-10-2023 21:52

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2894207)
Che cosa è successo?

A me niente, ma continuo a vedere,diciamo, incongruenze, da parte di diversi utenti. Non specifico perché sono mie impressioni e perché le accuse di trolling sono vietate.
Consiglio in generale di stare attenti.
Che poi, allargando vale per tutti i luoghi virtuali ,e anche irl.
Nel dubbio, sempre in campana :bene:

SoloUnaDonna 28-10-2023 21:58

Le incongruenze creano increspature nello spazio tempo che portano all'involuzione dell'organo genitale maschile umano.. ._.

Nightlights 28-10-2023 22:04

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2894221)
Le incongruenze creano increspature nello spazio tempo che portano all'involuzione dell'organo genitale maschile umano.. ._.

Potresti esplicare gentilmente il significato, nello specifico, del termine "involuzione"?

SoloUnaDonna 28-10-2023 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894222)
Potresti esplicare gentilmente il significato, nello specifico, del termine "involuzione"?

Capisco.. è già troppo tardi per te..

involuzione
/in·vo·lu·zió·ne/
sostantivo femminile

2.
In biologia, processo di graduale riduzione del volume di un organo o di un tessuto, che sfocia nell'atrofia (per es. quello che subisce il timo dopo la pubertà).
Involuzione senile, il decadimento delle facoltà fisiche e intellettuali, proprio dell'età presenile e senile.
ESTENS.
Progressiva perdita di validità e di efficacia, caratteristica di un fatto o fenomeno prossimi all'esaurimento.

claire 28-10-2023 22:12

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2894220)
@claire

Ad esempio?

Ho detto che non andrò nello specifico, più che altro era un avvertimento che mi sento di dare, a stare attenti

Nightlights 28-10-2023 22:17

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2894223)
Capisco.. è già troppo tardi per te..

involuzione
/in·vo·lu·zió·ne/
sostantivo femminile

2.
In biologia, processo di graduale riduzione del volume di un organo o di un tessuto, che sfocia nell'atrofia (per es. quello che subisce il timo dopo la pubertà).
Involuzione senile, il decadimento delle facoltà fisiche e intellettuali, proprio dell'età presenile e senile.
ESTENS.
Progressiva perdita di validità e di efficacia, caratteristica di un fatto o fenomeno prossimi all'esaurimento.

capisco, beh sulle facoltà fisiche si se ne può anche discutere ma per il resto mi sembra tutto uguale non noto cambiamenti, oh poi se in certe condizioni si rifiuta di funzionare mica è colpa mia ._.

claire 28-10-2023 22:21

Io dubito di tutto e tutti, mica da adesso, da un bel pezzo.
Una volta no, poi la vita insegna tante cose ;)

SoloUnaDonna 28-10-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894227)
capisco, beh sulle facoltà fisiche si se ne può anche discutere ma per il resto mi sembra tutto uguale non noto cambiamenti, oh poi se in certe condizioni si rifiuta di funzionare mica è colpa mia ._.

I miei candidi occhi non possono reggere cotanta volgarità ._.

cancellato21932 28-10-2023 22:28

Mi hanno chiesto 4500 euro per un corso da full stack developer, sono indeciso su quale ramo buttarmi dell’informatica , non voglio spendere così tanto

Nightlights 28-10-2023 22:28

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2894229)
I miei candidi occhi non possono reggere cotanta volgarità ._.

mi scusi tanto mia principessa non volevo turbarla :riverenza:

Unspecified 28-10-2023 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2894230)
Mi hanno chiesto 4500 euro per un corso da full stack developer, sono indeciso su quale ramo buttarmi dell’informatica , non voglio spendere così tanto

Esistono corsi che ti danno le stesse nozioni di quelli a pagamento, però gratis, o anzi ti formano forse meglio e ti danno concrete opportunità lavorative.
Ti consiglio in particolare di informarti su Generation Italy oppure IFOA.

SoloUnaDonna 28-10-2023 22:38

Che balle il cambio dell'ora.. alle 4 già sarà buio :piangere::piangere::piangere::piangere:

Angus 28-10-2023 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2894140)
Adesso invece aperitivo con bloody mary, olive taggiasche e pane bruscato con la ventricina.

E per concludere lungo bagno in vasca con bagnoschiuma all'olio di lavanda da 15 euro e bomba Lush. Ciao povery.

Nightlights 28-10-2023 22:51

Ti tratti bene Angus bene ci vuole ogni tanto

SoloUnaDonna 28-10-2023 22:56

Io invece, in genere, per concludere, auguro morte, notti in bianco e dolore a qualcuno a caso ._.

PS: il qualcuno a caso ci è rimasto male .-.

Nightlights 28-10-2023 23:00

la principessa è arrabbiata e fa la cattiva ma in realtà è dolcissima tutta da baciare

SoloUnaDonna 28-10-2023 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894243)
la principessa è arrabbiata e fa la cattiva ma in realtà è dolcissima tutta da baciare

No, non mi stavo riferendo a te.. cmq fa piacere sapere che sei pure egocentrico .-.

Nightlights 28-10-2023 23:06

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2894244)
No, non mi stavo riferendo a te.. cmq fa piacere sapere che sei pure egocentrico .-.

ma io non so a chi ti riferivi volevo solo farti un complimento, vedi uno cerca di essere gentile e ti rispondono pure male ma dove andremo a finire :piangere:

SoloUnaDonna 28-10-2023 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2894245)
ma io non so a chi ti riferivi volevo solo farti un complimento, vedi uno cerca di essere gentile e ti rispondono pure male ma dove andremo a finire :piangere:

Vuoi essere gentile insultando e riempiendo di baci una perfetta estranea non consenziente? lo sai che reato sarebbe?

Vado a dormire.. addio ._.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07.