![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Barra coatto con una di Trentino daie
|
Oggi al gruppo di lettura una partecipante aveva un vestito a tema Halloween.
|
Quote:
|
Il mio collega "novello" comunque è più matto di me.
Non sembra sociofobico ma non spiccica una parola che sia una, a meno che non gli parli tu per primo, e la gran parte delle volte non ti risponde, né fa finta di aver sentito almeno con qualche forma di comunicazione non verbale. Zero, non ti caga di striscio proprio. Lo adoro :sisi: |
Barra chatto con una trentina
|
Bravo l importante e ti piace e sii chiaro con lei con cosa vuoi.. ma tu non sei trentino quindi penso non abbia nessun interesse lei ad andare oltre una chat mi spiace se vuoi qualcosa dal vivo lascerei stare non ha intenzione di vederti .. poi tu sei siculo non so neanche dove sei ora ma trentino cmq troppo lontano
|
Quote:
|
Quote:
|
Colazione di merda stamattina rispetto alle abitudini , ho perso 4 kg in una settimana
|
Oggi full day a lavoro
|
Quote:
|
Questa mattina devo/voglio finire il lavoro sul secondo capitolo del libro che sto tirando fuori dalla mia vecchia tesi di laurea.
Sto cominciando a capire come mai anni fa mollai questa cosa senza più riprenderla in mano: ci sono paragrafi ingarbugliati, idee esposte male, debolezze stilistiche. Ma questa volta non voglio tirarmi indietro, voglio arrivare fino in fondo anche se sarà una gran faticaccia. |
Anche oggi sono vivo e pronto ad inquinare il mondo con la mia bruttezza
|
Quote:
Ci sono modi molto più efficaci per inquinare il mondo.... Tipo buttare gasolio nei fiumi :bene: |
Word non tollera il mio modo personale di usare la punteggiatura.
|
Ho letto che per il fine settimana di Lucca Comics (che non è questo come credevo, ma quello prossimo) come tempo è previsto un diluvio di cinque giorni.
Forse non mi dispiace più tanto non poterci essere, quando ancora ci andavo avevo fatto una fiera sotto la pioggia battente, e non c'era ancora così tanto pubblico come adesso, ma era stata comunque una specie di apocalisse anche con problemi di ordine pubblico. |
e a proposito di lucca comics
https://www.ilpost.it/2023/10/28/zer...omics-israele/ Quote:
|
Quote:
|
Colazione con uova strapazzate, avocado, yogurt greco, carota cruda, spremuta di melograno. Se riesco ad alzarmi dal letto, s'intende.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |
|