![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi è rimasta la TV accesa e stavano facendo una televendita di stivali da donna...
Molto belli, sembrano quelli che metto io per andare nel bosco, 200€ :D |
Quote:
|
Continuo a scaricare film che chissà quando vedrò. :pensando:
|
Quote:
:bene: |
Domani c'è lo sciopero delle donne in Islanda. Chissà come sarà la partecipazione.
|
Quote:
|
Quote:
Scioperano anche per la disparita salariale, quando l'Islanda è, numeri alla mano, il paese messo meglio al Mondo su questo punto. |
Avevo ragione l'Ecclesiaste, meglio godersi la vita finché c'è, perché sul dopo non si sa nulla.
E anche se si hanno un mucchio di problemi, c'è sempre la possibilità di tentare di trarre qualcosa da quei minimi momenti che si hanno non dico di felicità, ma di serenità, di evasione, di pausa, di soddisfazione. Non ci si guadagna niente a flagellarsi. |
L'idea che se soffri verrai magicamente premiato chissà quando è una delle più distorte che siano state inventate dalla specie umana, ha rovinato intere generazioni di persone per secoli e secoli e ancora ne paghiamo il prezzo.
Purtroppo anch'io me la porto dentro e non me la strapperò mai via, dovrò subirla e subirne i danni finché campo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E assurdo che piove sempre sul bagnato e personaggi come giambruno siano circondati da donne... Alcuni video sembrava anche sotto effetto di qualche strana sostanza... Eppure sono sempre circondati da ragazze e donne anche molto belle e buone donne... Ma come fanno .. non e possibile .. poi mi dicono che il carattere e importante e bisogna saperci fare... Ma non so avete ascoltato gli audio
|
Quote:
|
Quote:
|
Che schifo.. quanto ho voglia di spaccare tutto.. nello specifico in testa a qualcuno.. sono troppo stressata.. e probabilmente andrà sempre peggio.. e quelli che ti dicono di vivere che la vita è bella li vorrei bruciare tutti sul rogo.. lentamente..
|
eh va tutto in pezzi , anche velocemente ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |
|