![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Magari è una mia percezione sbagliata ma mi sembra che nelle strutture pubbliche si venga seguiti meglio per quanto riguarda la salute mentale. E' più facile che ti facciano provare diversi medicinali o fare dei test. Poi avendo un flusso maggiore di pazienti hanno anche più esperienze a cui rifarsi. Il mio psichiatra ha un buon curriculum però mi sembra un po' tirchio coi medicinali, ti dà solo quelli di elezione e via. E non fa che dire che sono giovane. Non mi sembra di essere così giovane come paziente, c'è gente sotto i vent'anni che prende un sacco di farmaci mentre a me vengono a dire che sono giovane e non bisogna esagerare con le medicine. Magari devo aspettare dopo i trenta per non essere più considerato troppo giovane per i farmaci.
|
Quote:
Si vede che non ha ritenuto che tu ne abbia un eccessivo bisogno e preferisce evitare. Perchè hai tutta questa voglia di prendere farmaci? |
Quote:
|
Quote:
|
Fugatti ha vinto ancora
|
Quote:
|
Oggi ho pensato che posso approfittare del cambio dell'ora, che dovrebbe esserci questo fine settimana, per cambiare i miei orarî e guadagnare un'ora in più per le mie attività.
In pratica continuerò a svegliarmi alla stessa ora, che però col cambio dell'ora sarà un'ora prima, di conseguenza saranno tutte le attività a spostarsi e alla fine andrò a letto un'ora più tardi. |
Quote:
|
una delle cose che mi fa più male è il pensiero che alla sera tutti i miei colleghi tornano a casa e hanno un partner o degli amici con cui passare la serata, mentre dopo l'orario di lavoro io torno a casa e sono del tutto solo.
|
Stasera pizza. 🍕🍕🍕
|
Dopodomani vedrò la psichiatra e immagino si tornerà a parlare di famiglia e genitori, visto che nel frattempo sono andato a trovarli e ho riflettuto su un po' di cose al riguardo.
Vediamo se anche stavolta mi tirerà fuori le banalità dell'altra volta. |
Quote:
|
Quote:
Ora come ti senti? |
Quote:
|
Ho scoperto da qualche anno un musicista che mescola folk occidentale e musica dell'India, che mi sta dando grandi soddisfazioni. ♪♬♫♩ :cuore:
|
Che mortorio stasera il forum.. nessuno che mi intrattiene :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altre navi e migliaia di truppe americane spedite verso il medio Oriente sta x venire giù tutto sta x succedere un disastro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |
|