FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

CamillePreakers 13-10-2023 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi identifico veramente tanto in tutto ciò che scrive spezzata. A parte che i miei non mi chiedono i fare commissioni, ma fin da sempre hanno sempre ostacolato la mia indipendenza e volevano un controllo ossessivo su TUTTO ciò che faccio e con chi lo faccio.
Quando non avevo amici era tutto un ''ma allora? gli amici? il ragazzo? quando ti vedrò fare cose NORMALI che fa la gente NORMALE?'' quando ho iniziato a uscire mi hanno reso difficile pure quello. Perchè secondo loro non dovrei spostarmi con i mezzi pubblici ma con la macchina (che non ho), ho il coprifuoco alle 9/8 (e quando avevo 18 anni non gli andava bene proprio che mi spostassi da sola e che tornassi alle 18 perchè è buio)...sono andata a un concerto una volta, alle 12(cioè quando il concerto è veramente ingranato) hanno iniziato a cagare il cazzo perchè ''era tardi'' ''ci impedisci di dormire'' e hanno iniziato a ricattarmi, dirmi che andavano dalla polizia, chiamare i miei amici e il resto della famiglia per farmi scrivere da loro e via così...è inevitabile avere problemi di ansia e depressioni in una situazione cos' soffocante e deprimente.

CamillePreakers 13-10-2023 13:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ci sono famiglie che veramente ti distruggono come persona e ti rovinano la vita oltre il descrivibile e la cosa peggiore è che oltre a rovinarti la vita ti rendono pure difficile/impossibile andartene rifarti una vita in certi casi.

eddy sesterzi 13-10-2023 13:40

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2888392)
Io ho fumato spinelli con mia madre ma sono nella merda ugualmente. Ci vogliono social skills pochi cazzi, ed è difficile stabilire come si ottengono dato che io fin da giovanissimo uscivo la sera e di esperienze ne ho fatte...

Però ricordo che te qualche tresca anche se solo sesso la rimedi, non avrai le social skill per portare avanti una relazione, ma una minima base dovrai averla, anche di disinvoltura per concludere nel sesso non a pro, non è poco, può aver influito il rapporto sciallo con i parenti...

varykino 13-10-2023 13:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
io famiglia super libertina , sociale etc.... dopo i loro 50 anni siamo diventati tutti eremiti , mia madre nn ha piu amici , mio padre li ha ma s e'isolato pure lui stando in pensione .... io ero pieno di amici , ero pure un elemento centrale dei gruppi ma cmq a tutti e 3 c e'preso , nn dico lo schifo per il prossimo , ma stiamo meglio da soli ..... alla fine stavamo bene con gli altri , ma anche basta :sisi: .

sulle relazioni nn credo ste cose incidano , secondo me conta quanto uno cerca ste cose , quanto le vuole e cosa e' disposto a fare per averle

bukowskiii 13-10-2023 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da eddy sesterzi (Messaggio 2888411)
Però ricordo che te qualche tresca anche se solo sesso la rimedi, non avrai le social skill per portare avanti una relazione, ma una minima base dovrai averla, anche di disinvoltura per concludere nel sesso non a pro, non è poco, può aver influito il rapporto sciallo con i parenti...

Infatti ho detto che di esperienze ne ho fatte anche più della media, poi però devo fare i conti con il fatto che a 31 anni non ho nessun amico, neanche un conoscente per un caffè a parte una ex per cui sono diventato l'amico gay con cui confidarsi...
Genitori estro, fratello e sorella estro pieni di vita sociale e io no. Perché? Chi lo sa difficile trovare regole generali...

Nightlights 13-10-2023 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È anche una questione di caratteri il fatto di fare tanta o poca vita sociale, e di periodi, se si riesce a trovare persone con cui si passa bene il tempo insieme la vita sociale viene da sé

bukowskiii 13-10-2023 14:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2888418)
È anche una questione di caratteri il fatto di fare tanta o poca vita sociale, e di periodi, se si riesce a trovare persone con cui si passa bene il tempo insieme la vita sociale viene da sé

Si certo il carattere pesa, mio fratello parla anche con i muri io sono sempre stato molto chiuso, selettivo oltre che alternativo. Finita la cerchia di metallari alle superiori finito tutto, nel mondo dei colletti bianchi con il mio chiodo non ci so stare...

Nightlights 13-10-2023 14:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2888424)
Si certo il carattere pesa, mio fratello parla anche con i muri io sono sempre stato molto chiuso, selettivo oltre che alternativo. Finita la cerchia di metallari alle superiori finito tutto, nel mondo dei colletti bianchi con il mio chiodo non ci so stare...

Eheh peccato per la distanza altrimenti si potrebbe essere compagni di suonate :sisi:

bukowskiii 13-10-2023 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2888431)
Eheh peccato per la distanza altrimenti si potrebbe essere compagni di suonate :sisi:

Eh cazzo veramente che palle potremmo essere gli iron phobia, dovemmo affittare un condominio solo per fobici e fobichette...

Nightlights 13-10-2023 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2888432)
Eh cazzo veramente che palle potremmo essere gli iron phobia, dovemmo affittare un condominio solo per fobici e fobichette...

The phobic inn :sisi:

Edera 13-10-2023 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Commissioni me ne fanno fare raramente. Pero' una cosa odiosa capitata qualche volta e' che a volte mio padre, non sapendo cosa fare, si aggrega a me quando esco (una volta perfino a un mio colloquio lavoro e' venuto :().
Un'altra volta sono andata da un medico, volevo andarci solo con mia madre ma e' venuto pure lui :( poteva starsene almeno in sala d'attesa eh :(
E qualche altra volta che non sto a scrivere. Non capita ogni volta, pero' che figuraccia!
Per essere sicura che non si aggreghi, devo dire che esco per vedermi con amici o parenti anche quando non e' vero

Varano 13-10-2023 16:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2888365)
Come si fa a fare?

probabilmente devi entrare sul sito dell'agenzia delle entrate con lo spid, non ricordo bene. comunque se cerchi su google magari chad aranzulla ha già fatto un tutorial.

Ezp97 13-10-2023 17:14

Sono stato a pulire gli alberi di olive dell’azienda agricola dove lavoro…ora un bel bicchiere di Lemon Soda

Wrong 13-10-2023 17:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nel forum ci sono tante bellissime persone.

bukowskiii 13-10-2023 17:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani sera cinema con la ex a vedere the palace

Maffo 13-10-2023 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2888445)
Commissioni me ne fanno fare raramente. Pero' una cosa odiosa capitata qualche volta e' che a volte mio padre, non sapendo cosa fare, si aggrega a me quando esco (una volta perfino a un mio colloquio lavoro e' venuto :().
Un'altra volta sono andata da un medico, volevo andarci solo con mia madre ma e' venuto pure lui :( poteva starsene almeno in sala d'attesa eh :(
E qualche altra volta che non sto a scrivere. Non capita ogni volta, pero' che figuraccia!
Per essere sicura che non si aggreghi, devo dire che esco per vedermi con amici o parenti anche quando non e' vero

Effettivamente non è una bella situazione

Maffo 13-10-2023 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2888481)
Nel forum ci sono tante bellissime persone.

Grazie, anche tu sei una bella persona :)

Keith 13-10-2023 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2888481)
Nel forum ci sono tante bellissime persone.

E' una battuta, vero? :D

Eracle 13-10-2023 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2888492)
Grazie, anche tu sei una bella persona :)

Chi ti ha detto che parlava di te?????? ah????

gaucho 13-10-2023 18:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2888403)
ci sono famiglie che veramente ti distruggono come persona e ti rovinano la vita oltre il descrivibile e la cosa peggiore è che oltre a rovinarti la vita ti rendono pure difficile/impossibile andartene rifarti una vita in certi casi.


Per non parlare di quando invecchiano e devi badare a loro nonostante tutto, dulcis in fundo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.