FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 24-10-2023 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi è rimasta la TV accesa e stavano facendo una televendita di stivali da donna...

Molto belli, sembrano quelli che metto io per andare nel bosco, 200€ :D

SMS94 24-10-2023 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Jeminia (Messaggio 2893047)
Ultimamente sto pensando alla nostra povera patria.
Ormai siamo letteralmente invasi da immigrati, la situazione sta esagerando non si può più sottovalutare questo pericolo.

Purtroppo a parte votare quelli che propongono di fermare l'immigrazione clandestina noi non è che possiamo fare molto...

Hor 24-10-2023 19:02

Continuo a scaricare film che chissà quando vedrò. :pensando:

cuginosmorfio 24-10-2023 19:38

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2893067)
E' una roba che ci divertiamo a dire io e un tizio su facebook. Continuiamo a ripetere ''italians are black''. Mi fa ridere che ci sia davvero un dibattito dietro sta cosa.

:bene:

Hor 24-10-2023 20:48

Domani c'è lo sciopero delle donne in Islanda. Chissà come sarà la partecipazione.

Maffo 24-10-2023 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2893099)
Domani c'è lo sciopero delle donne in Islanda. Chissà come sarà la partecipazione.

Credo alta, sono temi molto sentiti nei paesi del Nord

Hor 24-10-2023 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2893103)
Credo alta, sono temi molto sentiti nei paesi del Nord

Lo so.
Scioperano anche per la disparita salariale, quando l'Islanda è, numeri alla mano, il paese messo meglio al Mondo su questo punto.

Hor 24-10-2023 21:23

Avevo ragione l'Ecclesiaste, meglio godersi la vita finché c'è, perché sul dopo non si sa nulla.
E anche se si hanno un mucchio di problemi, c'è sempre la possibilità di tentare di trarre qualcosa da quei minimi momenti che si hanno non dico di felicità, ma di serenità, di evasione, di pausa, di soddisfazione. Non ci si guadagna niente a flagellarsi.

Hor 24-10-2023 21:30

L'idea che se soffri verrai magicamente premiato chissà quando è una delle più distorte che siano state inventate dalla specie umana, ha rovinato intere generazioni di persone per secoli e secoli e ancora ne paghiamo il prezzo.
Purtroppo anch'io me la porto dentro e non me la strapperò mai via, dovrò subirla e subirne i danni finché campo.

cuginosmorfio 24-10-2023 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2893115)
Avevo ragione l'Ecclesiaste, meglio godersi la vita finché c'è, perché sul dopo non si sa nulla.
E anche se si hanno un mucchio di problemi, c'è sempre la possibilità di tentare di trarre qualcosa da quei minimi momenti che si hanno non dico di felicità, ma di serenità, di evasione, di pausa, di soddisfazione. Non ci si guadagna niente a flagellarsi.

E pure Epicureo la raccontava giusta.

Hor 24-10-2023 21:34

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2893120)
E pure Epicureo la raccontava giusta.

E infatti ne hanno bruciati i libri.

cuginosmorfio 24-10-2023 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2893121)
E infatti ne hanno bruciati i libri.

Tipo Jorge da Burgos ne "il nome della rosa"

Barracrudo 24-10-2023 21:47

E assurdo che piove sempre sul bagnato e personaggi come giambruno siano circondati da donne... Alcuni video sembrava anche sotto effetto di qualche strana sostanza... Eppure sono sempre circondati da ragazze e donne anche molto belle e buone donne... Ma come fanno .. non e possibile .. poi mi dicono che il carattere e importante e bisogna saperci fare... Ma non so avete ascoltato gli audio

Des 24-10-2023 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2893115)

E se quei momenti minimi non ci sono?

Hor 24-10-2023 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2893132)
È se quei momenti minimi non ci sono?

Si può cominciare a cercarli (anche se ovviamente non è garantito di trovarli).

SoloUnaDonna 24-10-2023 22:16

Che schifo.. quanto ho voglia di spaccare tutto.. nello specifico in testa a qualcuno.. sono troppo stressata.. e probabilmente andrà sempre peggio.. e quelli che ti dicono di vivere che la vita è bella li vorrei bruciare tutti sul rogo.. lentamente..

varykino 24-10-2023 22:18

eh va tutto in pezzi , anche velocemente ....

Nightlights 24-10-2023 22:28

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2893139)
Che schifo.. quanto ho voglia di spaccare tutto.. nello specifico in testa a qualcuno.. sono troppo stressata.. e probabilmente andrà sempre peggio.. e quelli che ti dicono di vivere che la vita è bella li vorrei bruciare tutti sul rogo.. lentamente..

Ascolta ma tu che sai, jared come se la passa? Il viso com'è? È ancora perfetto o ha bisogno di qualche ritocchino?

SoloUnaDonna 24-10-2023 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2893145)
Ascolta ma tu che sai, jared come se la passa? Il viso com'è? È ancora perfetto o ha bisogno di qualche ritocchino?

Ah non lo so.. a me mica piace.. piace a un certo tipo, maschio bianco cis, che afferma di essere etero ._.

Nightlights 24-10-2023 22:36

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2893146)
Ah non lo so.. a me mica piace.. piace a un certo tipo, maschio bianco cis, che afferma di essere etero ._.

Ah capito. No perché sai com'è alla fine gli anni passano pure per lui mica pò esse sempre perfetto sto viso..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.