FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Crepuscolo 12-10-2023 10:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2887997)
Dalla settimana prossima dovrebbe arrivare il freddo. :(

Speriamo. Sarebbe anche ora...
Anche se non credo che arrivi il freddo, semplicemente andrà via questo caldo anomalo.

cuginosmorfio 12-10-2023 11:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2887978)
Gli uomini sono tutti belli ma
I nuovi maestri di educazione fisica nelle scuole mlmlmlml
Che concentrazione di chaddosità

l'altro giorno ero uscito a corricchiare...ad un certo punto mi sorpassa un armadio di almeno 1.85 - 1.90 pieno di capelli lisci che gli ondeggiavano ben al di sotto delle spalle. Uno con una genetica del genere ha già vinto tutto nella vita: il solo entrare in una stanza piena di altra gente monopolizzerebbe l'attenzione su di lui. Potrebbe pure ruttare e qualcun* direbbe "che arroganza, che sfrontatezza, quello è uno che se ne frega di tutti, che audacia, io lo cambierò...ecc..."

Io sul primo momento avrei voluto gettarmi sotto un auto; grazie a quel minimo di adrenalina data da musica+corsa (e per non rovinare un auto e far perder tempo agli altri), ho trovato la forza di continuare (cambiando strada per non doverlo incrociare di nuovo). Ma è tutto inutile sforzarsi di mettere la cravatta al porco (con tutto il rispetto per il porco, che vale molto ma molto più di me).

Crepuscolo 12-10-2023 11:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pure io sono quasi un metro e novanta, però non sono grosso perché non faccio palestra. Ma se non stai bene di testa il resto conta poco. Pure se sono alto la gente mi guarda dall'alto al basso.

claire 12-10-2023 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2888006)
Menomale che hanno fatto questa riforma, il mondo della scuola inizia ad essere più interessante :D
Ogni tanto una cosa buona la fanno

Veramente, un conforto per le maestre stressate

Hor 12-10-2023 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi mentre facevo colazione e ascoltavo come al solito la rassegna stampa delle pagine culturali dei quotidiani, è stato letto un articolo che elogiava l'astrologia in quanto sapere in grado di contestare il predominio della scienza, e quest'ultima veniva bollata come un sapere colonialista e maschilista.
Inutile dire che sono rimasto estremamente perplesso (in realtà neanche tanto, perché so bene da dove proviene un pensiero come quello di cui sopra, mi lascia perplesso solo che stia trovando spazio).

claire 12-10-2023 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2888000)
Speriamo. Sarebbe anche ora...
Anche se non credo che arrivi il freddo, semplicemente andrà via questo caldo anomalo.

Speriamo di non ammalarci tutti con questi sbalzi

cuginosmorfio 12-10-2023 11:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2888005)
È il motivo per cui non riesco ad andare in palestra. È pieno di strafighe... Con che coraggio?

Ahimè ti capisco PERFETTAMENTE :(

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2888007)
Pure io sono quasi un metro e novanta, però non sono grosso perché non faccio palestra. Ma se non stai bene di testa il resto conta poco. Pure se sono alto la gente mi guarda dall'alto al basso.

Sì, c'è sempre il discorso tipo "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane" ma resta il fatto che per la mia mente disturbata tu hai un potenziale molto più ampio del mio e perciò la tua vita vale più della mia.

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2888009)
Oggi mentre facevo colazione e ascoltavo come al solito la rassegna stampa delle pagine culturali dei quotidiani, è stato letto un articolo che elogiava l'astrologia in quanto sapere in grado di contestare il predominio della scienza, e quest'ultima veniva bollata come un sapere colonialista e maschilista.
Inutile dire che sono rimasto estremamente perplesso (in realtà neanche tanto, perché so bene da dove proviene un pensiero come quello di cui sopra, mi lascia perplesso solo che stia trovando spazio).

io penso che idee strambe ne abbiamo tutti nel cervello e sono tutte lì che covano ed aspettano di schiudersi nel momento in cui "da qualche parte" si decida che quel determinato pensiero possa finalmente (o sciaguratamente) essere sbandierato ad alta voce per (quasi) tutto il globo.
il "non si dice/non si fa" è solamente un pensiero/comportamento giusto che ancóra non ha fatto proseliti (o li ha fatti in passato e aspetta il momento per ritornare in auge).

Hor 12-10-2023 11:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È da maggio che non faccio errori di distrazione sul lavoro.
Con fine ottobre saranno cinque mesi.
Spero di andare avanti così fino a fine anno.

Ezp97 12-10-2023 12:46

iPhone SE venduto…cavolo sono dovuto arrivare fino a Latina…

Eracle 12-10-2023 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2888009)
Oggi mentre facevo colazione e ascoltavo come al solito la rassegna stampa delle pagine culturali dei quotidiani, è stato letto un articolo che elogiava l'astrologia in quanto sapere in grado di contestare il predominio della scienza, e quest'ultima veniva bollata come un sapere colonialista e maschilista.
Inutile dire che sono rimasto estremamente perplesso (in realtà neanche tanto, perché so bene da dove proviene un pensiero come quello di cui sopra, mi lascia perplesso solo che stia trovando spazio).

La gente vuole sognare

cuginosmorfio 12-10-2023 13:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2888041)
La gente vuole sognare

e pensa te quelli che pure nel sonno hanno solo incubi...

Des 12-10-2023 13:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2888017)
È da maggio che non faccio errori di distrazione sul lavoro.
Con fine ottobre saranno cinque mesi.
Spero di andare avanti così fino a fine anno.

Beato a te che non stai facendo errori di distrazione.
Io sto seriamente pensando di dovermi sottoporre a visita neurologica...

Des 12-10-2023 13:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È proprio brutto non riuscire a dormire.
Non riuscire a dormire preclude qualsiasi possibilità di avere una vita migliore ed io comincio a pensare che l'unica soluzione a questo problema sia farla finita...

Varano 12-10-2023 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2887931)
Sono tutte belle le donne, solo per il fatto che sono donne.


Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Spero fosse ironico o scritto sotto effetto di sostanze psicotrope

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

zoe666 12-10-2023 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
leggo recensione entusiastiche su saw x ( peggio de nove sarà difficile fare comunque ), ho aspettative molto alte, soprattutto per il ritorno di jigsaw ed amanda.

Hor 12-10-2023 18:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2888096)
Oggi vanno solo le discussioni politiche.

Negli anni Settanta dicevano che tutto è politica.

Keith 12-10-2023 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888051)
Spero fosse ironico o scritto sotto effetto di sostanze psicotrope

Quote:

no, il fatto è che NON ero sotto effetto.. sto smettendo, e potrei dire cose strane :mrgreen:
.

cuginosmorfio 12-10-2023 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2888115)
Negli anni Settanta dicevano che tutto è politica.

e te credo che poi so' arrivati gli anni '80 col loro riflusso e spensieratezza edonistica

Varano 12-10-2023 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2888127)
.

allora è vero che l'astinenza è brutta :ridacchiare:

Keith 12-10-2023 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888130)
allora è vero che l'astinenza è brutta :ridacchiare:

Quote:

ma no per certi versi è pure bella, però ovvio all'inizio un po' il modo di ragionare cambia.
.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.